Tema Libero

[Premio Papazilla] Per dissipare ogni dubbio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 23:27     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Mentre si attende l'esito del primo concorso, io già penso al secondo con la sicurezza che si farà.

Se è vero che verranno rimessi in votazione i temi non scelti in precedenza, io sto già scrivendo un racconto su uno di quei temi e sto cercando di elaborarne un altro.

L'ispirazione :rolleyes: è come un autobus: va presa quando passa.
E se, poi, venisse scelto un argomento che non ho trattato, tornerò al lavoro... :tl_ciao:
 
Top
_basura_
view post Posted on 27/7/2009, 10:44     +1   -1




Mi metto al lavoro pure io, sicuro che il concorso vada avanti..
 
Top
VERDAD
view post Posted on 4/9/2009, 14:31     +1   -1




Ho inviato un racconto ma non so nulla di lui,è arrivato?
Sono passate varie settmane .
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 14:32     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


chiederemo al nostro amico team tema libero quanti racconti ha ricevuto. nessuno però ha modo di sapere quale sia il tuo, fino al termine del concorso.
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 15:21     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Ohibò!! non credo proprio che sia arrivato niente. Riepilogo (a memoria, quindi scusate eventuali inesattezze) la procedura per l'invio dei racconti.
Innanzi tutto bisogna "loggarsi" indicando come nome utente "Concorso Papazilla". La password verrà resa nota Mercoledì o Giovedì prossimo.
Poi inviare un MP all'utente Team Libero con il racconto e, soprattutto, con un codice qualsiasi (alfabetico, numerico o alfanumerico come diavolo vi pare) che servirà a proteggere l'anonimato dell'autore e nello stesso tempo a garantirne la paternità, una volta concluse le votazioni.
Una piccola precisazione: potrà succedere che quando si tenterà di loggarsi (che brutta parola...) si ottenga un rifiuto: probabilmente un altro utente si è già loggato con quel nome e il sistema non accetta che ci siano due utenti con lo stesso nick in contemporanea. Beh, è sufficiente aspettare un po' e riprovare.
Per accelerare i tempi, sarebbe bene che l'utente, quando avrà finito di spedire l'MP, si disattivi, cliccando sull' esci che c'è in alto.

image
 
Top
VERDAD
view post Posted on 4/9/2009, 16:16     +1   -1




QUOTE (vic vega @ 4/9/2009, 15:32)
chiederemo al nostro amico team tema libero quanti racconti ha ricevuto. nessuno però ha modo di sapere quale sia il tuo, fino al termine del concorso.

L'ho inviato al team,ma se non si trova allora fa nulla,vorrà dire che rinuncio.
inviato via mp.
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:18     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


ma l'hai inviato dal tuo utente? e come garantiamo l'anonimato? fa niente, vedremo di riparare alla cosa. fra qualche giorno daremo ai partecipanti la password dell'utente concorso, così potrai spedirlo di nuovo. nel frattempo, dai un'oocchiata al regolamento, e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure! ;)
 
Top
VERDAD
view post Posted on 4/9/2009, 16:21     +1   -1




QUOTE (vic vega @ 4/9/2009, 17:18)
ma l'hai inviato dal tuo utente? e come garantiamo l'anonimato? fa niente, vedremo di riparare alla cosa. fra qualche giorno daremo ai partecipanti la password dell'utente concorso, così potrai spedirlo di nuovo. nel frattempo, dai un'oocchiata al regolamento, e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure! ;)

Vic io delleregole non ci capisco un tubo e lo ho inviato cosi come ti ho detto,è l'unico e originale,e non conservo copie dello scritto :tl_ciao2:
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:31     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


malissimo! dovresti scriverli in un documento di testo e poi fare copia e incolla. non ti preoccupare, ho già in mente come salvaguardare l'anonimato e farti riavere il tuo testo.

ah, il regolamento studiatelo lo stesso, e se non capisci un tubo chiedi tutto! :D
 
Top
VERDAD
view post Posted on 4/9/2009, 17:02     +1   -1




QUOTE (vic vega @ 4/9/2009, 17:31)
malissimo! dovresti scriverli in un documento di testo e poi fare copia e incolla. non ti preoccupare, ho già in mente come salvaguardare l'anonimato e farti riavere il tuo testo.

ah, il regolamento studiatelo lo stesso, e se non capisci un tubo chiedi tutto! :D

Ho una aversione tremenda verso tutto ciò che è burocrazia e regole,
forse per questo mi piace il mare,le regole sono semplici e primarie per salvare la tua vta.
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:10     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Bene, il mio lavoretto è pronto e aspetto mercoledì o giovedì... :tl_ciao:
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:12     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


CITAZIONE (VERDAD @ 4/9/2009, 18:02)
CITAZIONE (vic vega @ 4/9/2009, 17:31)
malissimo! dovresti scriverli in un documento di testo e poi fare copia e incolla. non ti preoccupare, ho già in mente come salvaguardare l'anonimato e farti riavere il tuo testo.

ah, il regolamento studiatelo lo stesso, e se non capisci un tubo chiedi tutto! :D

Ho una aversione tremenda verso tutto ciò che è burocrazia e regole,
forse per questo mi piace il mare,le regole sono semplici e primarie per salvare la tua vta.

eh, ogni tanto è opportuno seguirle, le regole. e tu che sei un capitàn dovresti saperlo! :P
 
Top
_basura_
view post Posted on 4/9/2009, 17:16     +1   -1




Verdad che segue le regole??

E la marmotta confezionava la cioccolata :P
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:18     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


omar, il braccio è a posto? e il ginocchio, tutto bene? :tl_admin:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:34     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (danielegr @ 4/9/2009, 16:21)
Ohibò!! non credo proprio che sia arrivato niente. Riepilogo (a memoria, quindi scusate eventuali inesattezze) la procedura per l'invio dei racconti.
Innanzi tutto bisogna "loggarsi" indicando come nome utente "Concorso Papazilla". La password verrà resa nota Mercoledì o Giovedì prossimo.
Poi inviare un MP all'utente Team Libero con il racconto e, soprattutto, con un codice qualsiasi (alfabetico, numerico o alfanumerico come diavolo vi pare) che servirà a proteggere l'anonimato dell'autore e nello stesso tempo a garantirne la paternità, una volta concluse le votazioni.
Una piccola precisazione: potrà succedere che quando si tenterà di loggarsi (che brutta parola...) si ottenga un rifiuto: probabilmente un altro utente si è già loggato con quel nome e il sistema non accetta che ci siano due utenti con lo stesso nick in contemporanea. Beh, è sufficiente aspettare un po' e riprovare.
Per accelerare i tempi, sarebbe bene che l'utente, quando avrà finito di spedire l'MP, si disattivi, cliccando sull' esci che c'è in alto.

(IMG:https://image.forumfree.it/8/0/6/7/6/7/1252074026.jpg)

Non ho capito bene. Ho provato a uscire come utente 16giulia. Mi sono riscritta col nickname: Concorso papazilla, ho dato una password ma non mi accetta.
Per me è troppo complicato. Capisco Gabriel
 
Top
61 replies since 22/7/2009, 13:05   842 views
  Share