Tema Libero

PROPOSTE & CO..., per il nostro forum

« Older   Newer »
  Share  
-Emmuccia-
view post Posted on 12/12/2005, 17:57     +1   -1




Visto che abbiamo un forum tema libero, uno x le religoni, uno per la politica e uno per i libri/cinema...mancherebbe la musica...no?
 
Top
view post Posted on 12/12/2005, 18:10     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


pensiero mio personale: ciak si legge può benissimo raccogliere tutti i post sulla musica... in fin dei conti musica, cinema e libri hanno tanti punti di contatto, come tematiche.
 
Top
-Emmuccia-
view post Posted on 12/12/2005, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (vic vega @ 12/12/2005, 18:10)
pensiero mio personale: ciak si legge può benissimo raccogliere tutti i post sulla musica... in fin dei conti musica, cinema e libri hanno tanti punti di contatto, come tematiche.

sì x me va bene non so agli altri se va bene...
Scusate ho sbagliato a scrivere la discussione nel forum ciak...si legge!!
 
Top
riddler1972
view post Posted on 12/12/2005, 18:31     +1   -1




Va beh dai fitness e salute cosa intendi? Io intendevo un forum per parlare di calcio, basket, tennis, ciclismo insomma di sport per la serie, l'Inter ha battuto il milan dopo cent'anni, sei sicuro che su fitness e salute qualcuno scriverebbe? Io sono un pantofolaio in questo senso...
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 12/12/2005, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (riddler1972 @ 12/12/2005, 18:31)
Va beh dai fitness e salute cosa intendi? Io intendevo un forum per parlare di calcio, basket, tennis, ciclismo insomma di sport per la serie, l'Inter ha battuto il milan dopo cent'anni, sei sicuro che su fitness e salute qualcuno scriverebbe? Io sono un pantofolaio in questo senso...

Comunque, esiste già su forumfree un bar dello sport, in cui si sono trasferiti i profughi del forum rai ormai chiuso... ogni tanto ci faccio un salto... ma si parla soprattutto di calcio... A proposito, Riddler, che ha fatto quella simpatica squadretta per la quale tifi e di cui, casualmente ed inspiegabilmente, mi sfugge il nome???
 
Top
riddler1972
view post Posted on 12/12/2005, 20:40     +1   -1




Non molto ha fatto, proviene dalla quinta vittoria di fila, la terza in trasferta di fila... io spero che il Messina resti in a così l'anno prossimo vi faremo vedere!!!
 
Top
windicator
view post Posted on 12/12/2005, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (-Emmuccia- @ 12/12/2005, 18:23)
CITAZIONE (vic vega @ 12/12/2005, 18:10)
pensiero mio personale: ciak si legge può benissimo raccogliere tutti i post sulla musica... in fin dei conti musica, cinema e libri hanno tanti punti di contatto, come tematiche.

sì x me va bene non so agli altri se va bene...
Scusate ho sbagliato a scrivere la discussione nel forum ciak...si legge!!

Beh, anch'io penso che la musica possa essere "ospitata" nel forum "Ciak...si legge!".

Magari semplicemente modificando il titolo del forum...

Ciak... si legge! (e si canta)

Che ne dite?

Edited by windicator - 12/12/2005, 22:37
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/12/2005, 07:58     +1   -1




Posso odiarvi con tutto il cuore?????
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 09:13     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


L'idea di un forum sulla musica mi sfizia, ma non vorrei diventasse come l'ex-forum Rai, dove ci si limitava a postare testi di canzoni copiati quà e là.
Dove le "discussioni" vere e proprie erano, invero, pochine...

Che, poi lo si ospiti qui o gli si dia una "sede" a parte, è solo un dettaglio tecnico: quel che conta è che divenga un luogo di confronto, non una "copisteria"!

Un saluto a tutti.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/12/2005, 09:29     +1   -1




Come già detto, per aprire nuove sezioni, deve esserci un vero interesse, interesse che è riscontrabile dal numero di topi aperti sull'argomento nella sezione Tema Libero, dove, per ora, vengono convogliate tutte quelle discussioni non interenti le altre sezioni attive.

La semplice richiesta non basta.

Se volete potete postare tranquillamente tutti gli argomenti che vi interessano in TL.
 
Top
DavyCrocket
view post Posted on 13/12/2005, 11:34     +1   -1




Che ne direste, nel forum, di organizzare un premio letteraio di poesia, narrativa e teatro aperto anche agli "esterni".?
Agli iscritti al forum il compito di giudicare i lavori, e premiare i vincitori.

 
Top
flyaway77
view post Posted on 13/12/2005, 13:22     +1   -1




io un raccontino l'ho scritto ma nessuno l'ha giudicato. forse ho fatto male a metterlo fra i topic principali, però il mio racconto è là e nessuno ha detto nulla (tranne 7rediroma)
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 16:57     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


giustizia è fatta, fly, ho spostato il racconto in ciak si legge. wink.gif
 
Top
flyaway77
view post Posted on 13/12/2005, 17:06     +1   -1




grazie!!!
 
Top
58 replies since 25/11/2005, 09:46   1308 views
  Share