Tema Libero

Renzi: non votate per i buffoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2014, 22:57     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


Rimango colpito dalle palle, di vario colore. E mi raccomando, non votate più per i buffoni. L'ha detto lui stesso. Ma sarà stata un'altra spiritosata di chi gioca con il nostro culo.

palette-del-gelato-con-il-cono-20015318

 
Web  Top
VERDAD
view post Posted on 1/9/2014, 10:00     +1   -1




E che ti aspettavi da questo burattino in mano al vero burattinaio di arcore?
Battiato franco:Povera PATRIA.
Basta ascoltare attentamente le paroledi questa canzone VERITÀ per capire.
Se poi uno non vuol capire so cazzi suoi.
Peccato che ci vada di mezzo anche quella parte di italia che paga per gli errori di chi si accomoda a questi ladri.
Una donna in questi giorni è stata arrestata e condannata ad un anno per aver rubato scatolettedi tonno al super.E questi bastardi a parte rubarvi il culo vi rubano anche la vita.Altro che forche e forconi.
SVEGLIATEVI CHE È ORA SIETE AL CAPOLINEA :tl_devil:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Montiamo le ghigliottine per strada ?...
Tanti sanno fare solo questo.
Tagliare teste.
Come l'Isis califfato isamico con cui mr.Grillo vorrebbe dialogare.
E Te Credo !.
Dicono a Roma.
Tra loro si capiscono alla perfezione.
Allah è grande e misericordioso.
Ma la loro testa mi sa sia cava come una noce di cocco. :tl_piange:
 
Contacts  Top
VERDAD
view post Posted on 1/9/2014, 16:25     +1   -1




Anche questo ha la testa vuota?Un troppo semplicista come spiegazione non credi?

https://www.facebook.com/71253357381/photo.../?type=1&theate
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:16     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Morisco ?..
Se tu leggi cosa scrivo, saprai bene che ho sempre detto che l'Isis, come i Talebani, come Saddam e come tanti altri sono creature a stelle e strisce.
O forse mi sto sbagliando ?....
CITAZIONE (FRANCODUE @ 24/8/2014, 10:45) 
Ecco come funziona.
Da parte di noi civilissimi Occidentali esportatri della Democrazia.
Seguitemi.
1979 Si armano i Talebani.
In funzione anti sovietica invasori dell'Afaghistan.
Finche gli stessi non cacciano via i sovietici e prendano il potere instaurando ivi una sorta di regime da medio evo oscurantissimo che poerterà all'11 settembre.
Bill Laden, si proprio lui, faceva parte di questo progetto.
Che fosse al'epoca finanziato dalla Cia lo sanno pure i gatti.
Poi dopo l'11 settembre si sa come andò a finire.
Si devono combattere, sono dei pericolosissimi terroristi sanguinari che esportano il terrorismo in tutto il mondo.
Sia fatta Guerra santa a questi Barbari !.
1980 e dintorni.
Si armaun certo Saddam Hussein per combattere Koumeni e la rivoluzione Iraniana.
Tutti sapevano che era un assassino sanguinario che aveva preso il potere con la pistola in mano uccidendo gli avversari politici.
Però.
Finchè serve è un eroe che si batte contro l'oscurantismo degli Ayatollah.
L'Innovatore dell'Occidente in quello scacchiere, orfano dello Scià di Persia che prima ne era il Gendarme.
Armato, superdotato, attrezzato.
Poi....
Alza la testa, invade il Kuwait, ex colonia Irachena, badate bene, che gli avevano promesso come bottino di guerra in caso di vittoria.
Nulla da fare.
Diventa un criminale, uno spietato dittatore, un assassino feroce !.
Sia fatta Guerra e guerra fu.
Ucciso.
Anni '90
Milosevic.
Il Times lo definisce uomo dell'anno in copertina con tanto di foto.
Finchè era i funzione anti sovietica.
Poi diviene un pericolo criminale, un dittatore spietato, parliamo della guerra civile Jugoslava, voluta chissà da chi , e diviene criminale di guerra, arrestato e trascinato al Tribunale dellAja e alla fine ucciso.
Anni 2000.
Il nuovo secolo comincia come il precedente.
Gheddafi.
Rifornito, armato e coccolato, finchè serviva per tenere a bada il nord africa irrequieto.
Poi dopo che a causa delle mutate condizioni geo politiche non serve più, si decide che è un Criminale pericolosissimo e anche lui viene Ucciso.
Dovevamo farlo nel 1984, bombardata Tripoli, pazienza... giustificazione portata
Isis.
Che cosa sarà mai ?.
Movimento nato dalle tante fazioni islamiche estremiste legate notoriamente ad Al Qaeda, culla del terrorismo anti occidentale ma chissà poi pechè mai gli stessi occidentali l'hanno apertamente appoggiata in questa guerra civile Siriana, che venivano appoggiate e armate dall'Occidente Usa e Francia in primis in funzione anti Assad.
Poi sfugge al controllo e diventa addirittura un Califfato anti Occidente!.
E decapita pure gli infedeli Occidentali.
Ora basta !.
Ma questi sono Assassisni, criminali !.
Bisogna bombardarli, uccerdli, distruggerli tutti.
Come fare ?.
Armando i Curdi.
Bene.
La prossima puntata ve la dico io.
I Curdi diverranno potenti, alzeranno la testa e attaccheranno l'alleata Turchia, loro nemica mortale.
A questo punto, bisognerà fermarli, bombardarli !,
Funziona così.
Ma la politica estera Occidentale, mi chiedo ?..
Chi Diamine la fa ?..
Il ragioniere Ugo Fantozzi ?!.
O peggio i trafficanti di Armi ?!...

