Tema Libero

[Premio Papazilla] Discussione aperta sul regolamento

« Older   Newer »
  Share  
emmegi
view post Posted on 22/1/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (RosadiGerico @ 22/1/2010, 18:19)
Anche se saranno 2/3 voti (dubito, ce ne saranno di più) saranno voti "sinceri" e "puliti" ossia nessuno potrà accusare di aver dato una spintarella al proprio racconto.

Perchè non provare????

Ma hai pensato che, dedotti i partecipanti (visibili in chiaro prima del concorso), un concorrente potrebbe contattare via MP quei 2 - 3 utenti rimasti e tentare di "corromperli" magari offrendo loro una grigliata di pesce? :tl_denti1:

E' una battuta, ma a pensarci bene anche i partecipanti non dovrebbero essere conosciuti fin dopo la chiusura delle votazioni... :tl_nonono:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 22/1/2010, 18:32     +1   -1




Il problema, come la giri la giri, rimane l'onestà di chi partecipa e dei vontanti, non c'è modo, sopratutto in un contesto simile, di essere certi che tutti voteranno onestamente.
Il regolamento al quale stiamo "aggiustando il tiro" mira a minimizzare questi rischi, poi, se uno vuole giocare sporco o non vuole accettare i giudizi degli altri, lo fa comunque.
 
Top
RosadiGerico
view post Posted on 22/1/2010, 18:35     +1   -1




Emmegi La gola ti tradirà!!!! :tl_dev:

A me stà bene anche l'anonimato dei partecipanti....
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 22/1/2010, 18:43     +1   -1




Ma i partecipanti sono già anonimi... che poi qualcuno venga riconosciuto dal suo stile di scrittura, beh, su quello si può fare ben poco.
 
Top
emmegi
view post Posted on 22/1/2010, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 22/1/2010, 18:43)
Ma i partecipanti sono già anonimi... che poi qualcuno venga riconosciuto dal suo stile di scrittura, beh, su quello si può fare ben poco.

Ufficialmente sì, come racconto. Però sono conosciuti i nominativi di coloro che hanno aderito; quindi sottrai dagli utenti abituali questi nominativi e ti restano i 2 - 3 (ma anche 4 - 5, la voce si è sparsa... :tl_denti1: ) di cui parlavi tu...

P.S. i "paletti" che io propongo sono tesi ad evitare strascichi come nell'ultimo concorso: siamo tutti onesti e buoni ma...Se io ho pagato il biglietto non ho problemi quando passa il controllore per cui non mi lamento di essere controllato...Ho reso l'idea? :tl_ciao:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 22/1/2010, 19:18     +1   -1




Beh, più o meno Emmegi, all'ultima edizione, mi pare, si proposero in 18, poi partecipammo in 6.

Ad ogni modo credo che l'idea di eliminare le "adesioni" (che tra l'altro non erano né obbligatorie né fondamentali) possa essere una buona idea.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 26/1/2010, 07:30     +1   -1




Forza gente, avete ancora qualche giorno per lamentarvi del nuovo regolamento :tl_denti1: dopo dovrete tacere!!!!
 
Top
_basura_
view post Posted on 26/1/2010, 07:38     +1   -1




Ciao sn bas volevo kiedere se x caso io scriverebbi 1 storia ke poi nn mi piacie + poxo camb la storia cn 1'altra che poi mando dopo quella gia mandata alla @ di quello ke la controlla ho non lo poxo + fare? cioè, e se mando 1 sec storia poi qle viene veduta?

grazie se risp..
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 26/1/2010, 08:20     +1   -1




nn o cpt la dmnda
 
Top
emmegi
view post Posted on 26/1/2010, 09:06     +1   -1




Premesso che non è così che andranno scritti i racconti ;) :D , a mio parere Basura vuole sapere se, dopo aver inviato una sua prima composizione, può inviarne un'altra ritenendola migliore della precedente. In caso affermativo, quale delle due verrebbe pubblicata? (Ammesso che ci siano i tempi tecnici?)

P.S. Però per me il quesito è da presa per i fondelli verso qualcuno... ;) :D :P E la risposta di Sir credo confermi la mia impressione... ;) :D
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 26/1/2010, 09:17     +1   -1




Naaa, non credo sia una presa per i fondelli, ma io veramente non c'ho capito niente!!!
Grazie della traduzione emmegi!!!!

Ad ogni modo, per rispondere alla domanda:

SI, è possibile cambiare idea ed inviare un nuovo racconto con la stessa procedura con il quale è stato inviato il primo, avendo l'accortezza di utilizzare lo STESSO codice del precedente.
Sarebbe opportuno specificare, nello stesso MP, l'annullamento del racconto precedente con l'indicazione del titolo dello stesso (solo per evitarci inutile lavoro aggiuntivo).

Chiaramente il tutto va fatto entro i tempi previsti per l'invio dei racconti.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 28/1/2010, 11:07     +1   -1




Nessun altro commento/proposta?

Domani chiudiamo la discussione ed approviamo le modifiche al regolamento, fatevi avanti ritardatari!
 
Top
_basura_
view post Posted on 28/1/2010, 19:01     +1   -1




Magari una domanda ai prossimi partecipanti: obiezioni sui temi da proporre (verranno smaltiti piano piano tutti quelli già proposti prima di aprire nuovi sondaggi)..
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 29/1/2010, 18:10     +1   -1




A quanto pare va tutto bene così.

Ok, la discussione sul regolamento è chiusa.
Provvederemo ad apportare le modifiche prima elencate nel regolamento ufficiale, poi si partità con la IV edizione.

Visto che anche sui temi nessuno ha commenti, procederemo come proposto precedentemente.
Verranno smaltiti i temi già proposti in ordine di voto relativamente all'ultimo sondaggio, il prossimo tema sarà quindi (lo do in anticipo così chi vuole può iniziare a pensare):

"Il silenzio ed il sospetto"

Le date di presentazione saranno comunicate quanto prima.
 
Top
223 replies since 19/5/2009, 12:44   2143 views
  Share