Tema Libero

lobby e gay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


Il papa ha detto che le lobby sono cose che non di dovrebbero essere, ma ha anche detto che se un gay è un bravo cristiano si comporta bene chi è lui per giudiacarlo?

amo questo papa
 
Top
VERDAD
view post Posted on 29/7/2013, 18:39     +1   -1




Tutti gli altri che invece sono atei o non credenti sono giudicabili?Stu papa parla molto ma fa poco,cosa grata sarebbe se mollassero tutto ai poveri e tornassero alle origini del nome che l'amico de Videla ha scelto :tl_dev:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:49     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


CITAZIONE (VERDAD @ 29/7/2013, 19:39) 
Tutti gli altri che invece sono atei o non credenti sono giudicabili?Stu papa parla molto ma fa poco,cosa grata sarebbe se mollassero tutto ai poveri e tornassero alle origini del nome che l'amico de Videla ha scelto :tl_dev:

non ha detto questo...ha detto chi sono io per giudicare i gay....? quindi non giudica nessuno neanche gli atei o i gay di altre professioni. se non ti piace questo papa niente da abiettare, ma mai un papa ha parlato così.
 
Top
VERDAD
view post Posted on 1/8/2013, 12:48     +1   +1   -1




A me non piace ne il papa ne il sistema capitalita che gli sta dietro e che da DUEMILA anni terrorizza la gente semplice con l'inferno,promettendo loro un futuro paradiso,mentre il presente che è il vero inferno per la maggior parte della popolazione di questo pianeta, il paradiso è quello loro presente,quello che vivono tra sfarzi faraonici lusso e miliardi,tra chiappe di bambini indifesi e orge eclesiastiche,tutta gente che gesu cristo avrebbe preso a calci in culo.E parlar bene è una loro prerogativa ,altrimenti di polli non ne acchiappano. :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_dev:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 15:29     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


caro verdad se prima di Papa francesco c'era il medio evo devi riconoscere che questo non si fa passare la mosca al naso. ha sospeso altri 2 cardinali che hanno rubato nella loro chiesa e poi non è detto che perchè sei ateo nonriconosci in questo uomo qualcosa di spirituale. Anche mio marito è ateo, ma lo apprezza molto e lo avrebbe fatto anche se non fosse stato un papa. Non mi sembra un papa che ama gli sfarzi, porta scarpe normali, vola su aerei di linea, si paga l'albergo e vorrebbe se gliene dessero la possibilità di andare in giro per roma in metropolitana. Sei troppo prevenuto aspetta almeno di vedere quello che fa e quale sarà la misericordi verso i poveri e i reietti poi potrai giudicare. Mi parli di orge ecclesiastiche perchè nel nostro parlamento con i nostri soldi non fanno uguale almeno quelli le orge se le pagano con gli stipendi del vaticano
 
Top
4 replies since 29/7/2013, 17:18   125 views
  Share