Tema Libero

fastweb..., disattivazione dei servizi

« Older   Newer »
  Share  
chiaramommo
view post Posted on 16/9/2009, 14:26     +1   -1




posto che io ho la fastweb e mi trovo bene...volevo solo chiedervi una mano perchè mi sta venendo l'esaurimento nervoso...siccome io non trovo mai niente su internet, qualcuno di voi, più bravo di me, non è che mi da una mano a trovare come si disattivano i servizi della tv di fastweb? voglio disattivare solo raiclick (che su internet è gratis ma sulla digitale si paga :tl_testa: :tl_perche: ) e ontv...ma non trovo niente...e al numero verde della fastweb, invece che rispondere, ti rimandano alla sezione 'fai da te' del sito internet dove, ovviamente, non si trova niente... :tl_testa: :tl_testa: :tl_testa:

se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi sarebbe magnifico...prima che mi presenti alla sede centrale della fastweb dispensando gomitate e capocciate e chiunque -_-

grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!! :tl_chic:
 
Top
_basura_
view post Posted on 17/9/2009, 20:48     +1   -1




Chiedi a Vale Rossi :lol:
 
Top
Raghnar
view post Posted on 3/11/2009, 23:01     +1   -1




Anche io ho il tuo stesso problema:
Su quel pratico sito on line se non sei un curioso che deve essere convinto a pagare per avere... Non trovi nulla.
Già i file con su scritto quanto paghi e per cosa sono difficilissimi da trovare, ma si trovano.
Io vorrei disinserire alcune opzioni per un abbonamento gratuito di 4 mesi alla tv.
Inutile dire che sul sito non si trova NULLA!
 
Top
2 replies since 16/9/2009, 14:26   68 views
  Share