Tema Libero

Le promesse dei politici, ovvero: le manterranno mai?

« Older   Newer »
  Share  
7rediroma
view post Posted on 10/6/2008, 13:04 by: 7rediroma     +1   -1




CITAZIONE (Maurizio4 @ 23/5/2008, 13:02)
E' un po' che penso a questa cosa: ma i politici non si stancheranno mai di fare promesse e gli ascoltatori di bere come spugne?

mi piacerebbe che provassimo a scriverle e dopo il tempo previsto verificare se hanno mantenuto.

Ultima, in ordine di tempo:

20/05/2008: S. Berlusconi: "Entro due mesi a Napoli, invece dell'immondizia ci saranno i fiori, e tutto sarà alla normalità." frase detta alla riunione del consiglio dei ministri a Napoli

Ci risentiamo il 20/07/2008.
Spero non dicano che abbiamo frainteso

caro amurizio avevamo frainteso ecco cosa dice oggi il piccoletto

ci aveva promesso miracoli ecco quà?

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - A giorni 'Tremonti varera' un piano triennale che anticipera' la legge finanziaria tradizionale ormai superata', annuncia Berlusconi. Il premier lo scrive in un messaggio per la cerimonia di apertura del Salone della Finanza personale. Berlusconi si dice preoccupato per la situazione economica internazionale: 'la preoccupazione e' la stessa che, prima delle elezioni, ci impose di non garantire miracoli ed e' aumentata con l'aggravarsi della situazione economica internazionale'.


CITAZIONE (Maurizio4 @ 2/6/2008, 14:40)
" entro la fine di giugno dovremo fare una manovrina di 10 miliardi" e non si parla più di stornare niente.
Ma io mi chiedo: ci stanno prendendo per il c**o??? o pensano che gli italiani sono talmente stupidi che a continuare a prenderlo in quel posto ci si diverte??? Mi vengono in mente le vignette di Altan con l'ombrello in quel posto e tutti felici!

si sono portati a pensarlo visto i voti che hanno avuto sulle chiacchiere di un bassotto che poi si stanno rilevando meno di zero
 
Top
18 replies since 23/5/2008, 12:02   186 views
  Share