Tema Libero

[Premio Papazilla] Per dissipare ogni dubbio

« Older   Newer »
  Share  
VERDAD
view post Posted on 7/9/2009, 11:13     +1   -1




Scrivere il proprio racconto normalmente
e limpidamente come questo messaggio,
era troppo complicato vero?
Bene qualcuno ha idea di come posso recuperare il mio scritto?
Nei miei mp vedo solo quelli ricevuti e non quelli spedititi.
Mi spiace avere passato del tempo a scrivere un racconto di cui si sarebbero perse le tracce.
L'ho mandato alla COMMUNITI e mi sembra strano che non sia arriavato,
visto che a me appariva come spedito corrttamente.
Ciao Giulia carissima :tl_wub2:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:23     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


CITAZIONE (16giulia @ 7/9/2009, 11:34)
Non ho capito bene. Ho provato a uscire come utente 16giulia. Mi sono riscritta col nickname: Concorso papazilla, ho dato una password ma non mi accetta.
Per me è troppo complicato. Capisco Gabriel

Non ti accetta perchè la password non è quella che decidi tu, ma un'altra che è stata scelta dal Team e che verrà resa pubblica fra qualche giorno. Quindi, come mi pare di aver già detto, chiunque potrà collegarsi come Concorso Papazilla, visto che sia il nome utente che la password sono uniche. Potrà succedere che ci sia già un utente collegato e che quindi, fino a che quello non esce, venga rifiutato l'accesso ad altri.
Comunque qualsiasi dubbio è meglio se lo chiariamo prima, quindi se c'è qualcosa che non è chiara ditelo e vediamo se riusciamo a spiegarla meglio.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:28     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (danielegr @ 7/9/2009, 12:23)
CITAZIONE (16giulia @ 7/9/2009, 11:34)
Non ho capito bene. Ho provato a uscire come utente 16giulia. Mi sono riscritta col nickname: Concorso papazilla, ho dato una password ma non mi accetta.
Per me è troppo complicato. Capisco Gabriel

Non ti accetta perchè la password non è quella che decidi tu, ma un'altra che è stata scelta dal Team e che verrà resa pubblica fra qualche giorno. Quindi, come mi pare di aver già detto, chiunque potrà collegarsi come Concorso Papazilla, visto che sia il nome utente che la password sono uniche. Potrà succedere che ci sia già un utente collegato e che quindi, fino a che quello non esce, venga rifiutato l'accesso ad altri.
Comunque qualsiasi dubbio è meglio se lo chiariamo prima, quindi se c'è qualcosa che non è chiara ditelo e vediamo se riusciamo a spiegarla meglio.

Capito. Grazie Daniele :)

CITAZIONE (VERDAD @ 7/9/2009, 12:13)
Ciao Giulia carissima :tl_wub2:

Ciao Gabriel :) Todo bien?
 
Top
VERDAD
view post Posted on 7/9/2009, 11:38     +1   -1




QUOTE (danielegr @ 7/9/2009, 12:23)
QUOTE (16giulia @ 7/9/2009, 11:34)
Non ho capito bene. Ho provato a uscire come utente 16giulia. Mi sono riscritta col nickname: Concorso papazilla, ho dato una password ma non mi accetta.
Per me è troppo complicato. Capisco Gabriel

Non ti accetta perchè la password non è quella che decidi tu, ma un'altra che è stata scelta dal Team e che verrà resa pubblica fra qualche giorno. Quindi, come mi pare di aver già detto, chiunque potrà collegarsi come Concorso Papazilla, visto che sia il nome utente che la password sono uniche. Potrà succedere che ci sia già un utente collegato e che quindi, fino a che quello non esce, venga rifiutato l'accesso ad altri.
Comunque qualsiasi dubbio è meglio se lo chiariamo prima, quindi se c'è qualcosa che non è chiara ditelo e vediamo se riusciamo a spiegarla meglio.

Ripeto Daniel:
Scriverlo normalmente come si fa con un messaggio come questo no è?
Sarà che sono semplicemente scemo,
cosa vuol dire?
Che in questo forum a tema libero c'è posto solo per gli
intelligenti? :tl_dev:
Nonmanderò nessun altro racconto e semplicemente mi ritirerò nell'anglo dei cretini.

QUOTE (16giulia @ 7/9/2009, 12:28)
QUOTE (danielegr @ 7/9/2009, 12:23)
QUOTE (16giulia @ 7/9/2009, 11:34)
Non ho capito bene. Ho provato a uscire come utente 16giulia. Mi sono riscritta col nickname: Concorso papazilla, ho dato una password ma non mi accetta.
Per me è troppo complicato. Capisco Gabriel

Non ti accetta perchè la password non è quella che decidi tu, ma un'altra che è stata scelta dal Team e che verrà resa pubblica fra qualche giorno. Quindi, come mi pare di aver già detto, chiunque potrà collegarsi come Concorso Papazilla, visto che sia il nome utente che la password sono uniche. Potrà succedere che ci sia già un utente collegato e che quindi, fino a che quello non esce, venga rifiutato l'accesso ad altri.
Comunque qualsiasi dubbio è meglio se lo chiariamo prima, quindi se c'è qualcosa che non è chiara ditelo e vediamo se riusciamo a spiegarla meglio.

Capito. Grazie Daniele :)

QUOTE (VERDAD @ 7/9/2009, 12:13)
Ciao Giulia carissima :tl_wub2:

Ciao Gabriel :) Todo bien?

Più o meno cara,pero cvhe per te e famiglia le cose vadano bene.
Baci.
Gabriel.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:39     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Un'altra domanda: se spedisco la liberatoria con i miei dati e il titolo del racconto, l'anonimato va a farsi friggere, perchè dal titolo è facile risalire all'autore.

