Tema Libero

iPhone., Consigli?

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 26/4/2010, 06:20     +1   -1




CITAZIONE (Raghnar @ 24/4/2010, 23:59)
Una domanda:
stavo valutando l'opzione di comperare un iphone attraverso gli abbonamenti mensili da 29€, della serie che paghi una rata mensile di 29€ per sempre.
Rata che comprende anche un tot di chiamate, megabite scaricati dalla rete, ecc...
(immagino che se mi collego ad una rete gratuita questi mega scaricati in questa maniera non contano, o erro?).

???
Quale rete gratuita Rag?
Se paghi un abbonamento che comprende connessione ad internet con un tot di mega al mese gratuiti certo che conta ciò che scarichi!!!


CITAZIONE (Raghnar @ 24/4/2010, 23:59)
La domanda che vorrei fare è:
immaginiamo che io comperi un telefono non iphone...
Poi mi faccio l'abbonamento, per esempio alla vodafone per il collegamento internet.
Quanto mi costerebbe al mese/al mega di file scaricati un tale abbonamento?

Come ha detto Vic... -più o meno- mica lavoriamo per Vodafone noi! :tl_denti1:
Basta andare sul sito e verificare.

Ad ogni modo, visto che parli dei 29 euro e di Vodafone, in quell'offerta il traffico al mese è di 2GB, fino a 2GB non paghi nulla, oltre si pagano 3 euro ogni 500 GB.
 
Top
Raghnar
view post Posted on 26/4/2010, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 26/4/2010, 07:20)
???
Quale rete gratuita Rag?
Se paghi un abbonamento che comprende connessione ad internet con un tot di mega al mese gratuiti certo che conta ciò che scarichi!!!

Per esempio la rete wifi dell'università, oppure quella di casa mia.
Nel primo caso ogni matricola ha la password per entrare, nel secondo caso pago già la rete per altre vie...

Magari avevate avuto esperienze dirette...
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 26/4/2010, 17:53     +1   -1




Ah beh, ce ne sono talmente poche in Italia che non ci avevo pensato.

Ovvio che si, se la rete WiFi è gratuita basta connettersi, non credo che l'accesso venga bloccato dagli operatori.

So che Vodafone, tempo fa, bloccò l'accesso ai suoi hot-spot WiFi agli i-phone (cosa che Tim non ha fatto ad esempio).
Però nessuno ti vieta di sederti in un McDonald's e connetterti gratuitamente ai suoi Hot-spot.

Ad ogni modo non ho esperienze dirette.
 
Top
Raghnar
view post Posted on 26/4/2010, 17:58     +1   -1




Beh, che io sappia la rete dell'università è gratuita per tutti (gli universitari), e quella di casa mia lo è per forza...
Visto che non frequento molti altri ambienti...
 
Top
Raghnar
view post Posted on 18/6/2010, 19:03     +1   -1




Ovviamente non ho ancora comprato nè un iPhone nè altro telefonino.
L'iPhone purtroppo costa molto, e non riesco a trovarne uno non di seconda mano che costi meno di 500€...
Altri telefoni ce ne sono a bizzeffe, ma la scelta è molto ampia, i gadget cambiano molto da modello a modello, e anche la forma dell'oggetto.
Poi mi sto accorgendo che alla fin fine ci anche altri "mini pc" molto fighi....
Per esempio: la psp... lo so che è finalizzata al gioco, e io non gioco quasi mai... però ha quasi le dimensioni giuste, va in rete, permette di fare le chiamate (credo con skype).
Insomma: potevo risolvere la faccenda velocemente, e comprare finalmente un oggetto che mettesse a tacere le voglie che ho....
E invece mi sto incasinando la vita.
EVVIVA!
:D
 
Top
red5lion
view post Posted on 8/9/2010, 20:58     +1   -1




ho visto il topico solo ora.
se avete domande, sono un esperto dell'iphone.

Ma sono anche esperto di windows server, xp, Linux e mac...

Ma anche di modifiche xbox, xbox 360, ps2, ps3 , wii, nintendo ds...


Minchia signore tenente...

L'iphone, specialmente se lo "jailbreakki" è semplicemente INEGUAGLIABILE.
Period.
 
Top
Raghnar
view post Posted on 29/12/2010, 09:27     +1   -1




Dopo un po' di tempo vi posso annunciare che mio padre mi ha regalato per natale un nokia n8. Bellino! ;)
L'unico problema serio è che non riesco a collegarlo ad internet.
 
Top
21 replies since 18/4/2010, 23:16   680 views
  Share