Tema Libero


10 piccoli indiani.
Poll choicesVotesStatistics
- Zagrebelsky Gustavo3 [33.33%]
- Gabanelli Milena Jola2 [22.22%]
- Bonino Emma1 [11.11%]
- Grillo Giuseppe Piero detto Beppe1 [11.11%]
- Prodi Romano1 [11.11%]
- Rodotà Stefano1 [11.11%]
- Caselli Gian Carlo0 [0.00%]
- Fo Dario0 [0.00%]
- Imposimato Ferdinando0 [0.00%]
- Strada Luigi detto Gino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

10 piccoli indiani.

« Older   Newer »
  Share  
emmegi
view post Posted on 22/4/2013, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Libre @ 22/4/2013, 15:59) 
Quindi non è questione di Rodotà o non Rodotà, ma di scarsa capacità di "VOLARE ALTO" della classe dirigente PD.

Se "VOLASSERO ALTO" avrebbero votato M5S !!! :tl_naughty: :tl_devil: :tl_denti1: :tl_lingua2:
 
Top
Libre
view post Posted on 22/4/2013, 15:41     +1   -1




Achille Ochetto:

CITAZIONE
Rodota' ha dato una lezione di civiltà e di autentica cultura liberal a Scalfari nella sua lettera a Repubblica. Leggete lo! Lo ha distrutto. Ha distrutto un radical chic pronto a dare sempre del fascista a coloro che non condividono le sue idee e la sua ultima partecipazione a un complotto volto, attraverso la bocciatura di Prodi, ad aprire la strada alle grandi intese invocate da Napolitano e preparate da tempo dai saggi. I capo manipoli della marcia su Roma, questa volta erano dentro il Parlamento. È non erano i grillini.
Solo i complici e gli ingenui non lo capiscono.
 
Top
VERDAD
view post Posted on 22/4/2013, 15:57     +1   -1




QUOTE (Libre @ 22/4/2013, 16:41) 
Achille Ochetto:

QUOTE
Rodota' ha dato una lezione di civiltà e di autentica cultura liberal a Scalfari nella sua lettera a Repubblica. Leggete lo! Lo ha distrutto. Ha distrutto un radical chic pronto a dare sempre del fascista a coloro che non condividono le sue idee e la sua ultima partecipazione a un complotto volto, attraverso la bocciatura di Prodi, ad aprire la strada alle grandi intese invocate da Napolitano e preparate da tempo dai saggi. I capo manipoli della marcia su Roma, questa volta erano dentro il Parlamento. È non erano i grillini.
Solo i complici e gli ingenui non lo capiscono.

Aspettati che te ne dicano di tutti i colori su Ochetto :tl_devil:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,924
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Occhetto lo rispetto, ed ho fatto pure la rima.
Ma non ha capito bene il concetto di base.
Di Rodotà a Grillo e a Lennon non gliele fotte una minchia.
Lo hanno messo li, NON si sa ripeto NOn si sa qneppure quanti voti abbia preso alle loro quirinarie e se qualcuno lo sa sarei lieto di conoscerlo, solo per spaccare la sinistra prenderci una fetta consistente e diventare loro i leader della stessa.
Ormai lo ha capito persino Berlusconi, e pure i gatti del vicolo miracolo.
E se come leggo il Pd, pur scassato per com'è, sta contendendo la presidenza della Regione Friuli al Pdl uscente e il 5 stelle è alle spalle di entrambe LO HANNO CAPITO pure gli elettori.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:34     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,924
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Morisco ?
Capisco il tuo fervore "giovanile", ma non stai capendo
il complotto da ante prima repubblica che questi "signori" hanno fatto, altro che
nuovo che avanza, qui siamo agli intrighi alle congiure di palazzo peggio
di quelli che dichiara di ripudiare.
Tutto calcolato.
Prima rifiutare il dialogo e la mano tesa, adducendo dei motivi che sono
l'antipolitica e balle varie, poi la mossa spiazzante di mettere un canditato di cui a loro sinceramente non gliene fotte un cazzo, sapendo benissimo che non l'avrebbero potuto votare, per spaccare la maggiore coalizione della sinistra per poi prendergli il posto.
Ma ormai il gioco lo si è capito.
Si prendesse pure gli ingenuiche sino ad ora gli hanno creduto anche se restiamo
in tre RICOMINCEREMO.
Noi siamo duri a morire e se dovremo farlo, lo faremo armi in pugno.
Come nella resistenza.
Ps ?....
Come mai in Friuli il 5 stelle brasiliano è al terzo posto largamente distaccato ?.....
Forse lo hanno capito in tanti questo bleff da tavolo da poker.
Tex.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,887
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 22/4/2013, 19:34) 
Morisco ?
Capisco il tuo fervore "giovanile", ma non stai capendo
il complotto da ante prima repubblica che questi "signori" hanno fatto, altro che
nuovo che avanza, qui siamo agli intrighi alle congiure di palazzo peggio
di quelli che dichiara di ripudiare.
Tutto calcolato.
Prima rifiutare il dialogo e la mano tesa, adducendo dei motivi che sono
l'antipolitica e balle varie, poi la mossa spiazzante di mettere un canditato di cui a loro sinceramente non gliene fotte un cazzo, sapendo benissimo che non l'avrebbero potuto votare, per spaccare la maggiore coalizione della sinistra per poi prendergli il posto.
Ma ormai il gioco lo si è capito.
Si prendesse pure gli ingenuiche sino ad ora gli hanno creduto anche se restiamo
in tre RICOMINCEREMO.
Noi siamo duri a morire e se dovremo farlo, lo faremo armi in pugno.
Come nella resistenza.
Ps ?....
Come mai in Friuli il 5 stelle brasiliano è al terzo posto largamente distaccato ?.....
Forse lo hanno capito in tanti questo bleff da tavolo da poker.
Tex.

