Tema Libero

Il ritorno dei Mona, e dei loro tirapiedi verdevestiti

« Older   Newer »
  Share  
Oderico
view post Posted on 6/4/2014, 21:58 by: Oderico     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,789
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (danielegr1 @ 6/4/2014, 15:35) 
Sono sempre stato contro qualsiasi scissione e, se non ricordo male, in un precedente post ho segnalato anche alcune delle difficoltà che dovrebbero affrontare i secessionisti. Tutto questo senza entrare nelle capacità, nell'istruzione o nell'intelligenza di quelli che si propongono come "capi" dei pretesi secessionisti. Vorrei invece entrare nella bufala dei presunti voti per la secessione: due milioni dicono? ma se da parti non interessate non risultano più di 100.000 gli accessi ai siti del voto?
E poi, come commentare il dichiararsi "prigioniero di guerra"? Ma lo sanno almeno cosa è un prigioniero di guerra?

Oltre a concordare sul fatto che creare uno Stato è impresa ardua e una nazione non è solo un'area circoscritta da un confine, il finto referendum (in realtà petizione) sulla secessione Veneta è già caduto nel dimenticatoio vista la sua nessuna credibilità.
La "democrazia sul web", come dimostra questo e altri casi, è ancora di là da venire...

Quanto ai "prigionieri di guerra", si dichiaravano tali anche i membri delle BR; per non parlare del fatto che gli arrestati si dichiarano cittadini di una Nazione inesistente.

Eppure oggi c'è stata la Marcia dei Mona col Bossi pirla che ha gridato: "O li liberate, o veniamo a prenderceli".
Che venga: finirà con l'andare a far loro compagnia...
 
Top
19 replies since 6/4/2014, 09:56   305 views
  Share