Tema Libero

[Sudafrica 2010] Commenti vari

« Older   Newer »
  Share  
Lara Croft
view post Posted on 8/6/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (vic vega @ 8/6/2010, 16:43)
ma mica sono razzista! in ordine sparso:
1) sono juventino QUINDI anti-interista e anti-mourinho
2) mourinho mi starebbe sugli zebedei anche se allenasse il pizzighettone
3) in italia abbiamo frotte di allenatori non meno meritevoli
4) capello non sarà l'uomo più simpatico del mondo, ma almeno è un signore.

Ma lo so... quella del razzista era una battuta... E so anche, o meglio, li avevo intuiti, sapendo del tuo essere juventino, i motivi dell'antipatia.
Immagino siano tanti gli juventini che si sognano ancora la notte quel suo 'Zeru tituli!'
Su 'Capello un signore' avrei qualcosa da ridire, non ho dimenticato quel suo 'Alla juve mai' quando era ancora allenatore della Roma... e sappiamo tutti quel 'mai' quanto è stato attendibile...

Ehi, una domanda... non è che tutta 'sta gente ce l'ha su col compare Maurigno59??? Che vi spiezzo in due! :lol:

CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/6/2010, 19:41)
Sono sempre dell'Idea che ad allenare la Nazionale non ci vuole il mago di Oz, ma basta Turiddu Scumazza, alias uno che sceglie e guarda i migliori giocatori che esistono al momento sulla piazza e poi basta semplicemente dirgli, figlioli, giocate come sapete giocare.
Il Brasile, detentore della coppa Rimet e di 5 tituli mondiali, ha uno che si chiama appunto selezionatore e non allenatore.

'mpari Francuzzu, non sono tanto d'accordo con te, perdonami. A volte l'allenatore fa poca differenza... ma spesso la bravura si vede e ha un peso importante. Lo stesso Mourinho lo ha dimostrato soprattutto in Champions... Poi, ci sono o ci sono stati, quei casi rari in cui la squadra è ben assortita e l'allenatore li deve soltanto far scendere in campo, che poi ci pensano loro...
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 07:32     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,643
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Mi riferisco alla nazionale che è cosa ben diversa da una squadra di club, che l'allenatore può seguire con continua costanza.
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 9/6/2010, 12:08     +1   -1




Franco ti ho fatto l'esempio di Guus Hidding, ha fatto fuochi d'artificio con nazionali di terza categoria.
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 9/6/2010, 13:06     +1   -1




Hiddink è uno dei migliori sulla piazza secondo me.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,643
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


CITAZIONE (_basura_ @ 9/6/2010, 13:08)
Franco ti ho fatto l'esempio di Guus Hidding, ha fatto fuochi d'artificio con nazionali di terza categoria.

Daccordo.
Ma sono nazionali da terza categoria appunto.
Li i campionati non possono neppure lontanamente paragonarsi al nostro.
La squadra gli viene messa a disposizione molto tempo prima del Mondiale per cui ha tutto il tempo per provare i suoi schemi e metodi.
Io mi riferisco alla nostra Nazionale.
Quanto tempo vi passa con i giocatori l'allenatore ?.
Il tempo di giocare la partita in calendario e nulla di più.
Cosa diamine può fare in così poco tempo ?.
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 9/6/2010, 14:56     +1   -1




Oh ma che diamine Franco, terza categoria o meno, se io faccio arrivare il Pizzighettone quarto in serie A, poi la Longobarda terza, quando prima nemmeno la guardavano in tv la massima serie, forse qualcosa in più di altri ce l'ho.

 
Top
Bobere
view post Posted on 9/6/2010, 15:01     +1   -1




CITAZIONE
Io mi riferisco alla nostra Nazionale.
Quanto tempo vi passa con i giocatori l'allenatore ?.
Il tempo di giocare la partita in calendario e nulla di più.
Cosa diamine può fare in così poco tempo ?.

E' per questo che ho qualche minimo dubbio su Prandelli ct.
Ha fatto cose mai viste a Firenze (pur avendo vinto zeru tituli) proprio in base alla sua personalità che, secondo me, è potuta servire e realizzare grandi cose nella continuità dello "spogliatoio".
Poi se un ct, come detto da altri, deve essere solo un selezionatore (e non mi troverebbe in disaccordo questa affermazione) meglio Prandelli di Lippi, che c'ha portato mezza Juve in Sudafrica, mezza Juve di quest'anno eh?
Ed è tutto dire!!
Speriamo bene.

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:51     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


scusa bobere, ma chi avrebbe dovuto portare? mezza inter? trovarli, gli italiani! le squadre in cui giocano gli italiani non hanno certo brillato, in questo campionato. d'accordo che un ct dovrebbe avere anche il coraggio di rifondare la nazionale sulle nazionali giovanili, però se guardiamo solo i nomi degli "over" c'è poco da scegliere.
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 9/6/2010, 18:45     +1   -1




Per intanto godiamoci la prima cosa bella dei mondiali: l'inno ufficiale di Shakira. This Time for Africa... bellissimo!

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 18:49     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,643
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


CITAZIONE (vic vega @ 9/6/2010, 18:51)
scusa bobere, ma chi avrebbe dovuto portare? mezza inter? trovarli, gli italiani! le squadre in cui giocano gli italiani non hanno certo brillato, in questo campionato. d'accordo che un ct dovrebbe avere anche il coraggio di rifondare la nazionale sulle nazionali giovanili, però se guardiamo solo i nomi degli "over" c'è poco da scegliere.