Ma cioò non vuol dire che l'Isis sia gente pacifica.
Come si fa a parlare con uno che ti vuole tagliare la testa ?.
Se non ti converti al suo Dio ?
Ma certo che c'è chi sa farlo.
Ci andasse pure.
Non garantisco il suo ritorno. :tl_fischio:
 
Contacts  Top
VERDAD
view post Posted on 1/9/2014, 19:06     +1   -1




Vero e come si fa a parlare con chi con la scusa della democrazia riduce il tuo paese a un cumulo di scombri come in Irak e tutti gli altri posti toccati da quei cenciosi amerdicani?A partire dai pellerossa passando dal vietnam al nicaragua al cile evvia discorrendo. :tl_devil:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Si Morisco.
Mi ero dimenticato di Noriega.
Panama e non Nicaragua.
1989 o giù di li.
Generale amico della Cia e dei Narco trafficanti, finchè faceva comodo.
Poi, divenuto come gli altri "criminale" da uccidere.
Mancava nel mio elenco.
Vero.
Però.
Dimmi tu, cosa proponi, oltre la tua "Coooometa,
per rimediare ad una ultra secolare situazione ?..
Vedi...
Morire è troppo facile.
Tanto prima o poi arriva la nostra signora nera.
Ma vivere è più difficile.
Difendere i deboli, i miei amici Navajos.
Quello che farò.
Non mi danno soldi per questo, amigo Morisco.
No.
Magari lo facessero.
Forse mi faccio delle illusioni o forse no, perchè no, perchè solo ci spero.
Spero nella soluzione migliore, per questi poveri "umani" come noi.
Ci dimentichiamo che siamo poca cosa, un piccolo pianeta che gira nello spazio infinito ai confini di u universo che non si sa neppure se lo sia.
Farò bene, o forse no ?...
Non lo so !.
Ma finchè vivrò, mi batterò per quello che ritengo sia giusto.
Tuo affezionado
TEX. :tl_fiori:
Vediamo !.

Adelante.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Vi accorgete dei Poliziotti solo quando volete i loro voti....
Prima carissimo e carissimi, prima.
Dove eravate Prima ?....
Iperspazio profondo.
Sappiamo chi sono nostri amici e chi voltate le spalle ci tira addosso le pietre.
Sappiamo. :tl_nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/9/2014, 19:28) 
Vi accorgete dei Poliziotti solo quando volete i loro voti....
Prima carissimo e carissimi, prima.
Dove eravate Prima ?....
Iperspazio profondo.
Sappiamo chi sono nostri amici e chi voltate le spalle ci tira addosso le pietre.
Sappiamo. :tl_nonono:

Ma come puoi dire una cosa del genere?


Cmq...
Guardate cosa ci sta combinando questo signore, tra le tante cose...

La decontribuzione sulle assunzioni a tempo indeterminato nella Legge di Stabilità 2015 sopprime i benefici della Legge 407/90 per il collocamento di disoccupati. Se ne era già accorta una mia amica di Lecce, che lavora nella P.a. proprio in questo campo, adesso la cosa viene fuori a livello nazionale.

L'art.12 della Legge di Stabilità 2015 finge di introdurre l'esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico dei datori di lavoro per i nuovi assunti con contratto a tempo indeterminato, con esclusione dei premi e contributi INAIL che restano a carico delle imprese. A farne le spese è soprattutto il sud perché si sopprimono gli incentivi della Legge n. 407/90 (art. 8, comma 9) che finora ha concesso a chi assume disoccupati uno sgravio contributivo per tre anni (Inps e Inail) con uno sconto pari al 100% per le imprese del Mezzogiorno e 50% per gli altri datori di lavoro. Oltre al danno non poteva mancare la beffa perché la Legge n. 407/90 non aveva un termine per effettuare le assunzioni mentre lo sgravio Renzi vale solo per le assunzioni effettuate nel 2015 e prevede, dunque, uno sgravio per un solo triennio, per i soli contributi INPS e condizionati ad un tetto di 8.060 euro annui.
Lo scopo è per fare assumere nel 2015 per farsi bello alle elezioni politiche prossime venture?
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Domenica scorsa il buon Renzi ha dichiarato: "Il posto fisso non esiste più".
Squinzi si è affrettato ad applaudire e ambedue mi hanno ricordato come la medesima frase fosse stata pronunciata 10 e più anni fa dal sig. Berlusconi all'indomani di una sua vittoria elettorale.
Evidentemente, le differenze fra il duo e l'ex premier sono scomparse.

