Tema Libero

Rosa Stalking

« Older   Newer »
  Share  
emmegi
view post Posted on 9/10/2010, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 9/10/2010, 10:42)
CITAZIONE (jockohomo @ 8/10/2010, 23:53)
Come primo consiglio ti suggerisco di comperare lo spray al peperoncino e di tenerlo sempre pronto quando passi per la viuzza.

Ma è legale?
Non mi ricordo dove e quando ma leggevo qualcosa a proposito dell'illegalità nel detenerlo o usarlo.

A quanto mi risulta, è illegale lo spray normale che viene venduto in altri Paesi, come la Francia. E' legale invece quello al peperoncino, stando a quanto asserito da un avviso esposto in un'armeria in zona.
Comunque temo che l'uso, a meno che la situazione sia più che lampante e comprovata, possa ritorcersi contro la vittima in quanto l'aggressore potrebbe sostenere che costei ha equivocato il suo atteggiamento. :tl_glare:

Giusto, Franco?

Lo so, ci vorrebbe Tex Willer...
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 11/10/2010, 16:21     +1   -1




Mi dispiace Stefania!

MI pare che lo spray al peperoncino sia legale da qualche anno, in ogni caso procuratelo e fregatene della sua liceità. Meglio qualche fastidio legale che un maniaco addosso.
 
Top
jockohomo
view post Posted on 11/10/2010, 18:34     +1   -1




Son riuscito a mettere tutti d'accordo. Il buon vecchio Jocko dove serve sa sempre dare qualche buon suggerimento :)
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 11/10/2010, 19:46     +1   -1




Oggi sono passata da una ferramenta, aveva esposto in vetrina un cartone con degli spray al peperoncino capeggiati da una super scritta "LEGALE IN ITALIA"..
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 09:27     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Ignoralo!

Ho un vicino misantropo, fanatico e pazzo. Una volta è intervenuta la polizia perchè aveva minacciato con una pistola un vicino di casa che gli aveva parlato male. Hanno perquisito la casa nella quale si era barricato ma non hanno trovato l'arma incriminata.
Fotografa e filma tutte le macchine che sono parcheggiate vicino a casa sua.

La finestrella dalla quale si affaccia per filmare tutti quelli che passano vicino al suo cancello è proprio di fronte alla cucina dove passo la maggior parte della giornata. Ce l'ha a morte con noi perchè mio marito gli ha impedito di sopraelevare abusivamente. Spero che non gli vengano manie omicide :tl_ciao2:
 
Top
deljla
view post Posted on 10/12/2010, 09:25     +1   -1




Aggiornamento. Ormai me lo sogno una notte si e una no: che si arrampica e arriva nel mio giardino, che riesce ad entrarmi in casa e cose del genere.. uff! In realtà non fa niente di diverso dal solito, dice cose ogni volta che esco fuori, saluta, fa complimenti, ma bastaaaa!!!! Mi sento sotto osservazione perenne. Ho chiesto al mio compagno di dirgli qualcosa ma lui continua a buttarla sul ridere, mi dice che ormai il mio standard di corteggiatori si attesta sulla ottantina e non mi prende sul serio :tl_piange:
Aspetto la primavera per fare la pergola e mettere qualche pianta a ripararci ma nel frattempo non è giusto che si debba sopportare tutto ciò. Sono sempre tentata di rispondergi male ma finora ho seguito i consigli datemi e lo ignoro. Però sono urtata, ecco :tl_dunnoy:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 10/12/2010, 09:50     +1   -1




Ma te credo che ti urta...io gli avrei risposto subito, conoscendomi! :)

Mi dispiace, Stefy... prova a parlare seriamente con il tuo compagno...non so cosa dirti :tl_dunnoy:

:(

un bacio. :tl_kiss:
 
Top
deljla
view post Posted on 10/12/2010, 21:43     +1   -1




Grazie Chiara, ci ho provato anche oggi ma... zero risultati. Prima o poi quello però mi tocca con la luna storta e un bel "ma nun c'hai un cacchio d'altro da fare???" mi sa che se lo becca. Ciao tesorissima :tl_kiss:
 
