Tema Libero

LO STRONZO PURO

« Older   Newer »
  Share  
panetulipani47
view post Posted on 15/11/2008, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (chiaramommo @ 15/11/2008, 16:06)
Anche io lo dico sempre...ma, alla fine, cado sempre nella rete... :tl_denti1:

comunque benvenuta nel gruppo anche da parte mia :tl_ciao: mi sembra un gruppo abbastanza numeroso :tl_chic:

Ciao Chiara grazie :tl_fiori:
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 09:03     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (lattedicocco @ 15/11/2008, 17:30)
Interessante :tl_boss: .
Quindi secondo te lo stronzo è recuperabile , basta avere pazienza??

Nel mio caso è stato così. :tl_kiss:
 
Top
pollyally
view post Posted on 17/11/2008, 13:22     +1   -1




Lo stronzo puro, se gli chiedi di uscire, ti ammonisce sul fatto che lui è uno spirito libero e, se proprio accetta, i tiene a farti capire quanto sia magnanimo, da parte sua, vederti.

Ma....

Ma lo stronzo puro, quando non ha una cippa da fare, ti chiama e pretende che tu sia libera per lui.

Lo stronzo puro, visto che la vostra è solo una frequentazione, non ti porta spesso in luoghi pubblici, non si sa mai che altre ragazze vi vedano insieme e tu gli scupi la piazza. Una pizza da portare via, o il take away da mc donald's. Ovviamente non è detto che offra.


Lo stronzo puro, se lo vedi di pomeriggio e ti ha proposto di restare insieme pure la sera, matematicamente si è scordato di aver accettato un invito a cena da quei suoi amici che mai ti presenterà e da quali, ovviamente, non può portarti, altrimenti penserebbero che sei la sua ragazza e non quella che "quando ho voglia me la da".

Lo stronzo puro, se siete in un locale e qualcuno ti ronza intorno, ti mette un braccio intorno alla spalla, si rivolge al corteggiatore, dicendo "conosci la mia ragazza?". Poi, dopo un paio di settimane, si ricorda di ritrattrare e ti stende con un "lo sai che avevo detto per dire, vero? se no quello non ti mollava più"...
 
Top
pollyally
view post Posted on 18/11/2008, 14:00     +1   -1




che è sto silenzio dopo il mio post?
incontro stronzi puri che sono così raccapriccianti? :unsure:

dai, come gli altri stronzi puri, in fondo, no?
sono una grande famiglia, ecco... :unsure:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 18/11/2008, 14:20     +1   -1




tesOra, non ho avuto tempo per rispondere al tuo post. Concordo sul fatto che siano tutti una grande famiglia...non temere! i miei stronzi puri non erano meno raccapriccianti dei tuoi... :tl_denti1:



mi e venuta in mente qualche aggiunta ma ora non ho tempo perche il piccolo marmocchietto si sta svegliando :tl:coeur: le faro dopo!!!!
 
Top
panetulipani47
view post Posted on 18/11/2008, 17:22     +1   -1




Non so se fa parte della categoria degli stronzi...ma io ce lo metto lo stesso....Io faccio massaggi(qui nel misero Salento 40 minuti di massaggio = 10 euro...)...ho un diploma e mi sto specializzando anche in rilessologia plantare...Ho premesso questo perchè mi è costato fatica e tuttora spendo soldi per 'formarmi' ed aiutate con i massaggi chi sta male o vuole rilassarsi'veramente'.....Quindi mi sono fatta pubblicità con i biglietti,specificando che sono diplomata e seria.Poi un annuncio su internet sottolineando Massaggi e non 'altro'...Ho dovuto 'chiarire' perchè qui(non so altrove) molti credono che la massaggiatrice sia anche meretrice...come rima niente male ma rende l'idea!!!! Ecco...Giornalmente c'è lo STRONZO di turno di qualsiasi età(da 20 a 60 anni)che telefona con numero 'privato' per chiedere se 'dopo' il massaggio posso 'giocare' un pochino....I primi tempi mi incacchiavo....ora rispondo come un automa: No faccio solo massaggi, sono seria e se cerca 'altro',tipo sesso,ha sbagliato persona e non richiami....lo dico ormai come si dice una preghiera...cantilenando....
Ma dentro di me ripeto quotidianamente...'Paola anche oggi hai parlato con uno STRONZO!!!!'
:tl_piange: :tl_piange: :tl_piange:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 18/11/2008, 18:23     +1   -1




ecchime qui, lo so che mi aspettavate con ansia...-_-

non ho poi molto da aggiungere peró un paio di cosette ce le siamo dimenticate...

