Tema Libero

Campionato di Calcio 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
Paolo San
view post Posted on 23/4/2013, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 19/4/2013, 19:28) 
Palermo è Palermo.
Io sto a Messina e non c'è scritto da nessuna parte che un cittadino debba tifare
la squadra della sua città.

infatti, per questo dicevo che potevi tifare anche la bulgaria, non c'è scritto da nessuna parte che devi tifare la squadra della tua nazione.......
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 09:44     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Ma che diamine ci sto a parlare a fare con lei ?....!!.
 
Contacts  Top
Balotelli
view post Posted on 27/4/2013, 08:52     +1   -1




Squadre come la Juventus o l'Inter non hanno un'origine localistica come può essere il Torino, la Roma o la Lazio. Per la loro storia calcistica sono squadre che hanno estimatori non solo in tutta Italia ma in tutto il Mondo.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Vedi collega ?...
Quello che per noi è cosa ovvia, per certi altri, non lo è.
Ti dicono loro, democraticamente, per chi devi tifare.
:D
 
Contacts  Top
Balotelli
view post Posted on 27/4/2013, 11:24     +1   -1




Pensa che io ero dell'Inter perché mi piacevano i colori della squadra. ^_^
 
Top
Paolo San
view post Posted on 29/4/2013, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Balotelli @ 27/4/2013, 12:24) 
Pensa che io ero dell'Inter perché mi piacevano i colori della squadra. ^_^

dunque chi gioca con l'Inter o la Juve è come se giocasse un derby?

ma non diciamo fregnate!!!!

la Juve ha uno stadio a torino ed è una squadra del piemonte, stessa cosa per l'Inter che è una squadra di milano!!!!


tutte cose belle, ma finchè non vedrò un solo piemontese o lombardo tifare per il messina o per il palermo o per il napoli o per qualsiasi squadra del sud, non cambierò idea sui tifosi del sud che tifano per queste squadre!

i quali sono disprezzati(sempre in senso calcistico) sia nel proprio paese che nel piemonte o in lombardia dove il disprezzo addirittura non è solo calcistico.
 
Top
Balotelli
view post Posted on 29/4/2013, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (Paolo San @ 29/4/2013, 09:40) 
CITAZIONE (Balotelli @ 27/4/2013, 12:24) 
Pensa che io ero dell'Inter perché mi piacevano i colori della squadra. ^_^

dunque chi gioca con l'Inter o la Juve è come se giocasse un derby?

ma non diciamo fregnate!!!!

la Juve ha uno stadio a torino ed è una squadra del piemonte, stessa cosa per l'Inter che è una squadra di milano!!!!


tutte cose belle, ma finchè non vedrò un solo piemontese o lombardo tifare per il messina o per il palermo o per il napoli o per qualsiasi squadra del sud, non cambierò idea sui tifosi del sud che tifano per queste squadre!

i quali sono disprezzati(sempre in senso calcistico) sia nel proprio paese che nel piemonte o in lombardia dove il disprezzo addirittura non è solo calcistico.

Ma che problema hai? SARANNO ANCHE CAZZI NOSTRI PER QUALE SQUADRA TIFARE OPPURE NO? O C'E' UNA LEGGE CHE CE LO IMPONE? TIPICO DI CHI FA PARTE DI CERTI AMBIENTI COME QUELLO CATTOLICO DI GIUDICARE E DI NON SAPER LASCIARE IN PACE CHI PENSA AI CAZZI SUOI
 
Top
Paolo San
view post Posted on 29/4/2013, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Balotelli @ 29/4/2013, 10:24) 
CITAZIONE (Paolo San @ 29/4/2013, 09:40) 
dunque chi gioca con l'Inter o la Juve è come se giocasse un derby?

ma non diciamo fregnate!!!!

la Juve ha uno stadio a torino ed è una squadra del piemonte, stessa cosa per l'Inter che è una squadra di milano!!!!


tutte cose belle, ma finchè non vedrò un solo piemontese o lombardo tifare per il messina o per il palermo o per il napoli o per qualsiasi squadra del sud, non cambierò idea sui tifosi del sud che tifano per queste squadre!

i quali sono disprezzati(sempre in senso calcistico) sia nel proprio paese che nel piemonte o in lombardia dove il disprezzo addirittura non è solo calcistico.

Ma che problema hai? SARANNO ANCHE CAZZI NOSTRI PER QUALE SQUADRA TIFARE OPPURE NO? O C'E' UNA LEGGE CHE CE LO IMPONE? TIPICO DI CHI FA PARTE DI CERTI AMBIENTI COME QUELLO CATTOLICO DI GIUDICARE E DI NON SAPER LASCIARE IN PACE CHI PENSA AI CAZZI SUOI

per me potresti anche tifare la bulgaria invece che l'Italia, non me ne può fregare di meno, dico solo che è una cosa triste, posso rattristarmi per questa cosa sì o no? o devo chiedere il vostro permesso?
 
Top
Balotelli
view post Posted on 29/4/2013, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Paolo San @ 29/4/2013, 13:19) 
CITAZIONE (Balotelli @ 29/4/2013, 10:24) 
Ma che problema hai? SARANNO ANCHE CAZZI NOSTRI PER QUALE SQUADRA TIFARE OPPURE NO? O C'E' UNA LEGGE CHE CE LO IMPONE? TIPICO DI CHI FA PARTE DI CERTI AMBIENTI COME QUELLO CATTOLICO DI GIUDICARE E DI NON SAPER LASCIARE IN PACE CHI PENSA AI CAZZI SUOI

per me potresti anche tifare la bulgaria invece che l'Italia, non me ne può fregare di meno, dico solo che è una cosa triste, posso rattristarmi per questa cosa sì o no? o devo chiedere il vostro permesso?

Guarda ti dirò una cosa che ti sconvolge agli Europei del 1988 tifavo per l'URSS
 
Top
Paolo San
view post Posted on 29/4/2013, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Balotelli @ 29/4/2013, 13:42) 
CITAZIONE (Paolo San @ 29/4/2013, 13:19) 
per me potresti anche tifare la bulgaria invece che l'Italia, non me ne può fregare di meno, dico solo che è una cosa triste, posso rattristarmi per questa cosa sì o no? o devo chiedere il vostro permesso?

Guarda ti dirò una cosa che ti sconvolge agli Europei del 1988 tifavo per l'URSS

sconvolgere è troppo esagerato, però un po di tristezza mi viene.................

CITAZIONE (Balotelli @ 29/4/2013, 10:24) 
TIPICO DI CHI FA PARTE DI CERTI AMBIENTI COME QUELLO CATTOLICO DI GIUDICARE E DI NON SAPER LASCIARE IN PACE CHI PENSA AI CAZZI SUOI

Dici? Eppure la buon anima del mio parroco era un tifoso sfegatato dell'Inter, ora dal paradiso, magari leggendoti capirà di aver sbagliato squadra ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 09:54     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


- 1.
Tanto manca alla mia vecchia signora per riprendersi lo scudetto.
 
Contacts  Top
Paolo San
view post Posted on 5/5/2013, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 30/4/2013, 10:54) 
- 1.
Tanto manca alla mia vecchia signora per riprendersi lo scudetto.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=60...&type=1&theater
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Vergognatevi.
Si è vinto sul campo.
Nove punti di vantaggio non vi bastano ?.
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!.
E insuppatevi Questo: