Tema Libero

Bloccare apertura pubblicità indesiderate

« Older   Newer »
  Share  
paola_kc
view post Posted on 27/8/2012, 20:40 by: paola_kc     +1   -1




Capita anche a me, benché io sia lenta generalmente riesco a chiudere le pagine immediatamente, prima che vengano caricate completamente, ma è una rottura lo stesso. Mi capita soprattutto da facebook e su amazon (si apre anche la pagina della fnac, a mio parere hanno saltato tutti le lezioni di marketing e comunicazione aziendale, ma vabbè, opinione personale).

Mediamente ormai non so più "dove" mi vorrebbe portare, ma so che uno che mi ci porta è tale "ad.zanox - etc.etc. redirect from mammeta". I pop ups io li ho bloccati per default, anche su TL, nella mia ignorantezza ho dato la "colpa" a Google Chrome, che adoro ma decisamente non si fa i cazzi suoi. S.O. Windows 7 starter, ininfluente credo, comunque mi consigliate di dare una ripulita anche con quelli lì messi da Sir? Oltre all'antivirus di default ho anche una versioncina incompleta, free, e veloce di McAfee (e secondo lui, l'altro e windows defender non ho problemi, ma io mi fido più di voi).

Già che ci sono, vorrei spendere una parola anche sulle pubblicità di facebook. O come le chiamano loro, sulle pagine sponsorizzate.
Finora ne ho bloccate solo due, non perché apprezzi tutte le altre ma per principio: in entrambi i casi erano chiaroveggenti o roba del genere, con tanto di telefono dal prefisso sinistro, non le ho aperte naturalmente ma tanto si capiva bene lo stesso. Nelle motivazioni "non la voglio più vedere perché" ho spuntato la casella "è fuorviante" ("è da galera" non c'è, per il momento). Voi facebookers scafati, serve? Lo fate anche voi? E' inutile?
Un giorno di questi mi cerco tutte le vostre facebook istruzioni, non so dove e quando ma sono sicura che da qualche parte ci sono... :)
 
Top
17 replies since 27/8/2012, 10:47   8037 views
  Share