Tema Libero

[Concorso Fotografico] TEMA nr°01: ESTATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 07:25     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


deljla belle foto! :tl_wub2:

Le orme sulla sabbia, le goccioline che iniziano a bagnarla! Complimenti :tl_ciao:


Sembra il Texas? No! E' Sardegna


image

 
Top
marrana
view post Posted on 5/8/2010, 10:16     +1   -1




Giulia, è davvero varia la tua splendida isola. :tl_hug:

Visto che ultimamente sono ossessionata dal pensiero delle brodaglie cinesi sotto forma di concentrato di pomodoro, che stanno invadendo l'Italia e che potrebbero nascondersi nelle confezioni sul mercato e che siamo nella stagione adatta, mi sto dando da fare con la passata casalinga.

image
:tl_hands:
 
Top
deljla
view post Posted on 5/8/2010, 13:54     +1   -1




Grazie Marrana e Giulia per i complimenti! Quest'anno mi sto appassionando tanto alla fotografia ma sono sempre una super dilettante :tl_vibrate: Sempre bellissime anche le vostre foto; adoro immaginarvi mentre le scattate e magari pensate, come faccio io, di mostrarvele...

Adoro i fari, ve l'avevo già detto? Vi avevo mostrato quello di Ortona, ora è la volta di quello di Punta Penna a Vasto (Ch) image

e quello di San Nicola, una delle Isole Tremiti, fotografato ieri l'altro image


Nell'Isola di San Domino, sempre alla Tremiti, due rocce davvero particolari: la prima sembra una testa d'elefante image

la seconda, detta proprio "lo scoglio dell'elefante", fa immaginare un grosso pachiderma che affonda la proboscide nell'acqua. image




 
Top
marrana
view post Posted on 6/8/2010, 17:40     +1   -1




impressionante l'ultima e bellissime le altre. deljla!
Anni fa ero in vacanza di fronte a quelle isole, ma il mare era sempre mossissimo e quindi le ho mancate.
:huh:
So che sono bellissime, ma anche di un amico che si è trovato
a ballare su quelle onde e non era "tanto tranquillo"....fino a che non ha baciato la sabbia della riva al ritorno. :sick:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 11/9/2010, 16:31     +1   -1




Di foto ne posto anche io, ma solo due! L'estate a Taranto e l'estate a Parma!

Il mare nostrum:
image

E una foto del Parco Ducale in fiore.. se venite a Parma non potete non visitarlo, è bellissimo! :)
image
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 18:45     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Oggi a Imperia c'era la manifestazione nota con nome di "Vele d'Epoca". Mi ha colpito questo gioco di cavi sugli alberi di una imbarcazione.
C'era anche una imbarcazione addirittura del 1910 e altre del 1931, del 1938 e anni simili.

image
 
Top
50 replies since 22/6/2010, 17:47   1218 views
  Share