Tema Libero

MODIFICHE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 5/3/2013, 15:47     +1   -1




Probabilmente vi sarete accorti della sparizione delle Icone e della tabella del Concorso Letterario dalla Home Page.

Fa parte di una riorganizzazione del forum per renderlo più leggibile, meno pesante visivamente e più comodo da usare.

Le grandi icone sono state sostituite da quelle più discrete, ed utilizzabili in ogni punto del forum, presenti in alto a destra sotto il menù.


png


Attualmente sono solo tre ma è possibile aumentarle, a questo proposito se avete idee e necessità fatelo pure presente.

La prima icona a destra è facilmente intuibile, vista la grande diffusione di Facebook un collegamento diretto con il più grande social network della rete.

Proseguendo verso sinistra si possono sottoscrivere i feed RSS (per chi li usa), la funzione non è supportata da tutti i browser

L'ultima icona (con un'immagine non esplicativa poiché temporanea) fa magicamente riapparire la tabella del concorso in modo da averla comunque a disposizione ma senza che occupi troppo spazio sulla home page.

Come dicevo questi tre tasti sono accessibili in ogni sezione e/o topic del forum nonché anche se non ci si trova ad inizio pagina.

Commenti, pareri e suggerimenti sono benvenuti


Team Tema Libero
 
Top
paola_kc
view post Posted on 6/3/2013, 20:24     +1   -1




Dunque, delle tre linguette ora due (facebook, feed RSS e tabella concorso) ieri ed ora vedo solo due puntine spuntare da sotto il barrone nero in alto, che mi nasconde (come da tanto tempo, eh) anche il banner di Tema Libero.

Questo pomeriggio, verso le cinque o le sei, invece vedevo una sottile linea nera, e le tre nuove icone.

Per qualche momento mi appariva la home page ma non potevo spostarmi, penso però che sia successo nell'attimo in cui stavi cambiando qualcosa.

Chrome 25.0.1364.97

Mi piace! :D Mi piaceva di più con meno barrone nero, ma ero di passaggio come visitatrice, non l'ho provato!


CITAZIONE
6/3 12:57 SirLancillotto: Oh, comunque, tutta la fatica che ho fatto e sto facendo per riorganizzare un po' il forum e nemmeno mezzo commento se vi piace, non vi piace, se le novità funzionano o anche qualche suggerimento... nulla di nulla... ingrati!

Ma se l'altro giorno ho esultato per la freccina azzurra che ti riporta in cima alla pagina! Mica mi posso accorgere di tutto... :P
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 6/3/2013, 22:22     +1   -1




Il barrone nero purtroppo non è eliminabile, però, in teoria, dovresti vedere tutto il logo e tutte le iconcine. Io le vedo con la stessa versione di Chrome
 
Top
paola_kc
view post Posted on 6/3/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 6/3/2013, 22:22) 
Il barrone nero purtroppo non è eliminabile, però, in teoria, dovresti vedere tutto il logo e tutte le iconcine. Io le vedo con la stessa versione di Chrome

Infatti, ora lo vedo sottile sottile.

Bastava che cambiassi l'impostazione di visualizzazione da 110% a 100. :tl_closedeyes:

So' un po' cecata e un po' rincojonita... :tl_ciao:
 
Top
3 replies since 5/3/2013, 15:47   111 views
  Share