Tema Libero

[Sudafrica 2010] Gruppo D, Germania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,629
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


E questi giocatori mancano, si vede che mancano e si vedrà meglio più avanti.
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 16/6/2010, 20:37     +1   -1




Ma io intendevo DeCeglie della Juve, Cassano della Sampdoria (alternativa Miccoli del Palermo), e uno che non mi ricordo al momento. Non avrebbero mica cambiato la nazionale di molto. Avrei lasciato a casa Gilardino (Pazzini e DiNatale ottimi sostituti) e Cannavaro (antipatia personale).
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 14:29     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,629
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Mi dite di fare dei pronistici ?....
Ma come si fa ?
Alla seconda la grande Germania mi cade per mano Serba !.
Roba da pazzi.
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 18/6/2010, 14:36     +1   -1




Allora lo vedi che prima di parlare male della nostra Nazionale è meglio vederla giocare? Anche la bellissima e giovanissima Spagna le ha prese da una Svizzera che conta meno di niente. Io sono fiducioso. Faremo bene...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,629
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Mi sto convincendo che se avessimo solo avuto una squadra un po' più diversa, rischiavamo davvero di rivincere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:18     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


a furia di gufare, finisce che vinciamo davvero...
 
Top
marrana
view post Posted on 19/6/2010, 08:47     +1   -1




e dire che qui, in una frazione a pochi kilometri avevano dato il benvenuto alla squadra germanica con il pallone più grande del mondo:


"Ecco lo "Jabulani" più grande del mondo
La sua figura si staglia nel panorama delle verdi vallate altoatesine, dominando il paesaggio. Ad Appiano sulla strada del vino, pochi chilometri da Bolzano, è stato realizzato lo "Jabulani" più grande del mondo, come lo definisce il sito ufficiale della Fifa, che ne ha pubblicato una foto. Ma l'immagine ha fatto il giro del mondo, finendo sui siti di Abc news, Bbc, El Mundo, The Guardian, tanto per citarne alcuni. L'idea è di una tipolitografia altoatesina, la Longogroup, che in questo modo ha voluto dare il benvenuto alla nazionale tedesca, giunta in Alto Adige per il ritiro premondiale."

(Fonte quot.AltoAdige)

image
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 19/6/2010, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (vic vega @ 18/6/2010, 19:18)
a furia di gufare, finisce che vinciamo davvero...

Mmm... io è dall'inizio di questi mondiali che ho un'idea che mi frulla in testa, non lo volevo dire per scaramanzìa, ma in fondo, chi se ne importa?
Ho sempre sostenuto che oltre i quarti non andremo, ma c'è sempre quell'idea, quel chiodo fisso, che per qualche ragione non abbandona la mia mente. Che la finale sia proprio tra Argentina ed Italia, ma vincerà la squadra di Maradona.
Onestamente è bruttissimo perdere in finale... quindi forse, se potessi scegliere, opterei per uscire prima...
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,629
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Ti tigo solo magari fosse così !
Nel senso che si arrivase in finale intendo.
Poi con il culo di Lippi tutto è ammesso !
Ma chissà., qui parliamo di fantascienza.
 
Contacts  Top
ricky9009
view post Posted on 21/6/2010, 21:59     +1   -1




La Germania è caduta con la serbia sl grz all'arbitro. dopo 20 minuti solo il portiere tedesco senza ammunizione,10 minuti dopo klose espulso cos'.e i giocatori serbi mai toccati.Che arbitri scandalosi in sto mondiale di m*****a.Se ci metti una traversa e un rigore canato,proprio giornata no per la Germania

Ma almeno la germania fa buon gioco mica i lanci lunghi dei nostri,e i tedeschi le palle le hanno nn si fanno picchiare cm delle femminucce.

sempre W germania
 
Top
_basura_
view post Posted on 21/6/2010, 22:12     +1   -1




Oddio, non è che la Germania l'ho vista tanto beccata dall'arbitro, piuttosto ha avuto sfortuna. Certo è un altro giocare rispetto all'Italia...
 
Top
25 replies since 10/6/2010, 18:00   340 views
  Share