Tema Libero

Utility

« Older   Newer »
  Share  
chiaramommo
view post Posted on 16/9/2007, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (g@sp @ 16/9/2007, 16:50)
e dai che sei bellissimaaaaaaa!!!! :wub:

grazie tesOrissima ma tu mi vedi con gli occhi dell'ammmmore :tl_smilove: :tl_hug: ...e poi io oggi sono in giornata no...non mi posso guardare :tl_disgusto: sarà sindorme premestruale :tl_glare:
 
Top
g@sp
view post Posted on 16/9/2007, 17:21     +1   -1




ecco allora perché non ti entravano i jeans! svelato l'arcano! non so te, ma io mi gonfio una cifra! :unsure:

e non ti vedo con gli occhi dell'ammooore, ti ho vista nelle foto e sei uno splendore assoluto!!! :wub:
oh! (comunque, guarda che non c'è solo la salopette, se pensi di non vedertela... ho il negozio che vende dennyrose di fianco.... e la collezione invernale mi piace proprio un botto!!!)
 
Top
g@sp
view post Posted on 26/2/2008, 15:46     +1   -1




ho trovato un link meravigliosooooooooooooooooooo!!!!


moda, shopping! sbaaaaaav image image image image image image image image image image

image
 
Top
Insel
view post Posted on 27/2/2008, 19:45     +1   -1




Su con l'umore, g@spina! oggi ho sfogliato il catalogo Intimissimi, per la gioia dei tuoi occhi ecco il preziosissimo link!

e poi, non sapevo che la piccola black-gnock avesse avviato business in proprio :tl_yahoo:

:tl_kiss:
 
Top
g@sp
view post Posted on 29/2/2008, 09:15     +1   -1




ma daaaaaaaaaaaai, mia figlia potrà mantenermi entro pochissimo tempo, allora! :lol:
basta, vado in pensione e me la spasso! -_-
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 4/3/2008, 14:58     +1   -1




Ho appena fatto shopping qui sopra:
http://www.lillanatura.com/
Finalmente ho ritovato L'olio degli angeli, delle fate e degli esseni!

 
Top
chiaramommo
view post Posted on 4/3/2008, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (lattedicocco @ 4/3/2008, 14:58)
Ho appena fatto shopping qui sopra:
http://www.lillanatura.com/
Finalmente ho ritovato L'olio degli angeli, delle fate e degli esseni!

:tl_vibrate: :tl_vibrate: :tl_vibrate: :tl_vibrate: meraviglia delle meraviglie...grazie latte...mi metto a fare un po' di shopping anche io...
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 4/3/2008, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (lattedicocco @ 4/3/2008, 14:58)
Ho appena fatto shopping qui sopra:
http://www.lillanatura.com/
Finalmente ho ritovato L'olio degli angeli, delle fate e degli esseni!

Cioè???
Spremono angeli e fate per ottenerne olio?????

Selvaggi!!!!!!!!!!!!
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 4/3/2008, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 4/3/2008, 15:03)
CITAZIONE (lattedicocco @ 4/3/2008, 14:58)
Ho appena fatto shopping qui sopra:
http://www.lillanatura.com/
Finalmente ho ritovato L'olio degli angeli, delle fate e degli esseni!

Cioè???
Spremono angeli e fate per ottenerne olio?????

Selvaggi!!!!!!!!!!!!

Degli esseni te ne fotti eh??
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 4/3/2008, 15:44     +1   -1




Solo perchè non so cosa diavolo siano gli esseni!!! :tl_denti1:
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 4/3/2008, 15:48     +1   -1




Lo supponevo.
Da wiki:
CITAZIONE
Gli esseni furono un gruppo ebraico di incerta origine, forse dalla metà del II secolo a.C., organizzati in comunità isolate di tipo monastico e cenobitico.

Comunque quando questo forum avrà una sezione NEW AGE sarà un forum migliore!E io ci sguazzerò!(nella sezione...nel forum ci sguazzo già comodamente!).
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 4/3/2008, 15:51     +1   -1




uomini -_- poi dicono a noi che siamo ignoranti quando parliamo di macchine...qualcuno a caso, nel post delle auto diceva :

CITAZIONE
Perchè se ci sono dei termini esatti per descrivere un oggetto non debbono essere usati???

ecco...cosa credi? anche la sezione rosa sciocching ha i suoi termini...se non li conosci non è mica colpa nostra -_-
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 4/3/2008, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (lattedicocco @ 4/3/2008, 15:48)
Lo supponevo.
Da wiki:
CITAZIONE
Gli esseni furono un gruppo ebraico di incerta origine, forse dalla metà del II secolo a.C., organizzati in comunità isolate di tipo monastico e cenobitico.

Comunque quando questo forum avrà una sezione NEW AGE sarà un forum migliore!E io ci sguazzerò!(nella sezione...nel forum ci sguazzo già comodamente!).

E vabbè... incerta origine, comunità isolate... chissà che credevo... questi non saranno nemmeno mai esistiti veramente :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 4/3/2008, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 4/3/2008, 16:03)
CITAZIONE (lattedicocco @ 4/3/2008, 15:48)
Lo supponevo.
Da wiki:
CITAZIONE
Gli esseni furono un gruppo ebraico di incerta origine, forse dalla metà del II secolo a.C., organizzati in comunità isolate di tipo monastico e cenobitico.

Comunque quando questo forum avrà una sezione NEW AGE sarà un forum migliore!E io ci sguazzerò!(nella sezione...nel forum ci sguazzo già comodamente!).

E vabbè... incerta origine, comunità isolate... chissà che credevo... questi non saranno nemmeno mai esistiti veramente :tl_denti1:

ora non trovare scuse...non lo sapevi punto. come io e latte non sapevamo quei tecnicismi automobilistici -_-
 
Top
Insel
view post Posted on 4/3/2008, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 4/3/2008, 15:44)
Solo perchè non so cosa diavolo siano gli esseni!!! :tl_denti1:

Dai miei lontanissimi ricordi di messa, emerge la lettera di san Paolo (quello vero, non quello taroccato :tl_denti1: ) agli Esseni, ma penso non siano la stessa cosa :tl_glare:
 
Top
43 replies since 20/3/2007, 13:37   891 views
  Share