Tema Libero

[Sudafrica 2010] Gruppo F, Italia

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 16/6/2010, 09:06     +1   -1




http://tv.repubblica.it/speciali/sudafrica...deo&ref=HRER3-1

Alè oh oh..
Mi chiedo se questi ci sono o ci fanno!
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 10:10     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,645
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


E' solo tutta invidia, siccome la loro nazionale quella della Padania è troppo scarsa e non si è neppure qualificata per il mondiale !
:tl_roflt: :tl_roflt:
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 16/6/2010, 12:56     +1   -1




-_-
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 16/6/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 16/6/2010, 11:10)
E' solo tutta invidia, siccome la loro nazionale quella della Padania è troppo scarsa e non si è neppure qualificata per il mondiale !
:tl_roflt: :tl_roflt:

Veramente la loro nazionale ha vinto il campionato per 'Regni'... la Padania ha battuto il Regno delle due Sicilie... e non sto scherzando. C'era il trota tutto esultante... (madonna che imbecille!)
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 18:39     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,645
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Si è vero, ho seguito la cosa.
Però non si è qualificata lo stesso per il mondiale !
:tl_roflt:
 
Contacts  Top
Lara Croft
view post Posted on 20/6/2010, 17:19     +1   -1




Che schifo di partita... e che schifo di nazionale: la nostra.
Quasi tutte le altre squadre in gara, sono migliorate alla seconda partita, a parte noi, che siamo riusciti a regredire.
La Nuova Zelanda, dopo il primo goal, in fuori gioco, ha fatto soltanto una cosa: difendersi. Una cosa sì, ma l'hanno saputa fare bene. Stavano sempre lì, in area, su tutti i palloni, di testa, di corpo, di schiena... sembrava che gli italiani giocassero al tiro a segno con i loro corpi. Un gruppo di titani, di muri invalicabili, se poi non hai quel guizzo vincente, quel colpo di 'fantasia' che fa la differenza, non c'è niente da fare.
Il problema è sempre quello: gli attaccanti, tutti, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Di Natale, non sanno più segnare (su azione).
Dove vogliamo andare giocando così? Non si può continuare con questo stillicidio... dovremmo proprio andare a casa.
Dopo la partita col Paraguay ero un pizzico più ottimista, ma ora non vedo la luce in fondo al tunnel. Non si possono fare 'ste figure meschine e appellarsi alla sfortuna; non è sfortuna, è incapacità.
Poi, non capisco perché Lippi si sia fissato con Gilardino. Quello ha lasciato la testa in Italia, sempre che non l'abbia persa altrove, non c'è. Va bene che chiunque ci metta dentro, la situazione non cambia, questi non segnerebbero manco con la porta allargata di tre metri e senza portiere.
Che tristezza infinita... <_<
 
Top
marrana
view post Posted on 20/6/2010, 17:29     +1   -1




su su coraggio Cummaredda. Per fortuna io ho seguito la partita sull' ORF tedesco e mi sono salvata dai commenti di Bagni che detesto. Il telecronista tedesco, solo, nei commenti, faceva il tifo per i nostri, ma alla fine anche lui ha dovuto dire: "Nell'ultima mezz'ora non vedo idee per azioni da parte degli italiani, nulla" ed era sconsolato come noi che stavamo a guardà :(
Cmq, lasciamelo dire: "Che palle giocare contro squadre che si chiudono in difesa perchè sanno di essere schiappe!"

 
Top
Lara Croft
view post Posted on 20/6/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (marrana @ 20/6/2010, 18:29)
su su coraggio Cummaredda. Per fortuna io ho seguito la partita sull' ORF tedesco e mi sono salvata dai commenti di Bagni che detesto. Il telecronista tedesco, solo, nei commenti, faceva il tifo per i nostri, ma alla fine anche lui ha dovuto dire: "Nell'ultima mezz'ora non vedo idee per azioni da parte degli italiani, nulla" ed era sconsolato come noi che stavamo a guardà :(
Cmq, lasciamelo dire: "Che palle giocare contro squadre che si chiudono in difesa perchè sanno di essere schiappe!"

Lo puoi dire forte, commare! Detesto le squadre che giocano così... mi fanno venire un nervoso che non ti dico...
Ad un certo punto, un pensiero disumano mi ha attraversato la mente: ci vorrebbe un cecchino appena fuori area che li accoppasse tutti.
Quanti erano? 20? Sempre arroccati nella loro metà campo, per loro l'area avversaria non esisteva.
Hanno fatto la linea Maginot.
Il problema è che tra i nostri non ci stava nemmeno l'ombra di un cecchino.
Ci voleva uno tipo Inzaghi... ci si sarebbe infilato assieme alla palla in rete.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,645
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Bastava un certo Mario Balotelli o la fantasia di un certo Antonio che ieri si è sposato alla faccia di Lippi ed a cui faccio gli auguri.
Ma lo volete capire che questa è una squadretta parrocchiale ?.
Ve lo dicevo dall'inizio.
Non ci sono idee. non c'è gioco, non c'è qualità, non c'è una minchia di niente.
Torniamocene a casa che è meglio.
Lippi ama le Mummie, Don Fabio in testa.
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 20/6/2010, 19:10     +1   -1




Ma dai Franco!!! Il Barcellona non è squadra parrocchiale eppure con l'Inter che si chiudeva in difesa e usciva due volte per attaccare ha perso. Cassano non avrebbe aiutato per niente. Ci vuole solo più condizione fisica. A sentire alla radio i nostri sono bolliti.
 