Lo stronzo puro, come detto in precedenza, non ti lascia mai definitivamente, ma viene il giorno, ebbene si fanciulle, arriva il giorno in cui noi donzelle smettiamo di stare male per lui e, incredibile a dirsi, ci innamoriamo di un altro che dello stronzo puro non ha proprio nulla. É a questo punto, proprio in questo preciso momento, che lo stronzo puro diventa possessivo a manetta, evidentemente roso dalla gelosia (che non é una gelosia "amorosa", é solo senso di possesso...tu eri sua, tu eri quella che era sempre presente quando LUI aveva voglia e ora...arriva questo e tu non lo caghi piú...non sia mai!) e comincia a essere gentile e galante come non lo é mai stato, anche se, in realtá, é sempre stronzo puro, come prima...presente Hugh Grant nel secondo film di Bridget Jones? ecco...esattamente cosí.

Capita spesso che lo stronzo puro (in quanto tale) esca con te e, contemporaneamente, con un´altra, o con altrE, ecco...lui non solo ti racconta tutto, facendo passare il tutto come un´estrema sinceritá di cui dovresti ringraziarlo, ma fa continui paragoni tra te e le altre.
Tu li per li rimani fredda e impassibile per non fargli notare che la sua poligamia non é che ti faccia cosí tanto piacere e per evitare la sua solita sfilza di commenti sulla tua possessivitá ecc...ma poi la sera, quando sei sola a casa, ti butti sulla vaschetta del gelato al cioccolato e, guardando commediacce romantiche, ti chiedi perché a te uno come mark Darcy non capita mai!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 18/11/2008, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (panetulipani47 @ 18/11/2008, 17:22)
Ho dovuto 'chiarire' perchè qui(non so altrove) molti credono che la massaggiatrice sia anche meretrice...

Perchè, non è vero??? :tl_timore:
Naaaaaaaaaaaaaa, mi cade il mito del:

A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi

:tl_denti1: :tl_denti1: :tl_denti1:
 
Top
Pinetree
view post Posted on 18/11/2008, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (panetulipani47 @ 18/11/2008, 17:22)
Non so se fa parte della categoria degli stronzi...ma io ce lo metto lo stesso....Io faccio massaggi(qui nel misero Salento 40 minuti di massaggio = 10 euro...)...ho un diploma e mi sto specializzando anche in rilessologia plantare...Ho premesso questo perchè mi è costato fatica e tuttora spendo soldi per 'formarmi' ed aiutate con i massaggi chi sta male o vuole rilassarsi'veramente'.....Quindi mi sono fatta pubblicità con i biglietti,specificando che sono diplomata e seria.Poi un annuncio su internet sottolineando Massaggi e non 'altro'...Ho dovuto 'chiarire' perchè qui(non so altrove) molti credono che la massaggiatrice sia anche meretrice...come rima niente male ma rende l'idea!!!! Ecco...Giornalmente c'è lo STRONZO di turno di qualsiasi età(da 20 a 60 anni)che telefona con numero 'privato' per chiedere se 'dopo' il massaggio posso 'giocare' un pochino....I primi tempi mi incacchiavo....ora rispondo come un automa: No faccio solo massaggi, sono seria e se cerca 'altro',tipo sesso,ha sbagliato persona e non richiami....lo dico ormai come si dice una preghiera...cantilenando....
Ma dentro di me ripeto quotidianamente...'Paola anche oggi hai parlato con uno STRONZO!!!!'
:tl_piange: :tl_piange: :tl_piange:

Purtroppo non puoi neanche prendetela con gli uomini, con questa società bigotta, i professionisti del sesso sono costretti ad inventarsi metodi sempre più contorti per farsi pubblicità e quindi il termine massaggiatrice e finito tra quelli utilizzati per "nascondere" la loro attività.

Se si potesse regolare l'attività del sesso in modo legale, sui giornali apparirebbe messaggi ben più chiaro senza il problema di girarci intorno.

