Tema Libero

Chi ha votato questo governo mi spieghi...

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio4
view post Posted on 3/7/2008, 12:03 by: Maurizio4     +1   -1




mettiamoci anche che l'inflazione ha ripreso a correre e siamo allo 0.5% mensile!! e al 3.8% annuale. si preannunciano tempi bui, chissà a chi darà la colpa il nostro governo ora (la volta scorsa si parlava delle torri gemelle, crisi dei mercati internazionali, bla,ba,bla). Intanto noi preoccupiamoci delle veline ... a volte mi sembra di essere tornato ai vecchi "pane e circenses"
:tl_lancillotto:

CITAZIONE (Libre @ 2/7/2008, 21:18)
CITAZIONE (nemesiofkain @ 2/7/2008, 20:52)
C'e' poco da spiegare!!
La cosa e' cosi' palese che si commenta da sola!!!
Pare che lo scorso governo si era lamentato perche' alcuni impiegati dipendenti del ministero delle finanze avevano tramite il ced guardato i loro movimenti economici ed ora questi si lamentano delle intercettazioni telefoniche!!

E' il gioco delle parti ahime sono cosi' patetici i due schieramenti.....

Patetici un corno!!!

Quelli stanno facendo porcate con i nostri soldi, le nostre leggi, le nostre istituzioni.

Possibile che siamo ancora così in pochi a pensare che il nostro controllo sulla politica non si esaurisce nel momento del voto?

Faccio presente che anche Umberto Eco finalmente ha smosso la sua penna per "indicare" un problema.

Cosa che avrebbe dovuto fare da 10 anni. E con lui tutta la classe intellettuale.

... è che a volte ti senti così impotente. Sono arrivato addirittura a pensare: se il 60% degli italiani vuole questo allora vuol dire che ce lo meritiamo!
Solo che a me prenderlo in quel posto non mi piace per niente.
:tl_boss:
 
Top
21 replies since 2/7/2008, 19:25   329 views
  Share