Tema Libero

PROPOSTE & CO..., per il nostro forum

« Older   Newer »
  Share  
232425
view post Posted on 26/11/2005, 11:06     +1   -1




credo che il forum sarebbe più fruibile con una suddivisione in cartelle
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 26/11/2005, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Enzo_Vr @ 26/11/2005, 11:02)
CITAZIONE (Lara Croft @ 26/11/2005, 10:54)
Enzo, guarda che Sir scherzava... Dai, dovresti conoscerlo ormai!  smile.gif

Non ne sono del tutto sicuro.

Bertoldo, scherzando, si confessava.

Enzino, fidati di me: è come ti ho detto. smile.gif
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 26/11/2005, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Enzo_Vr @ 26/11/2005, 10:39)
CITAZIONE (SirLancillotto @ 25/11/2005, 17:28)
Pensa che affare mettere Enzo come moderatore... scriverebbe solo lui... gli altri so tutti comunisti!!!!! laugh.gif

E poi non è detto che accetti.

In ogni caso era così anche tema libero.

A parte gli scherzi, per ora non ce la facciamo proprio fisicamente riddler.
In futuro si vedrà... abbiate pazienza e... pietà di noi!!!!

Mi spiace un po' che tu possa pensare questo.

Mi sembra di aver sempre rispettato le posizioni degli altri e di aver quanto meno tentato di rispondere con calma e moderazione anche a chi mi insultava.

Enzo, credevo mi conoscessi oramai.
Per quanto possano essere diverse le posizioni non ha mai tentato di censurare nessuno e mai lo farò.

Guarda un po, avevo pensato proprio a te per il controllo di una eventuale sezione politica, anche se, come ho specificato a riddler, serve sicuramente la tua disponibilità.

Mi pareva di aver ben specificato che scherzavo.... sad.gif
 
Top
Pinetree
view post Posted on 28/11/2005, 22:54     +1   -1




Cosi non disperdiamo troppi utenti che cercano un altro luogo dove passare il loro tempo.

smile.gif
 
Top
windicator
view post Posted on 29/11/2005, 01:29     +1   -1




Io credo che nuove sezioni se ne dovranno senz'altro aprire, se il nostro forum continua a essere sempre più frequentato.
Credo però che ora sia piuttosto presto per prendere decisioni.
La sezione Politica e quella Religioni sembrano avviate piuttosto bene, personalmente ne sono lieto, ma mi pare che si debba fare un passo alla volta.

Se il forum continua a salire in classifica, credo che sarà il caso di fare qualche sondaggio e qualche consultazione per cercare di capire quali potrebbero essere le "scelte editoriali" più gradite alla base dei frequentatori.

smile.gif
 
Top
Pinetree
view post Posted on 29/11/2005, 07:12     +1   -1




CITAZIONE (windicator @ 29/11/2005, 01:29)
Io credo che nuove sezioni se ne dovranno senz'altro aprire, se il nostro forum continua a essere sempre più frequentato.
Credo però che ora sia piuttosto presto per prendere decisioni.
La sezione Politica e quella Religioni sembrano avviate piuttosto bene, personalmente ne sono lieto, ma mi pare che si debba fare un passo alla volta.

Se il forum continua a salire in classifica, credo che sarà il caso di fare qualche sondaggio e qualche consultazione per cercare di capire quali potrebbero essere le "scelte editoriali" più gradite alla base dei frequentatori.

smile.gif

Ci sono moltissimi utenti che navigavano al 90% su altri temi nel Forum RAI, e ogni tanto si presentavano al forum Tema libera, se questi trovano altre "Isole felice", qui li perdiamo definitivamente.

Il momento è adesso, per raccogliere i profughi, e darli quello che hanno bisogno.

Si fa sempre in tempo a modificare il forum seconda la moda del momento.

smile.gif
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 29/11/2005, 08:18     +1   -1




Pine, gli utenti che stanno abbandonando la RAI vanno verso altri lidi, non qui, almeno a quanto mi è parso di capire.

Se dovessero giungere in questo porto potremmo pensare di aprire altre sezioni, ma solo se ci sarà un adeguato seguito.

Per ora Religioni/Politica/Tema Libero mi pare coprano le esigenze di quanti scrivono qui.

P.S. Sposto i messaggi nel topic apposito.
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 29/11/2005, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (Pinetree @ 29/11/2005, 07:12)
Ci sono moltissimi utenti che navigavano al 90% su altri temi nel Forum RAI, e ogni tanto si presentavano al forum Tema libera, se questi trovano altre "Isole felice", qui li perdiamo definitivamente.

Il momento è adesso, per raccogliere i profughi, e darli quello che hanno bisogno.

