Tema Libero

Olimpiadi 2012: il 3ad ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2012, 07:50     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


spudorata? schifosa direi, dovevano fare ricorso è una vergogna che in una gara olimpica vengano fatte queste cose.
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 07:52     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,590
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Veramente il ricorso è stato fatto, solo che non lo hanno preso manco in considerazione.
 
Contacts  Top
deljla
view post Posted on 16/8/2012, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 13/8/2012, 08:52) 
Veramente il ricorso è stato fatto, solo che non lo hanno preso manco in considerazione.

Io ero certa che l'accogliessero; inventarsi dei colpi (e dei punti) che non ci sono stati dev'essere stato mica facile per i giudici :tl_closedeyes:

Comunque il numero complessivo di medaglie per la G.Bretagna è stato di gran lunga superiore a quello delle edizioni precedenti: vuoi vedere che ospitare i Giochi faccia diventare di colpo il Paese molto ma molto più forte? :tl_denti1:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 16/8/2012, 14:35     +1   -1




QUOTE (deljla @ 16/8/2012, 15:00) 
QUOTE (FRANCODUE @ 13/8/2012, 08:52) 
Veramente il ricorso è stato fatto, solo che non lo hanno preso manco in considerazione.

Io ero certa che l'accogliessero; inventarsi dei colpi (e dei punti) che non ci sono stati dev'essere stato mica facile per i giudici :tl_closedeyes:

Comunque il numero complessivo di medaglie per la G.Bretagna è stato di gran lunga superiore a quello delle edizioni precedenti: vuoi vedere che ospitare i Giochi faccia diventare di colpo il Paese molto ma molto più forte? :tl_denti1:

Ciao bella signora.È sempre cosi'facci caso,il paese che ospita diventa improvvisamente
un campione,España a Barçelona vinse un bel po' di medaglie. :tl_ciao:
 
Top
emmegi
view post Posted on 20/8/2012, 22:45     +1   -1




Un articolo molto interessante, a mio parere:

www.albanesi.it/Sport/olimpiadi_2012_WB.htm
 
Top
deljla
view post Posted on 21/8/2012, 07:21     +1   -1




CITAZIONE (VERDAD @ 16/8/2012, 15:35) 
Ciao bella signora.È sempre cosi'facci caso,il paese che ospita diventa improvvisamente
un campione,España a Barçelona vinse un bel po' di medaglie. :tl_ciao:

Ciao amico bello, spero tu stia bene! Ti abbraccio :tl_kiss:


CITAZIONE (emmegi @ 20/8/2012, 23:45) 
Un articolo molto interessante, a mio parere:

www.albanesi.it/Sport/olimpiadi_2012_WB.htm

Si, è interessante, grazie :tl_hug:
 
Top
emmegi
view post Posted on 21/8/2012, 07:30     +1   -1




CITAZIONE (deljla @ 21/8/2012, 08:21) 
CITAZIONE (emmegi @ 20/8/2012, 23:45) 
Un articolo molto interessante, a mio parere:

www.albanesi.it/Sport/olimpiadi_2012_WB.htm

Si, è interessante, grazie :tl_hug:

Prego, dovere! se non si collabora fra sportivi... :tl_hug: :tl_ciao:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:45     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


Comincia nei migliori dei modi l’avventura della squadra azzurra alle Paralimpiadi 2012 che si stanno svolgendo a Londra: il primo successo arriva infatti dall’Acquatic Centre, proprio dove meno di un mese fa l’Italia è incappata in un tunnel senza riuscire a conquistare alcuna medaglia nonostante i tanti obiettivi dei nuotatori azzurri delle Olimpiadi. A rompere il ghiaccio è infatti Federico Morlacchi il quale è riuscito a conquistare un terzo posto nei 100 metri farfalla S9 con un 1’00”77, dietro all’ungherese Tamas Sors e all’australiano Matthew Cowdrey.
nellla giornata di ieri invece è arrivato un importantissimo primo posto per l’azzurra Cecilia Camellini: le aspettative prima di partire per Londra erano davvero alte e, l’appena ventenne nuotatrice italiana è riuscita a stupire tutti. Con un fantastico 1’07”29, Cecilia è riuscita non solo a conquistare la medaglia d’oro ma anche a piazzare il nuovo record del mondo nei 100 stile libero S11 superando l’australiana Fisher e la cinese Li e andando a migliorare i risultati di Pechino 2008: quattro anni fa l’atleta modenese, ceca fin dalla nascita, conquistò infatti due medaglie d’argento rispettivamente nei 50 e nei 100 stile libero, andando poi ad aggiungere al suo palmares anche il titolo europeo e mondiale.
A completare una giornata piena di emozioni arriva poi la medaglia d’argento nei 200 metri T35 di Oxana Corso, diciassettenne nata a San Pietroburgo ma adottata da una coppia romana: la velocista è riuscita a chiudere la gara con un ottimo 33”68 che le ha regalato il secondo posto nonostante sia partita dalla nona corsia. Inutile provare a descrivere le sensazioni di Oxana, ragazza colpita da una celebrolesione che l’ha portata a diventare un’atleta paralimpica:

“Sono felicissima, non cosa dire – ha infatti spiegato a caldo la giovanissima azzurra – dedico questo argento a tutti i miei amici che mi hanno accompagnato in questa avventura e a tutti i compagni di Nazionale che non sono potuti venire qui a Londra con me”.



Attached Image: paraolimpiadi

paraolimpiadi

 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 10/9/2012, 10:41     +1   -1




http://youmedia.fanpage.it/video/UEo-tOSwHLgUL0M2

Vi consiglio questo video, direi che è a dir poco stupendo!
Per il resto io amo Saverio Tommasi.
 
Top
128 replies since 28/7/2012, 20:52   1771 views
  Share