Tema Libero

La Cina sulla Luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (jockohomo @ 17/4/2014, 13:32) 
Gia tempo addietro la satira USA aveva commentato la corsa dello spazio dei cinesi cosi': " Cina, benvenuta negli anni sessanta"

Sarcasmo fuori luogo, direi: gli USA non hanno più i soldi e la voglia per riprendere quel cammino, bisognerà vedere se la Cina ha quelle due cose oltre alla tecnologia necessaria...
 
Top
jockohomo
view post Posted on 17/4/2014, 17:07     +1   -1




Caro Oderico gli americani sono maestri nel farci credere quello che vogliono loro ed intanto i progetti portati avanti grazie all'aiuto dei finanziatori privati, sono coperti da TOP SECRET
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Il TOP SECRET è ovunque e, a sentire i complottisti, nasconderebbe straordinari risultati tecnologici che potrebbero sconvolgere i pezzi grossi dell'economia... sarà vero?
 
Top
jockohomo
view post Posted on 17/4/2014, 21:45     +1   -1




Dopo l'area51 dove progettano tecnologie hanno una seconda area molto estesa dove progettano in concorso coi privati.....gli americani sono molto avanti tecnologicamente avrei qualche esempio da protarti ma non vorrei dilungarmi ( il buon Franco sa che assieme a lui l'astronomia, l'astronautica e la tecnologia abbinata ad essa sono i miei argomenti preferiti)
 
Top
VERDAD
view post Posted on 17/4/2014, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (jockohomo @ 17/4/2014, 22:45) 
Dopo l'area51 dove progettano tecnologie hanno una seconda area molto estesa dove progettano in concorso coi privati.....gli americani sono molto avanti tecnologicamente avrei qualche esempio da protarti ma non vorrei dilungarmi ( il buon Franco sa che assieme a lui l'astronomia, l'astronautica e la tecnologia abbinata ad essa sono i miei argomenti preferiti)

L'astronomia piace molto anche a me,e la uso anche per navigare,le stelle non tradiscono mai.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,572
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


CITAZIONE (jockohomo @ 17/4/2014, 22:45) 
Dopo l'area51 dove progettano tecnologie hanno una seconda area molto estesa dove progettano in concorso coi privati.....gli americani sono molto avanti tecnologicamente avrei qualche esempio da protarti ma non vorrei dilungarmi ( il buon Franco sa che assieme a lui l'astronomia, l'astronautica e la tecnologia abbinata ad essa sono i miei argomenti preferiti)

Non sono i soli ad esserlo.
Parlando di voli spaziali, anzi bisogna dire che la Nasa ed anche l'Agenzia Spaziale Russa, sono in netto declino, in dismissione.
Penso solo alla fine degli Shuttle, e alle vetustissime Soyuz (anni settanta) dei Russi.
I Cinesi al confronto sono una potenza spaziale assolutamente emergente.
E che rilanceranno, mi auguro, questa competizione archiavata da molti decenni.
La corsa allo spazio.
 
Contacts  Top
20 replies since 14/12/2013, 16:34   596 views
  Share