Hanno votato il Pd e Pdl. Gli Italiani sono veramente degli autolesionisti. Sto cominciando a pensare seriamente di andarmene da questo paese.
 
Web  Top
Insel
view post Posted on 22/4/2013, 19:29     +1   -1




Se vincesse Debora Serracchiani, ne sarei ben contenta...non per il PD, ma per lei come persona che stimo.
 
Top
pineapple1
view post Posted on 22/4/2013, 19:32     +1   -1




in questo momento ho saputo che ha vinto la Serracchiani.

Per chi pensa che il PD sia morto.....
 
Top
VERDAD
view post Posted on 22/4/2013, 19:36     +1   -1




QUOTE (mauro59 @ 22/4/2013, 20:13) 
QUOTE (FRANCODUE @ 22/4/2013, 19:34) 
Morisco ?
Capisco il tuo fervore "giovanile", ma non stai capendo
il complotto da ante prima repubblica che questi "signori" hanno fatto, altro che
nuovo che avanza, qui siamo agli intrighi alle congiure di palazzo peggio
di quelli che dichiara di ripudiare.
Tutto calcolato.
Prima rifiutare il dialogo e la mano tesa, adducendo dei motivi che sono
l'antipolitica e balle varie, poi la mossa spiazzante di mettere un canditato di cui a loro sinceramente non gliene fotte un cazzo, sapendo benissimo che non l'avrebbero potuto votare, per spaccare la maggiore coalizione della sinistra per poi prendergli il posto.
Ma ormai il gioco lo si è capito.
Si prendesse pure gli ingenuiche sino ad ora gli hanno creduto anche se restiamo
in tre RICOMINCEREMO.
Noi siamo duri a morire e se dovremo farlo, lo faremo armi in pugno.
Come nella resistenza.
Ps ?....
Come mai in Friuli il 5 stelle brasiliano è al terzo posto largamente distaccato ?.....
Forse lo hanno capito in tanti questo bleff da tavolo da poker.
Tex.

Hanno votato il Pd e Pdl. Gli Italiani sono veramente degli autolesionisti. Sto cominciando a pensare seriamente di andarmene da questo paese.

La mia decisione l'ho presa trenta anni fa,prima di finire come un delinquente nelle patrie galere di uno stato fascista che per una canna ti rovina :tl_devil:
 
Top
pineapple1
view post Posted on 22/4/2013, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Insel @ 22/4/2013, 20:29) 
Se vincesse Debora Serracchiani, ne sarei ben contenta...non per il PD, ma per lei come persona che stimo.

non capisco il tuo risentimento nei confronti del PD, sinceramente mi dispiace, sono la prima a mostrarmi delusa, ma non riesco ad infierire anzi... sento come non mai la pena che provo per un partito così diviso e lacerato che ha buttato al vento il successo delle primarie prima con le elezioni politiche e poi con l'elezione del Presidente.
 
