Tema Libero

Grillo reloaded, Approfondiamo Beppe e il M5S

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Perchè non ci vai tu ?..
Ma bada bene che li i Commessi a Strasburgo non si possono mordere.
E non mi postare sempre Padellaro Travaglio e Mentana.
Di qualcosa di tuo.
Non copiato e incollato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 1/3/2014, 12:15) 
Perchè non ci vai tu ?..
Ma bada bene che li i Commessi a Strasburgo non si possono mordere.
E non mi postare sempre Padellaro Travaglio e Mentana.
Di qualcosa di tuo.
Non copiato e incollato.

Sei nervoso?
Forse perchè hai scoperto che Renzi ha messo un bel pò d'inquisiti come sottosegretari ed ha piazzato un pò di uomini di Silvio Berlusconi alla giustizia ed alle telecomunicazioni?
A parte che non capisco la solita sborrata sul copia incolla ( adesso non si possono neanche fare riferimenti senza essere accusati di questa cazzata ), questo "perchè non ci vai tu" è semplicemente RIDICOLO.
Evidentemente stai cominciando a capire che Renzi è l'ennesimo bluff e non sai come uscirne.
Fatti tuoi. Se vuoi provocare per forza, fallo allo specchio. Mettiti in testa che non ti darò conto.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2014, 16:31     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


La cosa è reciproca.
Inutile che perdiamo tempo a beccarci.
Vossia benedica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (mauro59 @ 1/3/2014, 13:03) 
Sei nervoso?
Forse perchè hai scoperto che Renzi ha messo un bel pò d'inquisiti come sottosegretari ed ha piazzato un pò di uomini di Silvio Berlusconi alla giustizia ed alle telecomunicazioni?

Tra i disonesti che Renzi mette al governo e gli onesti che Grillo toglie di mezzo perché gli danno fastidio, non se n'esce...
 
Top
Insel
view post Posted on 1/3/2014, 16:46     +1   -1




Quanto hai ragione...mi domando come si possa mandare al governo chi è indagato per spese pazze in regione. Credevo che qualcosa potesse cambiare, mi rendo conto ancora una volta che siamo in mano ad una cricca di mascalzoni.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 19:26     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


E già.
In Effetti Renzi doveva chiedere prima di fare le nomine a
Padellaro e Travaglio e a proporgli dei nomi "onesti" da mettere nel suo governo.
Tenendo conto che gli stessi sono anche loro "indagati" per calunnia, diffamazione a mezzo stampa e mi fermo qui.
Non riporto condanne dagli stessi subite già in primo grado.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


A questo punto devo porre una questione abbastanza seria riguardo il M5S: dietro al duo Grillo & Casaleggio, che ne sono i front men, chi c'è?
Mi spiego: ogni partito ha degli esperti nelle varie questioni. C'è chi s'intende di politica estera, problemi sociali, sanità, amministrazione e quant'altro; costoro non servono solo a elaborare un programma di partito sui settori di loro competenza, ma possono anche diventare i ministri.
Bene, il Movimento ha esperti del genere? Chi sono? Quali titoli vantano?

Non è una domanda casuale, né provocatoria: semplicemente chiedo chi sta elaborando le proposte del M5S e chi potrebbero essere i futuri membri di un suo eventuale governo.
Mancando una risposta, come temo, mi sorgerà il ragionevole dubbio che l'attuale compagine sia costituita da gente votata più o meno a caso via web, quindi una specie di Armata Brancaleone che non sa cosa vuole, ma la vuole subito.
Spero, comunque, di sbagliarmi.
 
Top
pineapple1
view post Posted on 2/3/2014, 09:15     +1   -1




mi giunge spontanea una riflessione:

prima le battaglie nascevano tra berlusconiani e democratici, ora il tiro si è spostato tra il M5S ed i democratici, è mai possibile che non si riesca a trovare una tregua tra le diverse fazioni?


mi sembra un tifo da stadio, cerchiamo di restare sui fatti...

lasciamo lavorare Renzi e poi vedremo se riuscirà a portare in porto tutte quello che si è prefisso... se non ci riuscirà allora potremo dire, dopo la legge elettorale, che è arrivato il momento di andare alle elezioni....
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (pineapple1 @ 2/3/2014, 09:15) 
mi giunge spontanea una riflessione:

prima le battaglie nascevano tra berlusconiani e democratici, ora il tiro si è spostato tra il M5S ed i democratici, è mai possibile che non si riesca a trovare una tregua tra le diverse fazioni?


mi sembra un tifo da stadio, cerchiamo di restare sui fatti...

lasciamo lavorare Renzi e poi vedremo se riuscirà a portare in porto tutte quello che si è prefisso... se non ci riuscirà allora potremo dire, dopo la legge elettorale, che è arrivato il momento di andare alle elezioni....

Purtroppo l'espressione "tifo da stadio" è esatta; anzi, parlerei di "tifo da wrestling" per chi sa cos'è.
Di fatto assistiamo agli scontri verbali non solo dei politici, ma delle "tribù" o "tifoserie" che, per ragioni non sempre razionali, scelgono di sostenere l'una o l'altra fazione esercitando sempre l'arte della critica ma quasi mai l'intelligenza dell'autocritica.
I litiganti in questione sembrano ignorare che, finito l'incontro durante il quale hanno esaltato il loro campione e sbeffeggiato il "nemico", i due si dividono l'incasso e se lo vanno a mangiare di comune accordo: paga Pantalone.