Fai comunque bene a rispondere in modo gentile perchè questi uomini non pensano hanno alcun intenzione di offenderti, cercano un servizio che loro malgrado viene pubblicizzato in modo contorto.

Per il fatto di essere seria, anche questo è un termine un pò ambiguo.

Perchè una donna non potrebbe fare il mestiere di prostituzione in modo serio ?



CITAZIONE (chiaramommo @ 18/11/2008, 18:23)
....

Ormai penso che avrai capito in questi anni che non bisognava mai essere sempre li, bella e disponible, ma anche se avevi una voglia matta di vederlo, dovevi per forza inventarti un impegno importante.
Dovevi controllare il valore dell'acidità nel stomaco di LUI!!!! :tl_dev:
 
Top
pollyally
view post Posted on 19/11/2008, 10:13     +1   -1




ah, aggiungerei....

li stronzo puro soffre di personalità multipla: un giorno ti vuole bene, quello dopo non gliene frega niente, quello dopo sei un po' più di un'amica, quello dopo ancora ti vorrebbe come colf... e così via, finché non esaurisce il suo campionario e riparte dal principio, non necessariamente nello stesso ordine.

lo stronzo puro non ti farà mai un regalo, neanche per il compleanno, neanche per la laurea, il natale, per hanuka, per il cinquantenario dell'invenzione della minigonna. e neanche ti manda un messaggio, non dico una telefonata, per farti gli auguri, salvo lasciarteli cadere dall'alto appena ti rivede ("era il tuo compleanno, tre settimane fa, vero? beh, auguri"). perché tu, oh donna, devi renderti conto che già sei moooolto fortunata di avere così tanta considerazione da parte sua.
 
Top
deljla
view post Posted on 19/11/2008, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (chiaramommo @ 18/11/2008, 18:23)
Lo stronzo puro, come detto in precedenza, non ti lascia mai definitivamente, ma viene il giorno, ebbene si fanciulle, arriva il giorno in cui noi donzelle smettiamo di stare male per lui e, incredibile a dirsi, ci innamoriamo di un altro che dello stronzo puro non ha proprio nulla. É a questo punto, proprio in questo preciso momento, che lo stronzo puro diventa possessivo a manetta, evidentemente roso dalla gelosia (che non é una gelosia "amorosa", é solo senso di possesso...tu eri sua, tu eri quella che era sempre presente quando LUI aveva voglia e ora...arriva questo e tu non lo caghi piú...non sia mai!) e comincia a essere gentile e galante come non lo é mai stato, anche se, in realtá, é sempre stronzo puro, come prima...presente Hugh Grant nel secondo film di Bridget Jones? ecco...esattamente cosí.

E' esattamente il tipo di stronzo che ho decritto e col quale ho avuto a che fare io :tl_shock:
 
Top
Evascle
view post Posted on 19/11/2008, 20:28     +1   -1




Mah! Ragazze, io non so... in genere ne sento l'odore prima.... e li evito.... sarà ovviamente solo fortuna he!!!! intendiamoci, mica voglio fare la brava.............
 
Top
Libre
view post Posted on 20/11/2008, 17:54     +1   -1




Scusate ma basterebbe evitare gli stronzi di ambo i sessi.

Quelli non stronzi ne gioverebbero :P
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 20/11/2008, 21:04     +1   -1




Non e cosi facile evitare lo stronzo, fredi...quando ti accorgi che lui e uno stronzo puro, ormai sei nella rete :tl_denti1:


comunque ho l'ultima...

lo stronzo puro, se e fidanzato e tu sei la sua amante, con lei e uno zerbino, lei lo lascia un mese si e l'altro anche e lui ti cerca come non mai, passate dei giorni bellissimi (anche se lui ripete SEMPRE, come gia ho detto in precedenza, che tra di voi non ci sara mai niente di piu) e poi, quando lei torna (perche lei torna SEMPRE!) scompare, non ti caga piu, non sai che fa, fino alla prossima volta quando tu, scema, sarai comunque contenta di aver ricevuto una sua chiamata...

(questa e un po' tanto autobiografica :tl_denti1: :tl_denti1: )
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 21/11/2008, 10:19     +1   -1




Il problema dello stronzo è che ha fascino e in un primo tempo ti fa sentire una dea quindi a mio avviso è inevitabile.
 
Top
88 replies since 13/11/2008, 15:18   8890 views
  Share