Tema Libero

[Premio Papazilla Nr 4] Avevamo paura uno dell'altro, di danielegr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,788
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Anch'io ho immaginato chi potesse essere l'autore, vista la presenza di dettagli "professionali"... ma, che ci crediate o no, questa ipotesi l'ho fatta solo dopo il voto.
Quindi, la stima che ho per Daniele non mi ha minimamente influenzato.

Un consiglio "col senno di poi": prova a riscriverlo dal punto di vista della vittima.
L'impatto emotivo sarebbe molto migliore.
 
Top
_basura_
view post Posted on 13/3/2010, 08:49     +1   -1




Ottimo consiglio quello di Ode, provare a immedesimarsi in un altro personaggio conoscendo molto bene la storia è un buon esercizio che può dare solo buoni frutti.

Ragazzi, io sono stato di una cattiveria in questa edizione che metà basta, non è che al prossimo cercherete il mio racconto e mi tartasserete per vendetta vero :P ???
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 08:53     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (_basura_ @ 13/3/2010, 08:49)
Ragazzi, io sono stato di una cattiveria in questa edizione che metà basta, non è che al prossimo cercherete il mio racconto e mi tartasserete per vendetta vero :P ???

Ci puoi giurare :tl_devil:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/3/2010, 09:24     +1   -1




Probabilmente Daniele avresti dovuto un po "romanzare" questa storia vera, così sembrava effettivamente una semplice descrizione dell'avvenuto.
Come detto, anche l'eventuale modifica del finale ci stava tutta, se il vero colpevole fosse stato il narratore sarebbe stato già più interessante.
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 10:56     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,788
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (_basura_ @ 13/3/2010, 08:49)
Ragazzi, io sono stato di una cattiveria in questa edizione che metà basta, non è che al prossimo cercherete il mio racconto e mi tartasserete per vendetta vero :P ???

Nel mio caso, la tua cattiveria è stata meritata... quindi, no revenge da parte mia!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/3/2010, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Oderico @ 13/3/2010, 10:56)
CITAZIONE (_basura_ @ 13/3/2010, 08:49)
Ragazzi, io sono stato di una cattiveria in questa edizione che metà basta, non è che al prossimo cercherete il mio racconto e mi tartasserete per vendetta vero :P ???

Nel mio caso, la tua cattiveria è stata meritata... quindi, no revenge da parte mia!

Si, ma comunque lo mazzoleremo per benino appena parteciperà ad un'edizione del concorso!! :tl_denti1:
 
Top
20 replies since 2/3/2010, 07:21   340 views
  Share