Daccordo Vic.
Ma dell'Under 21 che tanto bene ha fatto nei decorsi anni, io non vedo NESSUNO.
Cassano e Balotelli, dove sono ?
Non fare giocare un giocatore di classe solo perchè ha picchiato tuo figlio in discoteca, mi sembra una ripicca personale.
L'altro è troppo "negro".

Paesana, ottima sigla, mi sa che ci consoleremo con quella.
 
Contacts  Top
VERDAD
view post Posted on 9/6/2010, 19:55     +1   -1




QUOTE (FRANCODUE @ 9/6/2010, 19:49)
QUOTE (vic vega @ 9/6/2010, 18:51)
scusa bobere, ma chi avrebbe dovuto portare? mezza inter? trovarli, gli italiani! le squadre in cui giocano gli italiani non hanno certo brillato, in questo campionato. d'accordo che un ct dovrebbe avere anche il coraggio di rifondare la nazionale sulle nazionali giovanili, però se guardiamo solo i nomi degli "over" c'è poco da scegliere.

Daccordo Vic.
Ma dell'Under 21 che tanto bene ha fatto nei decorsi anni, io non vedo NESSUNO.
Cassano e Balotelli, dove sono ?
Non fare giocare un giocatore di classe solo perchè ha picchiato tuo figlio in discoteca, mi sembra una ripicca personale.
L'altro è troppo "negro".

Paesana, ottima sigla, mi sa che ci consoleremo con quella.

Ei Tex d che storia parli?
Chi avrebbe picchiato chi?
E quando?
Morisco
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,643
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Allora Amigo, sembra che Cassano, abbia massacrato letteralmente di botte in discoteca il figlio di Lippi.
se cerchi in rete, troverai molto su questo, per cui l'episodio lo giudico attendibile.
Portare questo nella sua Professione lo ritengo deleterio.
Balotelli poi, resta sempre negro.
Hai visto ancora un negro giocare nelle nostra Nazionale maggiore ?
Chissà, qui non abbiamo ancora superati problemi di questo genere, se non a parole.
Quel giocatore che anche se indisciplinato, ti può risolvere una partita, io l'ho avrei portato.
Avete capito che alleno la Nazionale delle Isole Molucche.
Perchè qui sono tutti scienzati e campioni del mondo in carica.
Ma solo ancora per poco, anzi il termine sta scadendo....
Tictac Tic Tac.....
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 9/6/2010, 20:33     +1   -1




Ferrari è nero e ha vestito la maglia azzurra. Io Balotelli non lo faccio giocare finchè non cambia atteggiamento. Mi spiace, ma se nemmeno all'Inter l'hanno più messo in campo, un motivo ci sarà no?
 
Top
VERDAD
view post Posted on 9/6/2010, 22:19     +1   -1




QUOTE (FRANCODUE @ 9/6/2010, 21:17)
Allora Amigo, sembra che Cassano, abbia massacrato letteralmente di botte in discoteca il figlio di Lippi.
se cerchi in rete, troverai molto su questo, per cui l'episodio lo giudico attendibile.
Portare questo nella sua Professione lo ritengo deleterio.
Balotelli poi, resta sempre negro.
Hai visto ancora un negro giocare nelle nostra Nazionale maggiore ?
Chissà, qui non abbiamo ancora superati problemi di questo genere, se non a parole.
Quel giocatore che anche se indisciplinato, ti può risolvere una partita, io l'ho avrei portato.
Avete capito che alleno la Nazionale delle Isole Molucche.
Perchè qui sono tutti scienzati e campioni del mondo in carica.
Ma solo ancora per poco, anzi il termine sta scadendo....
Tictac Tic Tac.....

Nsomma Cassano ha suonato il figlio di Lippi,immagino che ci sarà stata una ragione,
anche se Cassano è un tipo anche vedendolo così senza conoscerlo,piuttosto violento.
Lippi è uno stronzo a meno che Cassano non lo abbia menato così gratuitamente.
Ma ciò nonostante la sua proffesionalità è un colpo basso,perchè non ci si poteva spiegare altrimenti come si possa lasciare a casa uno come Cassano.
Mentre che per Balottelli mi sembra che neppure io lo porterei con quel caratteraccio,rischiando di lasciarti in dieci.
No il ragazzo deve maturare,peccato perchè come giocatore è bravissimo.
 
Top
Bobere
view post Posted on 9/6/2010, 22:22     +1   -1




Ohi, ho toccato la Juve e ho scatenato un macello??

CITAZIONE
scusa bobere, ma chi avrebbe dovuto portare? mezza inter? trovarli, gli italiani! le squadre in cui giocano gli italiani non hanno certo brillato, in questo campionato. d'accordo che un ct dovrebbe avere anche il coraggio di rifondare la nazionale sulle nazionali giovanili, però se guardiamo solo i nomi degli "over" c'è poco da scegliere

Mezza Inter?? Ma se è tutta "straniera"? :woot:

Che Lippi sia un gobbo è risaputo, e non è peccato, sia chiaro, finchè non ti influenza nelle scelte per quel che riguarda la Nazionale.
Cassano ci doveva essere, con Pazzini sono una gran bella coppia. Perchè non ce l'abbia voluto non lo so, e non so se sia vera o meno la storia di una ritorsione dopo il pestaggio al suo figliolo. Spero di no.
Di sicuro, a non avere gli occhi bendati di bianconero, qualche altro giocatore più fresco e motivato probabilmente l'avrebbe pure scovato.

Ma tanto, per i Mondiali, siamo tutti ct, si sa. :lol:

L'inno, intanto, è proprio bello, mi associo!


 
Top
76 replies since 4/6/2010, 10:30   819 views
  Share