Tema Libero

Olimpiadi 2012: il 3ad ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
emmegi
view post Posted on 1/8/2012, 12:12     +1   -1




Da giovane gli istruttori locali mi dicevano di astenermi dal sesso almeno tre giorni prima della gara; successivamente ho partecipato a dei corsi con allenatori della squadra nazionale che hanno confermato tale teoria, soltanto però se non fosse stata di "peso" per noi giovani. In ogni caso detti allenatori ci avevano consigliato di "cedere alle tentazioni" anche la sera precedente la gara, qualora se ne fosse presentata la concreta occasione, perchè rimanere con gli "ormoni carichi" era controproducente per la concentrazione sportiva.
Personalmente ho avuto modo di constatare la validità di tali consigli... ;) :D
 
Top
VERDAD
view post Posted on 1/8/2012, 12:24     +1   -1




Mai visto il si fa per dire:(ritiro de Brasileñi?) :tl_devil:
Tutto aperto al pubblico,la torcida con i tamburi e las NIÑAS do Brasil che ti fanno perdere anche l'anima :tl_tromba:
Quelli:I Brasileñi,scopano e ne fanno di tutti i colori compresa MACONIA.
E di MONDIALI ne hanno da vendere e di coppe Libertadores pure.Allora? Chi ha ragione?I MONASTICI :tl_chiarapolly:
O i LIBERALI LIBERTINI? :tl_tromba:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:24     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,582
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Morisco ?
Parlano i risultati.
E i risultati sono scarsissimi, nel nuoto intendo.
Non lo so se fottevano o meno, non volevo dire questo, per vita mondana intendo anche non fare gli allenamenti
Trastullarsi a fare spot pubblicitari e cose varie.
Come si dice, " cullarsi sul passato."
Non bastano i titoli per farti vincere una gara.
Ogni gara bisogna prepararsi per affrontarla come si deve.
Guarda la Vezzali, a 36 anni suonati salta ancora in pedana come un grillo.
Daniele Molmenti, Guardia Forestale.
Medaglia d'oro nella canoa K1.
Sfido chi lo conoscesse prima di oggi.
Spesso le soddisfazioni arrivano da dove meno te lo aspetti.
Tex.
 
Contacts  Top
VERDAD
view post Posted on 1/8/2012, 19:23     +1   -1




Quello che volevo dire che la classe è classe,e i Brasiliani ne hanno da vendere,con questo non voglio dire che non si allenano anzi,ma lo fano con più allegria e apertamente.Poi se vogliamo darti ragione,allora basta guardare i Cinesi nell'atletica,quelli li fanno crescere a bastonate e fanno di quei piccoli degli schiavi di regime pronti per l'onore della grande Cina,peccato che i diritti umani non sappiano neppure dove stanno di casa. :tl_closedeyes:
Abbiamo anche un'altra canoista tedesca nazionalizzata Italiana della quale mi sfugge il nome,ma deve avere più di 43 anni o giù di li'.Quella è nata a Sparta e non c'è dubbio che il sistema spartano funzioni,cosi anche dei mediocri diventano bravi,ma fanno una vita del cazzo permettimelo :tl_ciao:
 
Top
Libre
view post Posted on 1/8/2012, 20:48     +1   -1




Secondo me, sono semplicemente "invecchiati".
 
Top
pineapple1
view post Posted on 2/8/2012, 06:27     +1   -1






io credo che nello sport occorra molta disciplina, il rigore è necessario.

Da giovane ho fatto atletica, il lungo, la staffetta e gli 80 metri, ma non volevo rinunziare alla mia vita, è inutile dire che ho smesso subito .....

Praticare lo sport è durissima, devi sacrificarti e votarti ad allenamenti massacranti, devi avere il sacro fuoco dentro di te
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:18     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (pineapple1 @ 2/8/2012, 07:27) 
io credo che nello sport occorra molta disciplina, il rigore è necessario.

Da giovane ho fatto atletica, il lungo, la staffetta e gli 80 metri, ma non volevo rinunziare alla mia vita, è inutile dire che ho smesso subito .....

Praticare lo sport è durissima, devi sacrificarti e votarti ad allenamenti massacranti, devi avere il sacro fuoco dentro di te

Credo che i due ingredienti necessari siano la passione e il talento.
La prima si può trovare, ma va coltivata giorno per giorno.
Ma se non si ha anche il secondo, ed è cosa rarissima, non c'è niente da fare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


medaglia d'argento nel canottaggio


CITAZIONE (FRANCODUE @ 1/8/2012, 19:24) 
Morisco ?
Parlano i risultati.
E i risultati sono scarsissimi, nel nuoto intendo.
Non lo so se fottevano o meno, non volevo dire questo, per vita mondana intendo anche non fare gli allenamenti
Trastullarsi a fare spot pubblicitari e cose varie.
Come si dice, " cullarsi sul passato."
Non bastano i titoli per farti vincere una gara.
Ogni gara bisogna prepararsi per affrontarla come si deve.
Guarda la Vezzali, a 36 anni suonati salta ancora in pedana come un grillo.
Daniele Molmenti, Guardia Forestale.
Medaglia d'oro nella canoa K1.
Sfido chi lo conoscesse prima di oggi.
Spesso le soddisfazioni arrivano da dove meno te lo aspetti.
Tex.

fediraca pellegrini ai allena all'aniene una grande piscinia ultimata per i mondiali dalle 6 alle 8 ore al giorno, poi se dopo fa degli spot pubblicitari o interviste non credo che le tolagno la forza.
Perchè perdete di vista che ha solo 24 anni ed è campionessa mondiale? accidenti però come vi accanite. Non ha vinto e allora? vincerà le prossime gare dove forse sarà meno sotto pressione di come non lo sia stata adesso con le grandi speranze che tutti avevano posto su di lei e che possono essere state controproducenti sentendosi questo grosso fardello sulle spalle.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 2/8/2012, 12:25     +1   -1




Quoto Marian.

