Tema Libero

Sono morti impiccandosi, perchè avevano vergogna a chiedere aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2013, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,879
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Voi ci ridete.
Io ho fatto davvero un bonifico con quattro zeri a mio figlio maggiore che era in difficoltà, mandandogli una parte della mia buonuscita.
Le persone si aiutano con i fatti e non con le chiacchiere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:54     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,885
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/4/2013, 10:45) 
Voi ci ridete.
Io ho fatto davvero un bonifico con quattro zeri a mio figlio maggiore che era in difficoltà, mandandogli una parte della mia buonuscita.
Le persone si aiutano con i fatti e non con le chiacchiere.

Convinci Pd e Pdl a rinunciare ai rimborsi e devolvere questi soldi subito, ai poveri.
Non dico la lega, che questa buffonata dei diamanti di Belsito fa vomitare.
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,879
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Non mi sono spiegato.
A me dei partiti non me ne frega una mazza, io non devo convincere nessuno, non ho tessere in tasca e mai ne avrò, sto parlando di aiuto personale, chi lo può fare
lo faccia.
Punto.
 
Contacts  Top
Paolo San
view post Posted on 8/4/2013, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/4/2013, 12:17) 
Non mi sono spiegato.
A me dei partiti non me ne frega una mazza, io non devo convincere nessuno, non ho tessere in tasca e mai ne avrò, sto parlando di aiuto personale, chi lo può fare
lo faccia.
Punto.

ti mando in Mp le mie cordinate bancarie, va bene qualsiasi cifra.......

Grazie Franco, ti avevo giudicato male perchè sei juventino, mai fidarsi delle apparenze

CITAZIONE (mauro59 @ 8/4/2013, 10:54) 
CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/4/2013, 10:45) 
Voi ci ridete.
Io ho fatto davvero un bonifico con quattro zeri a mio figlio maggiore che era in difficoltà, mandandogli una parte della mia buonuscita.
Le persone si aiutano con i fatti e non con le chiacchiere.

Convinci Pd e Pdl a rinunciare ai rimborsi e devolvere questi soldi subito, ai poveri.
Non dico la lega, che questa buffonata dei diamanti di Belsito fa vomitare.

Ora Bersani con la sua banda del PD va in piazza contro la povertà e risolve tutto!

Dai Mauro, un po di fiducia
 
Top
Insel
view post Posted on 8/4/2013, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 7/4/2013, 10:37) 
Morisco ?...
Sono casi particolari.
In questa settimana che sono stato in giro per l'Italia, centro e nord
sono stato a mangiare fuori parecchie volte e i ristoranti erano pieni.
Tex.

Non so dove tu sia stato, Franco...negli ultimi giorni ero in Umbria e ti assicuro che di ristoranti pieni non ne ho visti. Tanti negozi chiusi col cartello Vendesi, Affittasi o Cedesi attività, questi sì, tanti...e molti bottegai che escono dal negozio per invitarti ad entrare.
Certo, il caso di Civitanova Marche è un caso particolare, soprattutto per i tre suicidi nell'ambito della stessa famiglia, ma la crisi è sempre più pesante. La gente circola meno, ieri - domenica di sole, di solito caratterizzata da code infernali sulla A12 - si viaggiava normalmente. Gli autogrill poco affollati, col settore ristorante semi-deserto anche all'ora di pranzo e la gente che si aggira col panino in mano, tra offerte di prodotti gastronomici, libri scontantissimi e tutta la roba inutile sugli scaffali, senza comprare nulla.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:32     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,879
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Allora.
Siccome era il perido di Pasqua, può darsi che sia stato dovuto a questo.
Che ci sia crisi nessuno lo mette in dubbio, per carità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,885
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/4/2013, 12:17) 
Non mi sono spiegato.
A me dei partiti non me ne frega una mazza, io non devo convincere nessuno, non ho tessere in tasca e mai ne avrò, sto parlando di aiuto personale, chi lo può fare
lo faccia.
Punto.