Si fa sempre in tempo a modificare il forum seconda la moda del momento.

smile.gif

Pine, mi sembra che per il momento vadano bene i tre forum, inoltre è sempre Tema Libero quello maggiormente frequentato. E poi, per aprire altre sezioni, bisogna che vi sia la disponibilità di persone che se ne occupino. Mica possiamo fare tutto noi?
Già non ero d'accordo per l'apertura di 'politica' e di 'religioni' perchè mi piaceva quest'idea di unità che speravo di mantenere almeno all'inizio; continuo a pensare che bisogna agire per gradi e senza fretta.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 29/11/2005, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 29/11/2005, 08:26)
CITAZIONE (Pinetree @ 29/11/2005, 07:12)
Ci sono moltissimi utenti che navigavano al 90% su altri temi nel Forum RAI, e ogni tanto si presentavano al forum Tema libera, se questi trovano altre "Isole felice", qui li perdiamo definitivamente.

Il momento è adesso, per raccogliere i profughi, e darli quello che hanno bisogno.

Si fa sempre in tempo a modificare il forum seconda la moda del momento.

smile.gif

Pine, mi sembra che per il momento vadano bene i tre forum, inoltre è sempre Tema Libero quello maggiormente frequentato. E poi, per aprire altre sezioni, bisogna che vi sia la disponibilità di persone che se ne occupino. Mica possiamo fare tutto noi?
Già non ero d'accordo per l'apertura di 'politica' e di 'religioni' perchè mi piaceva quest'idea di unità che speravo di mantenere almeno all'inizio; continuo a pensare che bisogna agire per gradi e senza fretta.

Nemmeno io ero troppo d'accordo con l'apertura delle altre due sezioni.
Volevo aspettare un po.
In ogni caso, visto che ci sono state diverse richieste e che i moderatori sono stati trovati abbiamo acconsentito.

Non ho intenzione di replicare tutti i forum RAI, vedremo di volta in volta, con l'arrivo di eventuali altri utenti se nascerà l'esigenza di aprire nuove sezioni.... ma prima aspettiamo gli utenti!!!
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 29/11/2005, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 29/11/2005, 08:52)
Nemmeno io ero troppo d'accordo con l'apertura delle altre due sezioni.
Volevo aspettare un po.
In ogni caso, visto che ci sono state diverse richieste e che i moderatori sono stati trovati abbiamo acconsentito.

Non ho intenzione di replicare tutti i forum RAI, vedremo di volta in volta, con l'arrivo di eventuali altri utenti se nascerà l'esigenza di aprire nuove sezioni.... ma prima aspettiamo gli utenti!!!

Sir, qua dobbiamo iniziare a chiedere soldi, così vedrai come inizieranno a diminuire le richieste! :dev
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 29/11/2005, 09:01     +1   -1




Ehehehehe!

E poi sarei sempre io il solito!!!!!!
 
Top
Pinetree
view post Posted on 29/11/2005, 21:02     +1   -1




Hai capito che roba, la pubblicità che appare in sovraposizione ha un motore intelligente (si fa per dire), se parli di auto, ti appare la pubblicità di auto, se parli di gay ti appare la pubblicità di gay.

 
Top
otherway
view post Posted on 30/11/2005, 10:26     +1   -1




Oggetto . sicurezza .

Sarebbe interessante poter utilizzare la funzione " cerca ", per la verifica delle date di iscrizione al forum tema libero dei vari Nick

Il caso corbò ( che appare con 15 post inseriti sembra nel forum Tema libero ) mi fa riflettere molto .

sto facendo prove di vrifica per un caso che mi è capitato ieri , vi terro informati via MP
 
Top
nuer_uto
view post Posted on 30/11/2005, 16:54     +1   -1




other, per "comparire" in un forum con vari messaggi già scritti basta postare in altri forum su questo sito...la registrazione è valida per tutto forumfree.net

piuttosto, notavo che il forum da cui proviene (island resort), seppur meno numeroso del nostro (meno di 80 utenti) ha un'infinità di sottosezioni..

ed è molto visitato, vista la classifica...

forse allora una sezioncina su libri-musica-spettacolo ci uscirebbe anche da noi...magari in futuro...magari ce ne possiamo occupare metano ed io...
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 30/11/2005, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (nuer_uto @ 30/11/2005, 16:54)
other, per "comparire" in un forum con vari messaggi già scritti basta postare in altri forum su questo sito...la registrazione è valida per tutto forumfree.net

piuttosto, notavo che il forum da cui proviene (island resort), seppur meno numeroso del nostro (meno di 80 utenti) ha un'infinità di sottosezioni..

ed è molto visitato, vista la classifica...

forse allora una sezioncina su libri-musica-spettacolo ci uscirebbe anche da noi...magari in futuro...magari ce ne possiamo occupare metano ed io...

Sì sì sì

T'offro pure una birra per brindare alla proposta, Nuer! Attento, però, eh?
E' molto ... gassata!
 
Top
58 replies since 25/11/2005, 09:46   1308 views
  Share