Tema Libero

Oggi sposi, fiera a Genova

« Older   Newer »
  Share  
emmegi
view post Posted on 19/1/2011, 20:59     +1   -1




Aspetta quelle della laurea... ;) :D
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 20/1/2011, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (emmegi @ 19/1/2011, 20:59) 
Aspetta quelle della laurea... ;) :D

Se ci arrivo alla laurea! -_-
Per il resto ho già deciso! Mi laureerò (o porca, si dice così??) senza dire niente a nessuno! Tornerò a casa e dirò "mamma questa è la mia laurea!".
Ho dato tutti gli esami della mia vita in solitaria a differenza dei miei amici che puntualmente avevano schiere di parenti e sostenitori alle spalle! Agli esami delle elementari ci andai addirittura da sola a scuola! E per una che ha una madre come la mia muoversi da sola in città a dieci anni è un piccolo trionfo... Stessa cosa per medie e maturità come anche patente, partite di basket quando giocavo..
E sai una cosa? Non me ne sono mai pentita! Sono già sempre agitata di mio.. il pensiero di avere un pubblico mi farebbe cagar sotto ancora di più! -_-
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 09:19     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,799
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


E poi c'è un altro vantaggio: ti risparmi le sevizie e umiliazioni pubbliche che i neo-laureati subiscono dagli "amici".
Avendo abitato a Padova e passando spesso davanti all'Università, ho potuto vedere cose tra il sadico e il cretino...
 
Top
emmegi
view post Posted on 20/1/2011, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Rei Asaka @ 20/1/2011, 08:55) 
CITAZIONE (emmegi @ 19/1/2011, 20:59) 
Aspetta quelle della laurea... ;) :D

Se ci arrivo alla laurea! -_-
Per il resto ho già deciso! Mi laureerò (o porca, si dice così??) senza dire niente a nessuno! Tornerò a casa e dirò "mamma questa è la mia laurea!".

Beh, se salti gli esami come stamattina, mi sa che arrivi prima alla pensione... :tl_denti1:

Io ho fatto così: ero solo con 10 prof davanti, senza pubblico perchè non avevo detto nulla ai compagni di corso.
Dopodichè li ho raggiunti in facoltà ed ho comunicato loro la notizia, offrendo poi un rinfresco improvvisato in un bar della zona.
A distanza di tanti anni però mi rammarico di questa eccessiva riservatezza: non ho un papiro sbeffeggiante come ricordo nè tantomeno foto o video di scherzi fatti dopo la proclamazione.
Però tu hai un po' di tempo per pensarci, no? :tl_naughty: :tl_ciao:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 10:11     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (emmegi @ 19/1/2011, 17:57) 
CITAZIONE (16giulia @ 19/1/2011, 08:56) 
Mia figlia con il suo ragazzo un paio di mesi fa sono andati al Tribunale di Parigi e, come dice lei, si sono "pacsati". Non so come era vestita so solo che la sera con pochissimi amici sono andati al ristorante e si sono fatti una bella cena.

Niente foto, niente parenti solo un atto che sancisce la loro unione. Poi se cambieranno idea e vorranno sposarsi decideranno loro il come e il quando.

Ops! Non sapevo che i PACS fossero anche per le coppie etero: ciò significa che ci si avvicina al matrimonio, senza i vincoli dello stesso, però offrendo comunque delle garanzie alla coppia, giusto Giulia? :tl_boh:

Si, proprio così.
In Francia hanno potuto fare questa legge perchè non c'era il Vaticano che navigava contro come in Italia :tl_sick: Noi siamo sempre ultimi in tutto
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 20/1/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (emmegi @ 20/1/2011, 09:43) 
CITAZIONE (Rei Asaka @ 20/1/2011, 08:55) 
Se ci arrivo alla laurea! -_-
Per il resto ho già deciso! Mi laureerò (o porca, si dice così??) senza dire niente a nessuno! Tornerò a casa e dirò "mamma questa è la mia laurea!".

Beh, se salti gli esami come stamattina, mi sa che arrivi prima alla pensione... :tl_denti1:

Io ho fatto così: ero solo con 10 prof davanti, senza pubblico perchè non avevo detto nulla ai compagni di corso.
Dopodichè li ho raggiunti in facoltà ed ho comunicato loro la notizia, offrendo poi un rinfresco improvvisato in un bar della zona.
A distanza di tanti anni però mi rammarico di questa eccessiva riservatezza: non ho un papiro sbeffeggiante come ricordo nè tantomeno foto o video di scherzi fatti dopo la proclamazione.
Però tu hai un po' di tempo per pensarci, no? :tl_naughty: :tl_ciao:

Ma daiii :D
Che l'esame è stato spostato solo a qualche giorno più in là, lo darò non ho mica abdicato! :tl_closedeyes:
Comunque ho deciso che farò così.. anzi è un accordo tra me ed una mia amica di corso! Dopo aver visto uno sfigatone erasmista russo uscire urlando dall'aula magna senza nessuno dietro, abbiamo deciso di imitarlo!
 
Top
35 replies since 16/1/2011, 23:03   475 views
  Share