Tema Libero

Campionato Europeo 2012

« Older   Newer »
  Share  
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 08:32     +1   -1




Balotelli ha bisogno di fiducia, di un gruppo che non lo lasci solo e di un allenatore che tenda a correggerlo quando sbaglia. I casini che lo hanno visto coinvolto negli anni passati sono dipesi anche da allenatori che non facevano nulla per correggere le sue mattane.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


L'Italia se l'è giocata e ha mostrato di valere qualcosa: sarà da vedere se questo qualcosa basterà a farle almeno superare il girone eliminatorio.

Non so, ieri sera, sia stata più brava la Croazia o più deludente l'Irlanda.
La prima mi è parsa agile, spregiudicata, precisa nei passaggi e dotata di ottime individualità.
La seconda è molto "muscolare", ha carattere ma mi è parsa tatticamente inferiore: non ho capito perché, durante l'intera partita, ha lasciato quasi sguarnita la fascia destra, lasciando fin troppo spazio a Srna e compagni.
Prandelli capirà l'antifona?
 
Top
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 11:11     +1   -1




Più che altro io ho visto dei pericolosi buchi in difesa
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,590
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Giovedì sarà dura, molto dura.
Ed è uno scontro decisivo, se si perde si torna a casa.
 
Contacts  Top
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 14:24     +1   -1




La Croazia vero?
 
Top
Libre
view post Posted on 11/6/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (BALOTELLI @ 11/6/2012, 09:32) 
Balotelli ha bisogno di fiducia, di un gruppo che non lo lasci solo e di un allenatore che tenda a correggerlo quando sbaglia. I casini che lo hanno visto coinvolto negli anni passati sono dipesi anche da allenatori che non facevano nulla per correggere le sue mattane.

Eh sì, l'è dura.

Non lo sopporto.
 
Top
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 15:30     +1   -1




Non riesco a capire perché si è sempre tolleranti verso le intemperanze di Totti, di Delpiero o di Cassano e si è severi con Balotelli. E' il colore della pelle che da fastidio? Sono sicuro che se fosse un bianco a fare le cose che fa Balotelli nessuno avrebbe nulla da ridire.
 
Top
Libre
view post Posted on 11/6/2012, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (BALOTELLI @ 11/6/2012, 16:30) 
Non riesco a capire perché si è sempre tolleranti verso le intemperanze di Totti, di Delpiero o di Cassano e si è severi con Balotelli. E' il colore della pelle che da fastidio? Sono sicuro che se fosse un bianco a fare le cose che fa Balotelli nessuno avrebbe nulla da ridire.

Certo sono un razzista.
 
Top
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 16:09     +1   -1




Semplicemente chiedo, perché di fronte alle cose che fa Balotelli che sono goliardate si è così poco tolleranti, vorrei ricordare che all'europeo del 2004 Totti sputò in faccia a un giocatore avversario e i soloni del processo di Biscardi erano tutti li pronti a difenderlo.
 
Top
Libre
view post Posted on 11/6/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (BALOTELLI @ 11/6/2012, 17:09) 
Semplicemente chiedo, perché di fronte alle cose che fa Balotelli che sono goliardate si è così poco tolleranti, vorrei ricordare che all'europeo del 2004 Totti sputò in faccia a un giocatore avversario e i soloni del processo di Biscardi erano tutti li pronti a difenderlo.

Non io. Io detesto ogni espressione di mancanza di rispetto per l'altro. Ogni espressione di superbia, che sia di Balotelli, di Totti, di chicchessia, e non riesco a tollerare nessun tipo di tolleranza a questo fenomeno.
E Balotelli è la pedina di turno per stigmatizzare un fenomeno ormai irrecuperabile che è la grave intima mancanza di rispetto verso una comunità, fatta di altri e di regole, che potranno non piacere, e in tal senso, si possono cambiare attraverso la proposta di contenuti rivoluzionari. Ma la forma è sacra.
La violenza è primordiale, non può essere espressione di progresso.
 
Top
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 16:25     +1   -1




Non mi sembra che Balotelli abbia commesso atti di violenza, può aver fatto qualche goliardata ma mai atti di violenza. Anzi la violenza sia fisica che verbale Balotelli l'ha subita
 
Top
Libre
view post Posted on 11/6/2012, 16:34     +1   -1




E' un mondo volgare. E' inutile.
 
Top
BALOTELLI
view post Posted on 11/6/2012, 16:46     +1   -1




Be meno male che qualcuno lo ammette.
 
Top
Libre
view post Posted on 11/6/2012, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (BALOTELLI @ 11/6/2012, 17:25) 
Non mi sembra che Balotelli abbia commesso atti di violenza, può aver fatto qualche goliardata ma mai atti di violenza. Anzi la violenza sia fisica che verbale Balotelli l'ha subita

Persino Buffon che scommette sulle partite al di là del divieto espresso per i tesserati ai campionati, e ne fa un suo "diritto", è violenza. E' tutto violenza e mancanza di rispetto. Tutto con la benedizioni di tutti. E' la psicologia italiana che lo permette. Evviva l'Italia! Finché dura!
 
Top
emmegi
view post Posted on 11/6/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (BALOTELLI @ 11/6/2012, 16:30) 
Non riesco a capire perché si è sempre tolleranti verso le intemperanze di Totti, di Delpiero o di Cassano e si è severi con Balotelli. E' il colore della pelle che da fastidio? Sono sicuro che se fosse un bianco a fare le cose che fa Balotelli nessuno avrebbe nulla da ridire.

Non mi sembra che Del Piero abbia mai avuto particolari reazioni violente o disgustose, come invece Totti e Cassano.

Mi pare sia stato, anzi!, additato come esempio di correttezza in tutti i suoi lunghi anni alla Juventus. :tl_closedeyes:

Personalmente lascerei fuori squadra chi non ha un comportamento esemplare, fosse anche il più bravo giocatore del mondo. Il calcio è sport di squadra e le primedonne mal gli si addicono... :tl_closedeyes:
 
Top
237 replies since 9/6/2012, 08:16   2245 views
  Share