Top
caleidoscopia48
view post Posted on 10/12/2010, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (deljla @ 10/12/2010, 21:43) 
Grazie Chiara, ci ho provato anche oggi ma... zero risultati. Prima o poi quello però mi tocca con la luna storta e un bel "ma nun c'hai un cacchio d'altro da fare???" mi sa che se lo becca. Ciao tesorissima :tl_kiss:

il maggior disprezzo è non dargli retta...alla fine si stancherà...fai finta di nulla...
secondo me si aspetta che ti incazzzz..non dargli sta soddisfazione...fallo crepare in corpo... :tl_dev:
 
Top
jockohomo
view post Posted on 11/12/2010, 03:42     +1   -1




metti le mani davanti e vai in questura. Col carattere che mi ritrovo se fossi al posto del tuo compagno gli avrei gia' fatto pigliare una stizza da infarto!
 
Top
deljla
view post Posted on 11/12/2010, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (jockohomo @ 11/12/2010, 03:42) 
metti le mani davanti e vai in questura. Col carattere che mi ritrovo se fossi al posto del tuo compagno gli avrei gia' fatto pigliare una stizza da infarto!

E' stato già denunciato da una donna che abita nella mia stessa palazzina ed ha le finestre proprio dirimpetto al suo balcone (io sono un pò di sguiscio, meno male...), ma senza risultati. Lo hanno classificato come non pericoloso, solo rompiballe. Per me non è affatto suonato ma ben presente, perchè ogni tanto lo sento (ha un vocione terribile) che dialoga con qualcuno e con la testa ci sta eccome, altrochè.
 
Top
caleidoscopia48
view post Posted on 11/12/2010, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (deljla @ 11/12/2010, 16:23) 
CITAZIONE (jockohomo @ 11/12/2010, 03:42) 
metti le mani davanti e vai in questura. Col carattere che mi ritrovo se fossi al posto del tuo compagno gli avrei gia' fatto pigliare una stizza da infarto!

E' stato già denunciato da una donna che abita nella mia stessa palazzina ed ha le finestre proprio dirimpetto al suo balcone (io sono un pò di sguiscio, meno male...), ma senza risultati. Lo hanno classificato come non pericoloso, solo rompiballe. Per me non è affatto suonato ma ben presente, perchè ogni tanto lo sento (ha un vocione terribile) che dialoga con qualcuno e con la testa ci sta eccome, altrochè.

Parlano parlano ma noi donne non saremo MAI tutelate abbastanza...pensate che una volta ho denunciato un porco che mi scriveva e mi faceva minacce sul cellulare...avevo messo carteli in giro per cercare lavoro come Baby Sitter.
Sono stata dalla Polizia.Hanno letto i messaggi,hanno rintracciato il tipo..lo hanno SGRIDATO e lui ha detto che FA QUESTE COSE PER SCHERZARE...Anni 50 professore...non scrivo altro....Solo riporto un suo messaggio: Troia ti faccio vedere io di cosa sono capace se continui a fare la PREZIOSA...E l'hanno SOLO RIMPROVERATO.... :tl_perche:
Forza STEFY!!!!
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 12/12/2010, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (deljla @ 11/12/2010, 16:23) 
CITAZIONE (jockohomo @ 11/12/2010, 03:42) 
metti le mani davanti e vai in questura. Col carattere che mi ritrovo se fossi al posto del tuo compagno gli avrei gia' fatto pigliare una stizza da infarto!

E' stato già denunciato da una donna che abita nella mia stessa palazzina ed ha le finestre proprio dirimpetto al suo balcone (io sono un pò di sguiscio, meno male...), ma senza risultati. Lo hanno classificato come non pericoloso, solo rompiballe. Per me non è affatto suonato ma ben presente, perchè ogni tanto lo sento (ha un vocione terribile) che dialoga con qualcuno e con la testa ci sta eccome, altrochè.

Dovranno pur valere a qualcosa i precedenti, no?
SE non sei la prima che lo denuncia un motivo ci sarà!
 
Top
DNA-dinosauri.too.it
view post Posted on 12/12/2010, 18:41     +1   -1




segnalalo comunque alle autorità...magari provano a spaventarlo un po'. Purtroppo non si scomodano quasi mai per reati minori.
 
Top
28 replies since 8/10/2010, 21:10   362 views
  Share