Tema Libero

[Premio Papazilla Nr 2] Viaggio nel passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Giulia, sei la più bella sorpresa di questo concorso.
Nessuno immaginava tu fossi l'autrice, ma tutti siamo stati catturati e commossi dai sentimenti che hai voluto esprimere.

Adesso che ti abbiamo scoperta anche da questo punto di vista, non tornare nell'ombra: una nuova edizione del concorso ti aspetta! :tl_applauso: :tl_applauso: :tl_applauso: :tl_applauso:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:26     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Quoto!!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/10/2009, 17:39     +1   -1




Devo dire che scoprire il nome dell'autore è stata una piacevolissima sorpresa.
Sorpresa perchè non mi era mai capitato di leggere qualcosa scritto da te e ti eri sempre schernita dicendo di non saperlo fare (più o meno insomma), invece hai dimostrato una capacità di coinvolgere al di fuori del comune, come ho detto, pur non essendo il mio genere, mi ha dato i brividi.

Ancora complimentissimi Giulia!!! :tl_kiss:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 3/10/2009, 18:32     +1   -1




L'ho letto e riletto più volte.e sempre con grande emozione,bravissima Giulia davvero bravissima.
Il tuo è un romanticismo davvero Otocentesco :tl_wub2: :tl_kiss:
Gabriel.
 
Top
marrana
view post Posted on 3/10/2009, 18:34     +1   -1




bravissima Giulia!!! Che bella sorpresa!

Ribadisco quanto espresso nella votazione: per "il buono" intendevo la forza di continuare, di ricominciare, che leggendo risulta contagiosa.
Per una amante dei gatti come me, il gatto come aiuto era perfetto.
Ancora :tl_fiori:
 
Top
deljla
view post Posted on 3/10/2009, 21:36     +1   -1




Ho già detto tutto col mio 10 Giulia, ma davvero non pensavo fossi tu l'autrice, mi ero fatta un'altra idea.
Complimenti vivissimi cara :tl_kiss:
 
Top
Pinetree
view post Posted on 3/10/2009, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (VERDAD @ 3/10/2009, 19:32)
L'ho letto e riletto più volte.e sempre con grande emozione,bravissima Giulia davvero bravissima.
Il tuo è un romanticismo davvero Otocentesco :tl_wub2: :tl_kiss:
Gabriel.

NEIN!!!, Das ist nict richtig, kein Otocentesco abber Franztetesko :tl_closedeyes:
 
Top
_basura_
view post Posted on 4/10/2009, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (_basura_ @ 24/9/2009, 13:20)
Non vedo l'ora di fare i complimenti all'autore..

COMPLIMENTI


Mi hai davvero emozionata Giulia.. Mica per scherzo.. Poi hai visto i voti, ti rendi conto di cosa hai saputo scrivere?? Grandissima!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:39     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (Pinetree @ 3/10/2009, 18:03)
mi sono emozionato anchio, è lo dice uno che non è un grande lettori di libri, la lettura più importante che ho fatto nell'ultimo mese è che mi ha tenuto sveglio fino alle cinque di mattina è stato l'istruzioni d'uso dell'insetticida per tentare di fare fuori la bestia di zanzare ropiscatole che non mi faceva dormire. :tl_closedeyes:

:tl_roflt: Questa è troppo bella Pine!

Grazie a tutti ragazzi :) Mi state gasando troppo, poi finisce che il prossimo racconto sarà un flop pazzesco :tl_roflt1:

L'altro giorno sentivo l'intervista a Tornatore che parlava del suo ultimo film e alla fine ha detto una cosa giustissima, che bisogna fare o scrivere qualcosa per se stessi, se lo si fa per vincere un Oscar o un premio qualsiasi, si finisce per restare delusi.

Sono contenta che non abbiate pensato a me come l'autrice di questo piccolo racconto. Così so per certo che i voti che mi avete dato sono stati solo per l'emozione che il brano vi ha suscitato. :tl_fiori:

 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Giulia, io sto pensando che tu sei una persona dalle grandi potenzialità.
Finora, com'è giusto e come hai scelto, le hai dedicate alla famiglia... ma qui ti sono arrivati spunti per esprimerti sia nella grafica che nella scrittura.
Vuoi vedere che questa è la tua seconda govinezza?
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 11:54     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 4/10/2009, 14:08)
Giulia, io sto pensando che tu sei una persona dalle grandi potenzialità.
Finora, com'è giusto e come hai scelto, le hai dedicate alla famiglia... ma qui ti sono arrivati spunti per esprimerti sia nella grafica che nella scrittura.
Vuoi vedere che questa è la tua seconda govinezza?

La mia seconda giovinezza è data dallo stare con voi. Non è una sviolinata, non lo direi se non lo pensassi.

Penso a come avrei trascorso tante giornate se non avessi trovato per caso in una domenica pomeriggio il forum Tema Libero della Rai, sarebbero state senz'altro meno costruttive e stimolanti.

E poi.. grazie a questo concorso, ho detto a mio marito che avevo scritto un racconto e l'avevo mandato in un forum. E' un primo passo verso la verità :)
 
Top
_basura_
view post Posted on 5/10/2009, 18:23     +1   -1




Se poi lo leggesse..
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:24     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


...e si accorgesse di avere una moglie ricca d'inattesi talenti?
 
Top
espero
view post Posted on 8/10/2009, 18:35     +1   -1




sei stata bravissima, non avevo pensato a te perchè non sapevo nemmeno che tu fossi tra i partecipanti,
ma spero che tu scriva ancora tante e tante cose perchè ne vale la pena
 
Top
RosadiGerico
view post Posted on 8/10/2009, 19:22     +1   -1




Sono appena arrivata ed ho cercato di ambientarmi......Ho letto il racconto e mi è piaciuto. Non conosco l'autore percio' dico complimenti e spero non ti presenterai la prossima volta :tl_fischio: perché non voglio che tu mi faccia ombra....

 
Top
31 replies since 24/9/2009, 06:30   919 views
  Share