Tema Libero

[Premio Papazilla] Seconda edizione, Elenco dei partecipanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 08:04     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (VERDAD @ 16/9/2009, 23:41)
CITAZIONE (16giulia @ 16/9/2009, 10:22)
Prima che scada la presentazione dei racconti, per poter sapere se sono arrivati tutti, potreste mandare i titoli degli scritti pervenuti :tl_ciao:

Il mio non è arrivato visto che ho provato ad entrare come detto,ma non ci sono riuscito,
lo metterò fuori concorso,importante è partecipare.
Ciao Giulia :tl_ciao:

Il Team ti aiuterà sicuramente e farà in modo che possa partecipare al concorso! :tl_hug:

TEAM dove siete? Aiutate il nostro capitano :tl_wub2:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 17/9/2009, 08:26     +1   -1




Ci sto provando...
 
Top
Concorso Papazilla
view post Posted on 17/9/2009, 14:21     +1   -1




QUOTE (SirLancillotto @ 17/9/2009, 09:26)
Ci sto provando...

credo di esserci riuscito
:tl_denti1
Sono tutto nuovo :tl_roflt: :
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 15:06     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (Concorso Papazilla @ 17/9/2009, 15:21)
credo di esserci riuscito
:tl_denti1
Sono tutto nuovo :tl_roflt: :

:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


image



Udite Udite gente!!!



La pubblicazione dei racconti pervenuti avverrà a partire da Lunedì 21 Settembre, uno al giorno. Quindi, se qualcuno fosse in ritardo, possiamo accettare fino a Domenica 20 eventuali altri lavori.

Dopo la pubblicazione di ogni racconto vi invitiamo a votare per lo stesso: riporto la parte del Regolamente relativa alle votazioni:
CITAZIONE
# Votazioni


1. Al termine della scadenza della presentazione i racconti pervenuti verranno pubblicati, a distanza di un giorno l'uno dall'altro, in rigoroso ordine di arrivo;

2. I votanti conosceranno esclusivamente l'elenco degli autori senza associazione ai racconti postati per evitare "voti di simpatia"

3. Per ogni racconto verrà aperto un topic dove gli utenti potranno esprimere il loro voto suddiviso in tre diverse aree.

-Linguistica: da 1 a 3 punti
-Idea/Trama: da 1 a 3 punti
-Gusto personale: da 1 a 4 punti

I voti dovranno essere accompagnati da un, anche minimo, commento critico che spiegi la motivazione del voto. I voti senza commenti non verranno conteggiati

Una volta effettuata la media dei tre voti per singolo votante verranno eliminati il voto più alto e quello più basso, la media generale sarà il voto finale del racconto.

4. Il vincitore sarà colui che avrà raccolto la media voti più alta;

Quindi, diversamente dalla volta scorsa NON SI FARA' più il sondaggio. Ogni votante manderà un messaggio nella discussione che verrà aperta in concomitanza con la pubblicazione del racconto, fatto pressapoco così:
CITAZIONE
Il racconto xyxyxy secondo me merita in totale 8, così suddivisi:
per la linguistica 1 - la forma è un po' sciatta;
per l'idea/trama 3 - molto originale ecc.ecc.
per il gusto personale 4 - mi è piaciuto moltissimo

Va bè, insomma, qualcosa di simile, oggi non sono molto in forma per scrivere...
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:35     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Ho ricevuto un MP la cui intestazione è:
CITAZIONE
Un viaggio ... un destino Concorso Papazilla [ Aggiungi in rubrica ] 20/9/2009, 10:38


ERRORE!!!



Non vanno inviati a me o ad altri del Team, ma all'utente "Team Tema Libero". E poi va inserito un codice, una sigla, una qualsiasi sequenza di caratteri che oermetta, a votazioni concluse, di abbinare il racconto al suo autore.

Prego pertanto l'ignoto autore del messaggio e del racconto di inviarlo nuovamente con le modalità che ho indicato sopra.
 
Top
65 replies since 30/7/2009, 09:56   1003 views
  Share