Tema Libero

L'angolo della Mavchesa della Nerchia in Bocca., Amiche cavissime .....eccomi a voi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 08:17     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Marchesa! Che bello rincontrarla!

Mi spiace per il tremendo lutto che l'ha colpita, Gustavo era ormai uno di casa anche per me. Lo immaginavo mentre la serviva e l'accontentava in tutti i suoi desideri più segreti. :tl_chic:

Va beh, morto un papa se ne fa un altro e credo che Eustacchio, sia un degno sostituto del compianto, ma non troppo, Gustavo :tl_yahoo: poi ha dalla sua che è un ragazzo tutto pepe :tl_roflt1:

Mi ricorda tanto il giovanotto che ci governa, giovane, alto e aitante, sempre circondato da donne per niente interessate, conquistate solo dalla sua grande verve e simpatia, nonchè dalle sue doti amatorie.
Le immagino in quel letto di Putin, mai cognome fu più appropriato, che si sollazzano con quel bel giovine :tl_devil:

La saluto signora marchesa e ora non sparisca di nuovo, abbiamo bisogno dei suoi preziosi consigli :tl_fatale:
 
Top
trilly1
view post Posted on 19/10/2009, 09:22     +1   -1




Marchesa ma qual buon vento la porta nuovamente su chiesti lidi?

Mi dispiace che lei non abbia piu' la compagnia del suo adorato Gustavo image, so quanto lei era affezionata e, magari anche innamorata, ma vedra' che Eustacchio image sapra sicuramente compensare la grave perdita del compianto Gustavo ...

image Aurevoir ma cher ....

 
Top
VERDAD
view post Posted on 19/10/2009, 10:56     +1   -1




QUOTE (16giulia @ 19/10/2009, 09:17)
Marchesa! Che bello rincontrarla!

Mi spiace per il tremendo lutto che l'ha colpita, Gustavo era ormai uno di casa anche per me. Lo immaginavo mentre la serviva e l'accontentava in tutti i suoi desideri più segreti. :tl_chic:

Va beh, morto un papa se ne fa un altro e credo che Eustacchio, sia un degno sostituto del compianto, ma non troppo, Gustavo :tl_yahoo: poi ha dalla sua che è un ragazzo tutto pepe :tl_roflt1:

Mi ricorda tanto il giovanotto che ci governa, giovane, alto e aitante, sempre circondato da donne per niente interessate, conquistate solo dalla sua grande verve e simpatia, nonchè dalle sue doti amatorie.
Le immagino in quel letto di Putin, mai cognome fu più appropriato, che si sollazzano con quel bel giovine :tl_devil:

La saluto signora marchesa e ora non sparisca di nuovo, abbiamo bisogno dei suoi preziosi consigli :tl_fatale:

Caviffime Giulia e Tvilly :tl_kiss:
De Guvtavo nu me po' fregà demmeno :tl_vibrate: Da qundo ho scopevto che mi tvadiva con una mignottona di 106 anni :tl_boss: A me pevfonalmente non mi vifulta che fia aittante e alto quel tappevozzolo che vi govevna,pevchè come ben fapete quel topavtvo a me non mi conface e non mi manda :tl_boss:
W SU MAJESTADES Y LARGA VIDA A JUAN CARLOS Y TAMBIEN W EL CHE :tl_vibrate:
Como te diria quevida Julia:Quel cancher lo pvendevo a fchiaffi quando aveva dieci anni,pevchè veniva al Cavtello e vubava la:
MAVIA DAL PAVCO
Gia da piccolo eva un LADVO
:tl_roflt1: :tl_roflt1:
Il Padve l'ho pvefo a calci nel devetano pevchè minacciava le mie caviffime amiche:
Le Covdopatvi :tl_chiarapolly:
Fcappo pevchè Euvtacchio mi cevca pev divcuteve di cofe pvivate :tl_vibrate: :tl_tromba: :tl_devil:
Hvta Pvonto Vagazze :tl_vibrate: :tl_roflt1:
 
Top
trilly1
view post Posted on 19/10/2009, 22:10     +1   -1




Mavchesa si è consolata subito image del vesto dopo un papa se ne fa un altvo image

A pvoposito staseva ho apevto il mio bavattolo consolatovio... la Nutella pevchè non c'è nulla di meglio che affondave il cucchiaio nella cioccolata... lei cosa ne pensa? image

sua sempve devota
Mavchesina della Contea del Sogno :tl_chic:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 07:49     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Carissima marchesa sa che mi manca?

