Tema Libero

Chi ha votato questo governo mi spieghi...

« Older   Newer »
  Share  
valaraukar
view post Posted on 4/7/2008, 09:47 by: valaraukar     +1   -1




Che chi ha votato questo governo mi spieghi:

il problema dell'Italia è la magistratura, i rom e gli extracomunitari, le intercettazioni ?


ANSA) - ROMA, 4 LUG - Gli italiani acquistano sempre meno. A maggio l'Indicatore dei Consumi di Confcommercio segna -2,7% delle qualita' sullo stesso mese 2007.E' il settimo segno negativo consecutivo ed ha portato ad un -1,9% nei primi 5 mesi dell'anno, contro un +1,1% dello stesso periodo 2007. Per Confcommercio 'questo dato fa sfumare definitivamente l'ipotesi di uscire entro breve da una crisi strutturale, profonda' e rafforza la previsione di crescita italiana che nel 2008 sara' 'prossima allo zero'.

Aggiungo di mio : 30 ore medie lavorate in più dai salariati in Italia e in corrispondenza il 20% di minor potere d'acquisto dei salari stessi .....a fronte di aumenti degli stessi praticamente nulli, di azzeramento di vincoli contrattuali e di diritti dei lavoratori e la reintroduzione in toto del lavorio precario senza tetto nè legge( e le morti sul lavoro continuano ad aumentare).

QUESTO è il problema dell'Italia......si prepara un autunno caldissimo e . secondo me, anche pieno di proteste di piazza e non posso dire di non esserne felice.
Basta con l'opposizione di maniera ....è tempo di essere molto pesanti.

balrog
 
Top
21 replies since 2/7/2008, 19:25   329 views
  Share