Il bello è che di vincente, in ogni gara, ce ne è solo uno, tutti gli altri sono "perdenti". Trombano tutti e non si allena nessuno?
I motivi possono essere tanti, anche il fatto che qualcuno è semplicemente "più forte" di un altro o che ci sia un periodo "no".
Ha perso anche uno come Phelps all'ultima bracciata... avrà trombato anche lui? :tl_denti1:
 
Top
marrana
view post Posted on 2/8/2012, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 2/8/2012, 13:25) 
Quoto Marian.

Il bello è che di vincente, in ogni gara, ce ne è solo uno, tutti gli altri sono "perdenti". Trombano tutti e non si allena nessuno?
I motivi possono essere tanti, anche il fatto che qualcuno è semplicemente "più forte" di un altro o che ci sia un periodo "no".
Ha perso anche uno come Phelps all'ultima bracciata... avrà trombato anche lui? :tl_denti1:

Accidenti se avete ragione!
Anche se hai talento, se ti alleni 12 su 24 puoi anche non essere il più forte in questo momento, ma questo non toglie nulla alla tua bravura, al tuo impegno, al tuo sacrificio.
Applausi a tutti gli atleti! :tl_applauso:

 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Sono d'accordo con tutti e due: la Pellegrini ha dato tanto al nuoto italiano e per questo va valutata. Oltre a tutto mi pare che nella staffetta sia riuscita a riguadagnare una posizione. Periodi di scarsa forma succedono a tutti gli atleti ed è, direi, fisiologico.
 
Top
windicator
view post Posted on 2/8/2012, 20:21     +1   -1




Da non credersi... :tl_wacko:

CITAZIONE
... Si parla di sponsor e Davis chiede a Coe se è vera questa storia che si sente dire in giro per cui a nessuno sarà consentito di entrare nel parco olimpico con una maglietta della Pepsi. E neppure con un logo estraneo alle undici multinazionali che foraggiano ufficialmente lo spettacolo. Cioè, gigioneggia, se ti infili la t-shirt sbagliata puoi essere cacciato per indegnità dal paradiso a cinque cerchi. Silenzio. Coe si prende tre secondi per pensare - un’eternità in radio - poi dice seccato. «E’ vero. La Coca Cola è un nostro sponsor e ha investito milioni di pounds». ...

Fonte: http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/olim...lo/lstp/463159/
 
Top
pineapple1
view post Posted on 2/8/2012, 20:46     +1   -1




grandissime le italiane nella scherma!!! una vittoria straordinaria, hanno dimostrato di essere fortissime ed imbattibili.

Che soddisfazione!!!!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/8/2012, 06:22     +1   -1




CITAZIONE (windicator @ 2/8/2012, 21:21) 
Da non credersi... :tl_wacko:

CITAZIONE
... Si parla di sponsor e Davis chiede a Coe se è vera questa storia che si sente dire in giro per cui a nessuno sarà consentito di entrare nel parco olimpico con una maglietta della Pepsi. E neppure con un logo estraneo alle undici multinazionali che foraggiano ufficialmente lo spettacolo. Cioè, gigioneggia, se ti infili la t-shirt sbagliata puoi essere cacciato per indegnità dal paradiso a cinque cerchi. Silenzio. Coe si prende tre secondi per pensare - un’eternità in radio - poi dice seccato. «E’ vero. La Coca Cola è un nostro sponsor e ha investito milioni di pounds». ...

Fonte: http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/olim...lo/lstp/463159/

Beh, gli italiani del nuoto sono stati costretti ad utilizzare cuffie "pulite" perché quelle ufficiali avevano uno sponsor che, secondo gli organizzatori, non era stato autorizzato (o con il quale non c'erano stati accordi).


CITAZIONE (pineapple1 @ 2/8/2012, 21:46) 
grandissime le italiane nella scherma!!! una vittoria straordinaria, hanno dimostrato di essere fortissime ed imbattibili.

Che soddisfazione!!!!

Nella scherma non ce n'è per nessuno!
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 3/8/2012, 07:33     +1   -1




Gli italiani stanno andando molto bene in queste Olimpiadi!
Le ragazze della scherma sono forti da far paura.. Peccato per il nuoto, peccato per delle polemiche sterili che rischiano di creare casini.. Bastava che ognuno ammettesse le proprie colpe senza fare scarica barile come ha fatto Magnini! Un'atleta sa che può vincere come può perdere.. Deve tenere in conto sempre questo.

CITAZIONE (danielegr @ 2/8/2012, 13:56) 
Sono d'accordo con tutti e due: la Pellegrini ha dato tanto al nuoto italiano e per questo va valutata. Oltre a tutto mi pare che nella staffetta sia riuscita a riguadagnare una posizione. Periodi di scarsa forma succedono a tutti gli atleti ed è, direi, fisiologico.

Io di nuoto non me ne intendo..
Però la Pellegrini ultimamente stava facendo sempre sesto, quinto posto.. diciamo che con queste Olimpiadi ha confermato il suo andamento! E poi non è mai stata una che la pressione la regge bene, aveva persino gli attacchi di panico in vasca. Personalmente quello che mi ha indispettito è stato Magnini! Alla fine che motivo c'era di gettar cacca sugli altri? Ognuno ammettesse le sue responsabilità!
 
Top
128 replies since 28/7/2012, 20:52   1771 views
  Share