Top
deljla
view post Posted on 20/6/2010, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 20/6/2010, 19:10)
Bastava un certo Mario Balotelli o la fantasia di un certo Antonio che ieri si è sposato alla faccia di Lippi ed a cui faccio gli auguri.
Ma lo volete capire che questa è una squadretta parrocchiale ?.
Ve lo dicevo dall'inizio.
Non ci sono idee. non c'è gioco, non c'è qualità, non c'è una minchia di niente.
Torniamocene a casa che è meglio.
Lippi ama le Mummie, Don Fabio in testa.

Sono d'accordo in pieno. Lippi ha sostenuto a fine partita che hanno avuto poca fortuna... E certo con la Nuova Zelanda ci voleva la fortuna, manco fosse il Brasile :tl_wacko:

La sua boria (di Lippi) mi infastidisce parecchio, "esso" non mi piace per niente, lo trovo antico e troppo calcolatore, rigido sulle sue posizioni, senza un briciolo di fantasia.

Ps: lo confesso, ho sperato che anche Marchetti subisse un piccolo (piccolissimo) stiramento per vedere il mio ex alunno di liceo Morgan De Sanctis, del mio paese, giocare in porta :tl_dev:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 20/6/2010, 20:32     +1   -1




Daccordo su Cassano e Balotelli.
Ma per il resto mi chiedo se sono io che vedo un mondiale diverso o no.
La squadra di Lippi a parte un goal in fuori gioc si è trovaa di fronte genye che legna che è un piacere,nelle ultime sette partite tre setti nasali rotti,e si è visto come alzavano i gomiti.
Ma a parte questo hanno fato due tiri in porta in tutta la partita.
L'Italia non sta giocando male,e se avtà la sua vittoria contro
laSlovacchia,passerà seconda sempre che Paraguay vinca a N.Z. :tl_dev:
Il Brasile gioca ma non è travolgente e le altre non giocano meglio a parte Argentina.
Dunque abbiate fede che l'Italia andrà avanti e giocherà contro l'Olanda.
Poi si vedrà.
 
Top
marrana
view post Posted on 20/6/2010, 20:53     +1   -1




Ahhh! Se non ci fossi tu Verdad a schiarire la nebbia della NOSTRA delusione, che cancella i nostri tiri in porta sui pali o bloccati da quellla lucertola del portiere della NZ!
:rolleyes: :lol:

Grassie sob ;)

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,645
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


CITAZIONE (VERDAD @ 20/6/2010, 21:32)
Daccordo su Cassano e Balotelli.
Ma per il resto mi chiedo se sono io che vedo un mondiale diverso o no.
La squadra di Lippi a parte un goal in fuori gioc si è trovaa di fronte genye che legna che è un piacere,nelle ultime sette partite tre setti nasali rotti,e si è visto come alzavano i gomiti.
Ma a parte questo hanno fato due tiri in porta in tutta la partita.
L'Italia non sta giocando male,e se avtà la sua vittoria contro
laSlovacchia,passerà seconda sempre che Paraguay vinca a N.Z. :tl_dev:
Il Brasile gioca ma non è travolgente e le altre non giocano meglio a parte Argentina.
Dunque abbiate fede che l'Italia andrà avanti e giocherà contro l'Olanda.
Poi si vedrà.

Morisco, sarei felice di condividere il tuo ottimismo.
Ma non mi sento di farlo affatto.
Tutto sbagliato in passato a non rinnovare la squadra del 2006, tutto sbagliato adesso.
Come diceva Gino Bartali, mi sento di dire E' tutto sbagliato è tutto da rifare !
 
Contacts  Top
VERDAD
view post Posted on 20/6/2010, 21:56     +1   -1




QUOTE (FRANCODUE @ 20/6/2010, 22:08)
QUOTE (VERDAD @ 20/6/2010, 21:32)
Daccordo su Cassano e Balotelli.
Ma per il resto mi chiedo se sono io che vedo un mondiale diverso o no.
La squadra di Lippi a parte un goal in fuori gioc si è trovaa di fronte genye che legna che è un piacere,nelle ultime sette partite tre setti nasali rotti,e si è visto come alzavano i gomiti.
Ma a parte questo hanno fato due tiri in porta in tutta la partita.
L'Italia non sta giocando male,e se avtà la sua vittoria contro
laSlovacchia,passerà seconda sempre che Paraguay vinca a N.Z. :tl_dev:
Il Brasile gioca ma non è travolgente e le altre non giocano meglio a parte Argentina.
Dunque abbiate fede che l'Italia andrà avanti e giocherà contro l'Olanda.
Poi si vedrà.

Morisco, sarei felice di condividere il tuo ottimismo.
Ma non mi sento di farlo affatto.
Tutto sbagliato in passato a non rinnovare la squadra del 2006, tutto sbagliato adesso.
Come diceva Gino Bartali, mi sento di dire E' tutto sbagliato è tutto da rifare !

Questi sono i giocatori a disposizione,e di gente ne ha vista Lippi,e ne ha fatti giocare tantissimi.
Ma adesso quello ch noncapisco perchè non inserisce Maggio sulla fasca destra e sposta Zambrotta a sinistra.
Fuori Gilardino e dentro di Natale dall'inizio.
Poi Cannavaro fuori e dentro Bocchetti.
Insomma gli uomini li ha e secondo me credeva di superare la NZ
con questa squadra.
Deve rientrare Pirlo migliorando cosi il centr campo e dando ordine al gioco.
Il Mondiale per il momento parla Sudamericano,ma è appena comiciato.
Tex questo gruppo se cresce in tempo,può andare lontano anche senza Cassano e Balottelli.
Ricordo che l'ultimo Mondiale l'Australia ci stava portando ai suplementari.
Credo che quando si gioca con le squadre Oceaniche,si dovrebbe farlo in campi da Rugby. :tl_dev:
Ciao Paperozzola abbi fede,come massimo torniamo a casa :tl_roflt:
 
Top
160 replies since 10/6/2010, 18:02   1405 views
  Share