Tema Libero

Bloccare apertura pubblicità indesiderate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


CITAZIONE (emmegi @ 28/8/2012, 08:51) 
Domandina: io che ho l'antivirus Kaspersky devo aggiungere qualcuno dei programmi anti malware sopra indicati o è già completo ? :tl_boh:

Grazie!

Kaspersky dice che protegge sia contro i virus che contro i malware. Io, personalmente, credo che per i malware sia più efficiente un prodotto apposito, tanto più che è gratuito e non dovrebbe dare fastidio all'antivirus.
 
Top
emmegi
view post Posted on 28/8/2012, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 28/8/2012, 10:44) 
CITAZIONE (emmegi @ 28/8/2012, 08:51) 
Domandina: io che ho l'antivirus Kaspersky devo aggiungere qualcuno dei programmi anti malware sopra indicati o è già completo ? :tl_boh:

Grazie!

Kaspersky dice che protegge sia contro i virus che contro i malware. Io, personalmente, credo che per i malware sia più efficiente un prodotto apposito, tanto più che è gratuito e non dovrebbe dare fastidio all'antivirus.

Grazie, Daniele! Finora non ho mai avuto problemi per cui, secondo il detto "Squadra che vince non si cambia", lascio tutto così! :tl_ciao:
 
Top
paola_kc
view post Posted on 28/8/2012, 18:05     +1   -1




Anch'io ho Avira (free? no!), sul desktop avevo Norton, anzi avrei la licenza ancora valida ma non sono stata a metterlo anche sul netbook.

Aggiornamenti ogni volta che mi connetto, scansione completa almeno una volta a settimana (ci mette due ore, però... OO - e sì, prima di farla cancello i file temporanei), il firewall "leggermente ostico" per Sir significa "completamente incomprensibile" per me suppongo, comunque per cominciare quale anti-spymalware mi consigliate al momento?

Free è meglio, ma anche a pagamento va bene, l'essenziale è che funzioni bene e che sia veramente a prova di idiota. :tl_denti1:

Prevenire è sicuramente meglio che curare, purtroppo per il punto 4) citato da Sir più di tanto non posso fare, ma per il resto... :)

p.s. il mio sogno segreto sarebbe "noleggiarvi" e farvi fare tutto il lavoro al posto mio :tl_yahoo:
 
Top
17 replies since 27/8/2012, 10:47   8035 views
  Share