Oggi vorrei che cercasse di portare su il morale del nostro caro amico Gabriel che lei conosce molto bene.

Conto su di lei che ha molta fantasia :tl_fatale:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 21/7/2010, 15:54     +1   -1




Carissimi tutti e Giulia:
Purtroppo devo darvi una notizia molto triste.
La Marchesa è deceduta ieri sera,
alla giovanissima età di 162 anni.
Dopo la morte di Gustavo Lei era triste e si sentiva sola,le mancavano que 35 cm di manico che brandiva Gustavo.
Cosi dopo una triste esistenza si è scofanata tre scatole di Borlotti
avariate,il botulismo ha fatto il resto.
Ho fatto appena in tempo a raccogliere le sue volontà.
E le sue ultime parole sono state queste.
Gustavo gustavo gustavo,
e adesso non gusto più. :tl_tromba: :tl_tromba: :tl_tromba:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 16:47     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Per questa dipartita non so se :tl_piange: o :tl_superlol:

Povera marchesa! Almeno è morta soddisfatta :tl_fatale:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 21/7/2010, 16:55     +1   -1




QUOTE (16giulia @ 21/7/2010, 17:47)
Per questa dipartita non so se :tl_piange: o :tl_superlol:

Povera marchesa! Almeno è morta soddisfatta :tl_fatale:

Piccola incoscente :tl_dev:
Mi stanno pervenendo messaggi di solidarietà da tutto il mondo,anche Obama ha appena telefonato dicendosi affranto.
Rocco Siffridi dice che non trova pace,anche Silvietto ha telefonato
dicendo che ricordava ancora gli SBERLONI della fù Narchesa della Nerchia in Bocca y Trombon.
 
Top
trilly1
view post Posted on 22/7/2010, 08:09     +1   -1




image image come faremo a sopportare tale dipartita.... image

cava amica, lo so che il cavo Gus ha lasciato un fovte vuoto intovno a te e che non ti sei piu' vipvesa dallo sconfovto... ma tesovo il mondo eva pieno di altvi Gus bastava scieglieve il tipo giusto....

image
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 08:25     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,792
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


OMG... come faremo, ora, senza i consigli di bon ton dell'amata Marchesa?
Urge trovare un'altra esperta che ci illumini su come essere sempre à la page...
 
Top
VERDAD
view post Posted on 16/12/2010, 11:13     +1   -1




Bonjour mes amis:
Sono la Contessina Fresca Sbarlasciati in Carrozza.
Ero molto amica della defunta Mavchesa Della Nerchia in Bocca Y Trombon :tl_wub2: :tl_wub2:
Y de el Buen GustavoMenendo el factotum della poveva Mavchesa Della Nerchia Ecc...Ecc...Che mi pavlò tanto tanto di voi.
Sono Espevta in Velazioni sociali,lavovo pev Viscavdo Cotica Mavchese
Sbaldraccati Sul Lato.
Spevo tanto che si possa vitovnave ai pavlave di cose sevie come faceva la tanto amata Mavchesa della Nevchia in Bocca y Tvombon.
Adesso vado che mi avpetta BATUNDUUUUYUUUUUUUUUUUUU :tl_wub2: Voi divete ma chi l'è sto BATUNDU?
E quello che non povta mutande pevchè ce l'ha
TVOPPO LUNGOOOOOOOOOO :tl_shock:
Hasta siempve queridas amigas y amigosssssssss :tl_wub2: :tl_wub2: :tl_wub2:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 3/11/2012, 12:40     +1   -1




UUUU--UUUUUUU FONO IO VAGAFFI :tl_wub2: FINALMENTE LIBEVA.NON FONO MOVTA :tl_dev: eva uno stvattagemma pev libevavmi de Guvtavo.FONO TOVNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:tl_tromba: :tl_tromba:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Marchesa! Che piacere rileggerLa e saperLa ancora in vita :tl_applauso: Mi racconti cosa ha fatto di bello in questo periodo e come ha fatto a fuggire da Gustavo che tanto La rendeva felice :tl_fatale:
 
Top
162 replies since 15/3/2007, 13:48   5422 views
  Share