Tema Libero

"Prodi boia, Luxuria è la sua troia", slogan omofobi e transfobici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2006, 08:26     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (windicator @ 3/12/2006, 21:48)
Ma il problema è che queste idee sono pensieri negativi, sono critiche (spesso fondate) rivolte all'operato di una parte politica, ma sono critiche sterili, incapaci di germogliare in un progetto.
Strumentalità, quindi. Retorica e demagogia spicciola.

Il problema è proprio qui, Wind: nessuno riesce ad andare al di là del "no", della protesta spicciola e immediata, degli slogan contro il premier/leader di turno.
Idee? Proposte alternative?
Zero: solo l'esaltazione della propria fazione e la demolizione dell'altra.

Il limite dell'attuale politica italiana è questo e non sembra ci sia qualcuno in grado di superarlo...
 
Top
Kukriss
view post Posted on 4/12/2006, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (windicator @ 2/12/2006, 22:26)
E' grave, è molto grave.

Non meno grave degli slogan contro i militari italiani morti in Irak. E se Oliviero Diliberto venne pesantemente criticato (anche da me) per aver sfilato insieme a quel gruppetto di fanatici starnazzanti che bruciavano i fantocci dei militari, non meno scandalosa è la tacita approvazione, da parte dei leaders della CDL, degli slogan oscurantisti di quell'altro gruppetto di fanatici starnazzanti che se la sono presa con il mondo gay.

Cosa non si farebbe per una manciata di voti.

Tu Windicator, in politica, non perdi mai un'occasione per tacere eh! :D

Si sta così bene, a sinistra, credendo che nello schieramento opposto, quello dei cosiddetti "moderati" (giuro di aver sentito Berlusconi proporre per la prima volta questa estemporanea definizione, per la destra, proprio quando FI si alleò con Alternativa Sociale :D) non ci sono persone equilibrate. :D

Beh, se non altro io disprezzo altrettanto certi coristi di sinistra, quando non sospetto fortemente che siano degli infiltrati.
Ora hai il diritto di sospettare altrettanto. Non sono informato sull'identità dei coristi omofobi, ma non credo che si farà mai luce, non credo, cioè, che qualcuno di loro venga individuato come è successo per i cori su Nassirya e il vilipendio della Bandiera Nazionale.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 17:30     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,915
Rating:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


cargo intraversato blocca il canale di suez arrecando danni per miliardi all'egitto....

1877a585-e333-412b-8007-e1c2d919485d

qui sopra le prove...è stato Ciacci, il grande vecchio dei nostri servizi segreti, smascherato da Luxuria, a colpire gli assassini di Regeni
 
Top
17 replies since 2/12/2006, 22:01   853 views
  Share