Tema Libero

Consigli informatici

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 18/4/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (chiaramommo @ 18/4/2010, 19:19)
Sorry...ma secondo voi, si può cambiare sfondo di windows 7? su internet mi dice di no... :tl_wacko: ma io mi fido solo di voi, ecco :tl_chiarapolly:

Ma che internet frequenti???? :tl_denti1:

Immagino che su quel coso rosa che ti ostini a chiamare laptop :tl_denti1: ci sia Windows 7 Starter... ebbene lo starter non ha per default la possibilità di cambiare sfondo... ma non è detto che non si possa fare.

Tralasciando operazioni manuali... scarica questo:

http://dl.dropbox.com/u/2351826/Software%2...r%20Changer.exe

Lancialo (non c'è bisogno di installazione) basta scegliere il file che vuoi piazzare come sfondo e dare l'ok.
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 18/4/2010, 18:47     +1   -1




Era tanto bello il mio windows XP... :tl_chiarapolly:

Grazie, dany...ora vedo cosa posso fare :tl_blush:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:48     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Segui il consiglio di SIR!! E' quello il barbatrucco che speravo esistesse
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 18/4/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 18/4/2010, 19:44)
CITAZIONE (chiaramommo @ 18/4/2010, 19:19)
Sorry...ma secondo voi, si può cambiare sfondo di windows 7? su internet mi dice di no... :tl_wacko: ma io mi fido solo di voi, ecco :tl_chiarapolly:

Ma che internet frequenti???? :tl_denti1:

Immagino che su quel coso rosa che ti ostini a chiamare laptop :tl_denti1: ci sia Windows 7 Starter... ebbene lo starter non ha per default la possibilità di cambiare sfondo... ma non è detto che non si possa fare.

Tralasciando operazioni manuali... scarica questo:

http://dl.dropbox.com/u/2351826/Software%2...r%20Changer.exe

Lancialo (non c'è bisogno di installazione) basta scegliere il file che vuoi piazzare come sfondo e dare l'ok.

Io partirei dal fatto che non ci capisco un cazzo in sto periodo... :tl_denti1: e già non è che, d'abitudine, io ci capisca molto... :tl_denti1:

Comunque grazie, capo! :tl_kiss:

Dimenticavo...il mio coso rosa sciocching è bellissimo :tl_banana:
 
Top
caleidoscopia48
view post Posted on 30/6/2011, 19:52     +1   -1




Cosa comporta aumentare la Ram??? Mi hanno detto che se aumento la Ram il computer sarà più veloce....io mi collego con il cellulare....Non ho telefono fisso!
Se metto Msn per chattare è vero che rallenta ancora di più???? Grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:43     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,774
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Aumentare la RAM può essere utile, non tanto per velocizzare il PC, quanto per evitare che si "impalli" specie quando funzionano più programmi assieme.
Io l'ho fatto col mio PC, passando dai 300 MB a 1 GB, e tutto è diventato più fluido e senza più blocchi.
Però, attenzione: la RAM non può essere aumentata "a piacere" ed è meglio sentire un esperto.

Inoltre, questa operazione non influisce sulla velocità della connessione che usi, che tale è e resta...
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 1/7/2011, 06:35     +1   -1




Allora, la RAM non velocizza il PC nel senso letterale del termine, velocizza le operazioni che il PC può fare. Più RAM c'è (a grandi linee) più il PC può portare a termine velocemente o contemporaneamente le operazioni richieste.
Detto questo, diciamo che, senza scendere nei dettagli, le varie versioni di Windows gestiscono fra i 2GB ed i 4GB di RAM, quindi inutile metterne di più.

Se invece ti hanno detto che con la RAM aumenti la velocità di collegamento... ti hanno detto una cavolata!
La connessione è limitata dalla linea non dalla RAM.
E' ovvio che l'uso di alcuni programmi potrebbe rallentare il PC ma questo è INDIPENDENTE dalla connessione, il PC rallenterebbe anche lanciando quei programmi senza essere connesso!

Sul discorso MSN non ho ben capito cosa intendi per "rallentare".
La velocità di connessione può "rallentare" se ci sono più scambi di dati in corso (magari stai scaricando files mentre chatti), il PC può rallentare se ci sono più programmi in esecuzione in contemporanea.
 
Top
caleidoscopia48
view post Posted on 1/7/2011, 17:43     +1   -1




GRAZIE MILLE SIETE BRAVISSIMI A SPIEGARE UN ABBRACCIO!!!!! :tl_applauso: :tl_kiss:
 
Top
37 replies since 7/3/2010, 10:23   506 views
  Share