La liberatoria allora è meglio mandarla in un secondo momento dopo che i racconti sono già stati pubblicati sul forum?
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 7/9/2009, 11:40     +1   -1




Gabriel, vedo che non cambi mai però!
Estaibbbonoooo!

C'è stato più di un mese un topic aperto sul regolamento e sulle modalità di invio, perchè non hai parlato li?
E' probabile che ci siamo spiegati male noi, non che non abbia capito tu, basta CHIEDERE, le manine per scrivere sulla tastiera le hai.

Il perchè non un normale invio via topic mi pareva però abbastanza chiaro, è SOLO PER MANTENERE L'ANONIMATO.
C'è scritto chiaramente nel regolamento, se a te non va di leggerlo non si scemo, sei solo pigro! :tl_denti1:
 
Top
Pinetree
view post Posted on 7/9/2009, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (VERDAD @ 7/9/2009, 12:38)
....

Dai Gabriel, persino Io ho capito tutto, non c'è nessun losco associazione, Illuminati o altro che sta cercando di costruire una nazione TL di intelligentoni, bloccando il plebei..

Leggi attentamente quello che ha detto.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 7/9/2009, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (16giulia @ 7/9/2009, 12:39)
Un'altra domanda: se spedisco la liberatoria con i miei dati e il titolo del racconto, l'anonimato va a farsi friggere, perchè dal titolo è facile risalire all'autore.

La liberatoria allora è meglio mandarla in un secondo momento dopo che i racconti sono già stati pubblicati sul forum?

Hai ragione Giulia, eravamo rimasti alla precedente modalità in cui i racconti dovevano essere spediti ad una persona del Team.
L'invio della liberatoria post-votazione va benissimo.
 
Top
VERDAD
view post Posted on 7/9/2009, 11:51     +1   -1




QUOTE (SirLancillotto @ 7/9/2009, 12:40)
Gabriel, vedo che non cambi mai però!
Estaibbbonoooo!

C'è stato più di un mese un topic aperto sul regolamento e sulle modalità di invio, perchè non hai parlato li?
E' probabile che ci siamo spiegati male noi, non che non abbia capito tu, basta CHIEDERE, le manine per scrivere sulla tastiera le hai.

Il perchè non un normale invio via topic mi pareva però abbastanza chiaro, è SOLO PER MANTENERE L'ANONIMATO.
C'è scritto chiaramente nel regolamento, se a te non va di leggerlo non si scemo, sei solo pigro! :tl_denti1:

Marco a voltesono pigro e altre non capisco,perchè la burocrazia mi manda in bestia,
il mio racconto l'ho mandato,se lo volete pubblicare dell'anonimato me ne frego.
Altrimenti pazzienza .
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 7/9/2009, 12:02     +1   -1




Ma perchè non l'hai detto durante tutto il periodo in cui abbiamo discusso del regolamento?!?!?!?
Gli altri l'hanno fatto, eravamo tutti d'accordo sul discorso dell'anonimato, non possiamo far valere il regolamento solo a chi piace e farne un altro per chi non lo vuole seguire.

Essibono Gabriel!!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 12:08     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


L'anonimato non è stato scelto per tutelare o meno l'autore, ma per evitare il "voto di simpatia" (o antipatia), cioè per evitare per esempio, che io, che amo alla follia Verdad, dia un voto alto a lui solo perchè mi è simpatico, e penalizzi con un voto basso un altro che mi sta proprio sulle balle, ma che magari scrive benissimo.
In sostanza è stato scelto l'anonimato solo per avere una votazione il più possibile reale e non influenzata da simpatie/antipatie.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 7/9/2009, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 7/9/2009, 13:08)
io, che amo alla follia Verdad,

Ecco che si scoprono gli altarini! :tl_denti1: :tl_denti1:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 7/9/2009, 12:45     +1   -1




QUOTE (SirLancillotto @ 7/9/2009, 13:02)
Ma perchè non l'hai detto durante tutto il periodo in cui abbiamo discusso del regolamento?!?!?!?
Gli altri l'hanno fatto, eravamo tutti d'accordo sul discorso dell'anonimato, non possiamo far valere il regolamento solo a chi piace e farne un altro per chi non lo vuole seguire.

Essibono Gabriel!!!!

Ma dove sta il problema?
Il racconto l'ho mandato verso la fine di agosto e l'avette voi.Se avessi una copia non sarei in grado di spedirla se non via mp alla community.
Il resto pensavo di averlo capito ma mi rendo conto che mi sono sbagliato.

Caro Daniel è un amore ricambiato :tl_hug:

Edited by VERDAD - 7/9/2009, 13:57
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 12:57     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


si tratta di aspettare qualche giorno, quando ai partecipanti sarà comunicata la password dell'utente concorso.

oggi vedo di farti riavere il testo. e ricordati di salvarlo sul tuo computer, prima di spedirlo, questo sia detto per qualunque cosa tu spedisca, a noi o ad altri!
 
Top
VERDAD
view post Posted on 7/9/2009, 13:00     +1   -1




QUOTE (vic vega @ 7/9/2009, 13:57)
si tratta di aspettare qualche giorno, quando ai partecipanti sarà comunicata la password dell'utente concorso.

oggi vedo di farti riavere il testo. e ricordati di salvarlo sul tuo computer, prima di spedirlo, questo sia detto per qualunque cosa tu spedisca, a noi o ad altri!

Allora non avete capito con chi avete a che fare :tl_roflt:
Non so salvare ne fare nulla a parte scrvere e pure male.
Ma non dovrebbe esserci i messaggi invati nel direttorio.
 
Top
61 replies since 22/7/2009, 13:05   842 views
  Share