Tema Libero

Chi vorreste come presidente della Repubblica?

« Older   Newer »
  Share  
mauro59
view post Posted on 9/4/2013, 21:30 by: mauro59     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,885
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 9/4/2013, 15:24) 
Mi sa che voi stiate cominciando abbastanza male.
Oltre che insultare, cosa proponete ?...
Spunez, please.
(Risposte prego in anglo rumeno).
L'occupazione a scuola la facevo quando non mi andava di studiare.
Avete il 25% dei voti, non sono bruscolini.
O vi assumete delle responsabilità o si va tutti a casa.
E alla prossima volta quel 25% ve lo sognate.
Buffone semmai sarà il vostro capo comico.
Solo insulti, ragazzi, solo insulti sanno dire.
Capisco lui Mauro, ma mi meraviglio di te.
Se il Pd è un partito di ladri, io sono un ladro.
Sono un brigante !.
Ma possibile che mandiate alla forca tutti senza distinguere ?...
Io vi manderei subito al governo, incapaci ed inesperti come siete, dopo tre mesi
vi caccerebbero fuori tutti quegli stessi ingenui che vi hanno votato.
E che diamine !.

Una degli errori fondamentali nei forum è quella di personalizzare le idee o le opinioni. Le idee e le opinioni sono una cosa, le persone un'altra.
Quindi tranquillo, non la metto sul personale, e poi tutti quanti noi, durante la nostra vita, siamo stati truffati dai politici, mica sono diventato esente dalla metà dell'anno scorso.
Mettiamola così: il fatto che ci sia un alto numero di laureati nel gruppo m5s può essere viatico per un gruppo che apprenda velocemente. Oggi sono totalmente ( o quasi ), digiuni di esperienza parlamentare ed alcuni passi falsi ( lo avevo scritto mesi fa ) sono perfettamente fisiologici. Lasciategli imparare le cose.
Ho visto quelli "esperti" distruggere il paese e non devo dare qualche mese a loro? Oppure perchè "bisogna fare presto". Questo è il paese dell'emergenze: "emergenza rifiuti", emergenza criminalità organizzata", "emergenza lavoro"..... chi le ha create queste emergenze e come vorrebbe risolverle? Ci sono intere classi politiche e larghe masse d'imprenditori collusi che hanno vissuto sulle "emergenze". Strano che chi ieri negava, oggi se ne accorga.
 
Web  Top
202 replies since 31/3/2013, 00:30   1571 views
  Share