Potrei dire che questa frase ha del vero, ma sarebbe il caso che R & S si rendessero conto che la fine del "lavoro sicuro" comporterà una serie di effetti collaterali la cui gravità sembra sfuggire loro.
Per cominciare, la precarietà trasformata da eccezione a regola spingerà i lavoratori a lesinare sulle spese necessarie (le superflue sono già state cancellate) per poter avere qualche soldo da parte quando si ritroveranno (temporaneamente?) disoccupati.
E questo renderà molto più difficile, se non impossibile, quella ripresa dei Consumi Interni ritenuta condizione essenziale per uscire dall'attuale crisi.

Ma R & S comprendono questa semplice realtà?
Temo che il primo sia troppo impegnato a contemplarsi e il secondo ha ancora tutto il tempo per delocalizzare a Timbuctù come già hanno fatto tanti sui colleghi. Non prima, ovviamente, di aver incassati contributi e agevolazioni pagati dal solito Pantalone...
Mala tempora currunt, gente!
 
Top
VERDAD
view post Posted on 30/10/2014, 20:31     +1   -1




Il lavoro precario in españa lo hanno messo quelli del PP=Al PD eal PDL.Mio figlio è licenziato all'università de barcelona come istoriador da quattro anni.E da quattro anni lavora come cameriere a barcelona per ottocento € al mese e fa un sacco di ore extra non pagate.Da noila disoccupazione è oltre il 24%.
Se solo osa alzare la testa dietro lui ci sono migliaia di giovani come lui licenziati e universitari che prenderebbero il suo posto.Questo è il lavoro precario,una arma di RICATTO NELLE MANI DEL DATORE DI LAVORO CHE TI FA BALLARE AL RITMO CHE VUOLE LUI.E SE NON SEI CONTENTO FUORI DAI COGLIONI.E noi abbiamo sudato e lavorato per darle l'università,stessa cosa stiamo facendo con la figlia più giovane al terzo anno di Cinese Koreano e giapponese +storia industriale asiatica ecc....ecc....
Anche lei lavora in estate,ma lo fa in danimarca e per 20€ l'ora.Il sio ragazzo è pagato dallo stato danese per studiare.
Renzi è un burattino in mano alla troyca merkel,magari toglietele la y greca :)
Dipendente di usa e gruppo bildenberg.
Continuate a farvi fregare da 50 anni senza reagire.Non è che da noi vada meglio sai?Ma qui ci si incazza prima,e il vaso è pieno.Ancora si trattiene per PODEMOS che sta stravolgendo lo scenario politico español e che nelle dichiarazioni di voto e' salito al 28/30%­Ma attenti alla españa perchè quando salta fa rumore.Lo scopo di questi bastardi e di ridurci come la grecia con stipendi da 300 € al mese.
Come ben sapete voto M5S ma se Landini facesse il nuovo partito di sinistra non esiterei a darle il mio voto.Perchè questo almeno si incazza e sa come agire.
 
Top
marrana
view post Posted on 31/10/2014, 11:28     +1   -1




Non c'è situazione peggiore della precarietà.
Se si vivesse in un paese in cui basterebbe guardarsi attorno e tutti fossero pronti ad assumerti, non discuterei, ma oggi le occasioni di lavoro sono ai minimi termini. Quindi quella frase perde il valore positivo e diventa una condanna.

Che vuol dire Renzi con quella frase? Che devi prepararti a stare sempre in ansia ed a trascorrere le tue giornate in una lotta continua ed a sgomitare con altri nelle tue condizioni ogni breve tempo?

Che scenda dal suo mondo di fantasia e sputacchi meno scemenze.
 
Top
VERDAD
view post Posted on 31/10/2014, 20:58     +1   -1




Quello non ha mai fatto na sega in vita sua,è arrivato al potere perchè in italia sono questi i premiati,anche oggi in italia si sono distribuiti premi,la sentenza per l'uccisione barbara di Stefano Cucchi:TUTTI ASSOLTI.Ma che cazzo di porcheria è diventata la mia ex terra?
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Member
Posts:
248,264
Rating:
+1
Location:
Torino/Assisi

Status:


CITAZIONE (VERDAD @ 31/10/2014, 20:58) 
Quello non ha mai fatto na sega in vita sua,è arrivato al potere perchè in italia sono questi i premiati,anche oggi in italia si sono distribuiti premi,la sentenza per l'uccisione barbara di Stefano Cucchi:TUTTI ASSOLTI.Ma che cazzo di porcheria è diventata la mia ex terra?

Caro Amico mio la nostra terra è diventata un letamaio di corrotti di ladri ecc ecc non ti arrabbiare che così non può andar avanti succederà qualcosa di brutto sicuramente..... ciao un abbraccio
 
Web  Top
59 replies since 18/5/2014, 23:12   1102 views
  Share