Top
emmegi
view post Posted on 22/4/2013, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (pineapple1 @ 22/4/2013, 20:32) 
in questo momento ho saputo che ha vinto la Serracchiani.

Per chi pensa che il PD sia morto.....

Peccato l'abbiano "usata" soltanto ora perchè, quando è apparsa sulla scena nazionale anni fa criticando aspramente la dirigenza del partito, l'hanno subito spedita a fare l'europarlamentare per non avere una rompiscatole in casa.
Le avessero dato spazio allora ed avessero fatto tesoro delle sue critiche il PD non sarebbe ora agonizzante...Non morto, sono d'accordo, Pine: ha il raffreddore di Andropov... :tl_devil:

In Friuli, pur essendo elezioni amministrative e quindi molto legate alla realtà locale, speravo in un risultato migliore. Il fatto che abbia votato soltanto il 50% degli aventi diritto sicuramente ha influito...

In compenso il sondaggio di Mentana del lunedì, su scala nazionale, dà il M5S a quasi il 30% (+5 da lunedì scorso) e risulta il primo partito.
E quando è stato fatto non avevano ancora eletto Napolitano... :tl_devil:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,887
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (pineapple1 @ 22/4/2013, 20:38) 
CITAZIONE (Insel @ 22/4/2013, 20:29) 
Se vincesse Debora Serracchiani, ne sarei ben contenta...non per il PD, ma per lei come persona che stimo.

non capisco il tuo risentimento nei confronti del PD, sinceramente mi dispiace, sono la prima a mostrarmi delusa, ma non riesco ad infierire anzi... sento come non mai la pena che provo per un partito così diviso e lacerato che ha buttato al vento il successo delle primarie prima con le elezioni politiche e poi con l'elezione del Presidente.

Pine, ma tu ci sei o ci fai? :tl_roflt:

p.s.
Cmq sono contento. So di insegnanti che hanno votato Pd ed oggi si riparla della Gelmini ministro dell'istruzioni. Ben gli sta.
 
Web  Top
pineapple1
view post Posted on 22/4/2013, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (mauro59 @ 22/4/2013, 20:49) 
CITAZIONE (pineapple1 @ 22/4/2013, 20:38) 
non capisco il tuo risentimento nei confronti del PD, sinceramente mi dispiace, sono la prima a mostrarmi delusa, ma non riesco ad infierire anzi... sento come non mai la pena che provo per un partito così diviso e lacerato che ha buttato al vento il successo delle primarie prima con le elezioni politiche e poi con l'elezione del Presidente.

Pine, ma tu ci sei o ci fai? :tl_roflt:

p.s.
Cmq sono contento. So di insegnanti che hanno votato Pd ed oggi si riparla della Gelmini ministro dell'istruzioni. Ben gli sta.

ti lascio libero di pensare quello che più ti aggrada ....... :tl_superlol:
io ti dico che sono sempre molto sincera nell'esprimere i mie sentimenti e se a te non va non posso farci nulla.... dovrai sopportarmi come del resto io sopporto te.... :tl_sick: :tl_roflt: :tl_banana:
 
Top
emmegi
view post Posted on 22/4/2013, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (pineapple1 @ 22/4/2013, 20:53) 
CITAZIONE (mauro59 @ 22/4/2013, 20:49) 
Pine, ma tu ci sei o ci fai? :tl_roflt:

p.s.
Cmq sono contento. So di insegnanti che hanno votato Pd ed oggi si riparla della Gelmini ministro dell'istruzioni. Ben gli sta.

ti lascio libero di pensare quello che più ti aggrada ....... :tl_superlol:
io ti dico che sono sempre molto sincera nell'esprimere i miei sentimenti e se a te non va non posso farci nulla.... dovrai sopportarmi come del resto io sopporto te.... :tl_sick: :tl_roflt: :tl_banana:

Allora ti capisco...Contro il cuor ragion non vale! :tl_denti1: :tl_devil:
 
Top
238 replies since 13/4/2013, 11:29   1705 views
  Share