Ok. D'accordo.
Però quando li senti strapparsi le vesti per il "bene del paese", e poi non vogliono cedere neanche un pochino dei loro privilegi, non t'incazzi un poco?
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:11     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,879
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Abbastanza.
Ho sempre detto che almeno ad un caffè gratis non dico chissà che cosa
potevano rinunciare.
Manco quello hanno fatto.
Però vedi, non è che il "nuovo" mi attiri abbastanza.
A Napoli dicono "mai mettere a punchiacca in mano alle creature",
lascio la traduzione ai partenopi.
I grillini la punchiacca adesso c'è l'hanno tra le mani e vediamo cosa faranno di saggio loro.
Ricordati che cosa è stato l'Uomo qualunque.
Una grandissima delusione.
Siamo qui, si accettano scommesse.
Ne riparliamo tra i prossimi cinque o sei stipendi e punchiaccate che ubriacheranno i neofiti smaliziati.
La storia, per come diceva Giambattista Vico, alla fine si ripete.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,885
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/4/2013, 19:11) 
Abbastanza.
Ho sempre detto che almeno ad un caffè gratis non dico chissà che cosa
potevano rinunciare.
Manco quello hanno fatto.
Però vedi, non è che il "nuovo" mi attiri abbastanza.
A Napoli dicono "mai mettere a punchiacca in mano alle creature",
lascio la traduzione ai partenopi.
I grillini la punchiacca adesso c'è l'hanno tra le mani e vediamo cosa faranno di saggio loro.
Ricordati che cosa è stato l'Uomo qualunque.
Una grandissima delusione.
Siamo qui, si accettano scommesse.
Ne riparliamo tra i prossimi cinque o sei stipendi e punchiaccate che ubriacheranno i neofiti smaliziati.
La storia, per come diceva Giambattista Vico, alla fine si ripete.

M5s non è l'uomo qualunque. Ha un progetto da qui a trent'anni. Potrà anche chiudere ma riuscirà fuori in forma diversa.
Avevo previsto questa nuova forma di fare politica ben 9 anni fa. I fatti mi hanno dato ragione anche prima di quanto mi aspettassi.
L'uomo qualunque scomparve perchè si fece dividere in due dalla DC. Ma non aveva un retroterra, non aveva una base solida, non aveva un "ambiente" in cui nuotare come i pesci, come M5s. E' solo questione di tempo e la politica cambierà e quella che abbiamo vista fino ad oggi scomparirà.
Le stesse cose che dici tu, le dicevano i re quando la borghesia fece le rivoluzioni nel XVIII secolo o gli imperatori quando parlavano dei nazionalismi nascenti nel XIX secolo.
E' tutto inutile, la storia non si ferma.
 
Web  Top
Balotelli
view post Posted on 10/4/2013, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (mauro59 @ 8/4/2013, 19:28) 
CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/4/2013, 19:11) 
Abbastanza.
Ho sempre detto che almeno ad un caffè gratis non dico chissà che cosa
potevano rinunciare.
Manco quello hanno fatto.
Però vedi, non è che il "nuovo" mi attiri abbastanza.
A Napoli dicono "mai mettere a punchiacca in mano alle creature",
lascio la traduzione ai partenopi.
I grillini la punchiacca adesso c'è l'hanno tra le mani e vediamo cosa faranno di saggio loro.
Ricordati che cosa è stato l'Uomo qualunque.
Una grandissima delusione.
Siamo qui, si accettano scommesse.
Ne riparliamo tra i prossimi cinque o sei stipendi e punchiaccate che ubriacheranno i neofiti smaliziati.
La storia, per come diceva Giambattista Vico, alla fine si ripete.

M5s non è l'uomo qualunque. Ha un progetto da qui a trent'anni. Potrà anche chiudere ma riuscirà fuori in forma diversa.
Avevo previsto questa nuova forma di fare politica ben 9 anni fa. I fatti mi hanno dato ragione anche prima di quanto mi aspettassi.
L'uomo qualunque scomparve perchè si fece dividere in due dalla DC. Ma non aveva un retroterra, non aveva una base solida, non aveva un "ambiente" in cui nuotare come i pesci, come M5s. E' solo questione di tempo e la politica cambierà e quella che abbiamo vista fino ad oggi scomparirà.
Le stesse cose che dici tu, le dicevano i re quando la borghesia fece le rivoluzioni nel XVIII secolo o gli imperatori quando parlavano dei nazionalismi nascenti nel XIX secolo.
E' tutto inutile, la storia non si ferma.

Ai tempi dell'Uomo Qualunque c'era anche la guerra fredda e si preferiva non sprecare i propri voti verso piccoli partiti ma l'elettorato di destra preferiva votare DC
 
Top
24 replies since 6/4/2013, 20:45   192 views
  Share