Adesso, piaccia o no, governa Renzi come ieri hanno governato Letta, Monti, Berlusconi e altri: chi è all'opposizione può dirne ciò che vuole, ma deve prenderne atto; specie se ha avuto l'occasione di prenderne il posto ma l'ha sdegnosamente rifiutata.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 1/3/2014, 16:34) 
CITAZIONE (mauro59 @ 1/3/2014, 13:03) 
Sei nervoso?
Forse perchè hai scoperto che Renzi ha messo un bel pò d'inquisiti come sottosegretari ed ha piazzato un pò di uomini di Silvio Berlusconi alla giustizia ed alle telecomunicazioni?

Tra i disonesti che Renzi mette al governo e gli onesti che Grillo toglie di mezzo perché gli danno fastidio, non se n'esce...

C'è un piccolissimo fatto: io non becco nessuno. Ho già scritto che Grillo pagherà la mancanza di democrazia all'interno del movimento. Questo non toglie che Renzi dimostra che è uno a cui importa il potere e non il nostro bene. Hai ragione, non se ne esce proprio, gli unici che possono cambiare la situazione sono gli Italiani stessi, non i salvatori della patria di turno.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:44     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (pineapple1 @ 2/3/2014, 09:15) 
mi sembra un tifo da stadio, cerchiamo di restare sui fatti...

lasciamo lavorare Renzi

Questa frase l'ho sentita tanto tempo fa: "Lasciamolo lavorare!!"
Sappiamo tutti com'è andata a finire.
A qualcuno può non piacere, ma oggi esistono un giornale non asservito a nessuno ed una vera opposizione, con tutti i difetti che può avere e che, negli ultimi tempi sono venuti fuori. Non esiste e non deve esistere che inquisiti per reati GRAVI possano assumere cariche pubbliche. Senza parlare dei condannati. Guarda caso, l'attuale presidente del consiglio lo è. Non si può essere morbidi su queste cose, come non lo si può essere con Grillo che espelle a caxxo.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (mauro59 @ 2/3/2014, 15:44) 
CITAZIONE (pineapple1 @ 2/3/2014, 09:15) 
mi sembra un tifo da stadio, cerchiamo di restare sui fatti...

lasciamo lavorare Renzi

Questa frase l'ho sentita tanto tempo fa: "Lasciamolo lavorare!!"
Sappiamo tutti com'è andata a finire.
A qualcuno può non piacere, ma oggi esistono un giornale non asservito a nessuno ed una vera opposizione, con tutti i difetti che può avere e che, negli ultimi tempi sono venuti fuori. Non esiste e non deve esistere che inquisiti per reati GRAVI possano assumere cariche pubbliche. Senza parlare dei condannati. Guarda caso, l'attuale presidente del consiglio lo è. Non si può essere morbidi su queste cose, come non lo si può essere con Grillo che espelle a caxxo.

Peccato che proprio quello che aveva promesso di "lavorare" più degli altri per "aprire la scatoletta di tonno" abbia contribuito a creare la situazione che deprechi rivelandosi attivissimo solo nel dare la colpa di tutto agli "altri", compresi i dissidenti interni.
Quindi, se opposizione c'è, non è certamente migliore di chi pretende di condannare... per non parlare del fatto che anche Lega e Forza Italia dicono di esserlo.

Rimane ancora in sospeso questa questione:
#entry552925976

Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 00:21     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 2/3/2014, 17:43) 
Rimane ancora in sospeso questa questione:
#entry552925976

Grazie.

Mah! Ci sono un sacco di voci di complotti vari e con varie finalità e protettori di vario calibro, ma non ci ho visto nulla di credibile, ad oggi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2014, 08:35     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (mauro59 @ 3/3/2014, 00:21) 
CITAZIONE (Oderico @ 2/3/2014, 17:43) 
Rimane ancora in sospeso questa questione:
#entry552925976

Grazie.

Mah! Ci sono un sacco di voci di complotti vari e con varie finalità e protettori di vario calibro, ma non ci ho visto nulla di credibile, ad oggi.

Non m'interessano i "complotti" e le voci di corridoio: vorrei sapere se il Movimento ha, al suo interno, degli esperti nelle varie questioni e qual'è il loro curriculum.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 3/3/2014, 08:35) 
CITAZIONE (mauro59 @ 3/3/2014, 00:21) 
Mah! Ci sono un sacco di voci di complotti vari e con varie finalità e protettori di vario calibro, ma non ci ho visto nulla di credibile, ad oggi.

Non m'interessano i "complotti" e le voci di corridoio: vorrei sapere se il Movimento ha, al suo interno, degli esperti nelle varie questioni e qual'è il loro curriculum.

Per quello che ne so, gente comune che fa parte dei meet - up. Non esiste nessuna Spectre. Chi arriva si "piazza " sull'argomento che più gli aggrada o su cui ha competenza.
 
Web  Top
56 replies since 15/2/2014, 22:47   893 views
  Share