Tema Libero

Perché alle donne piacciono "alti"?

« Older   Newer »
  Share  
Lara Croft
view post Posted on 18/5/2006, 16:26     +1   -1




Perchè? Così alto sei, marinero?
Che avessi preso parecchie botte in testa si notava comunque... :lol:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 18/5/2006, 16:34     +1   -1




QUOTE (Lara Croft @ 18/5/2006, 17:26)
Perchè? Così alto sei, marinero?
Che avessi preso parecchie botte in testa si notava comunque... :lol:

Madonna Lara consentitemi la libertà

di dirvi che crapate tante presi e mai resi

ma tanto risi e non mi offesi.

Un bacio da un ammiratore sconosciuto

il marinero dalla tempra di ghiaccio.

!,85 per sua gentile richiesta.

:tl_denti1: :tl_kiss:

Non vide Madonna la mia foto???

È pure vero che ero seduto ,

ma se tanta gamba mi da tanto.....

:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:
 
Top
maddy77
view post Posted on 19/5/2006, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (maddy77 @ 18/5/2006, 16:40)
....forse perchè, secondo una regola (purtroppo non matematica) in un corpo le dimensioni dovrebbero essere tutte proporzionate.....
:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_inc: :tl_inc:

:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:
ME LO QUOTO DA SOLAAA!!!!!CHISSA' COS'AVEVO MANGIATO O BEVUTO QUANDO L'HO SCRITTO......
:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 19/5/2006, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (maddy77 @ 18/5/2006, 16:40)
....forse perchè, secondo una regola (purtroppo non matematica) in un corpo le dimensioni dovrebbero essere tutte proporzionate.....
:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_inc: :tl_inc:

Eppure, Maddy, io di regola ne conoscevo un'altra! Tutta a favore degli uomini di bassa statura! :tl_denti1:

A me l'altezza piace assai in un uomo, ma non è caratteristica dominante per fare una scelta eh? Quello che non mi è mai capitato, perchè l'ho evitato sempre evidentemente, è l'uomo più basso di me ... lì non ce la faccio proprio ...
 
Top
licaone64
view post Posted on 22/5/2006, 19:59     +1   -1




ma quei tipi mostrati nelle foto erano tutti ugualmente piacenti?


CITAZIONE (maddy77 @ 19/5/2006, 14:14)
CITAZIONE (maddy77 @ 18/5/2006, 16:40)
....forse perchè, secondo una regola (purtroppo non matematica) in un corpo le dimensioni dovrebbero essere tutte proporzionate.....

poco tempo fa il settimanale de la stampa ha fatto una serie di articoli tipo "i numeri della bellezza" mettendo in relazione le proporzioni di viso e corpo a certi numeri. risultano + belle le persone che han proporzioni che si avvicinano al numero aureo (quello in base a cui si ottiene il rettangolo con lo stesso nome) ad esempio tra lunghezza del naso, distanza degli occhi, larghezza della bocca etc etc etc...
dunque non la vedo strana (a meno che tu non intendessi una cosa+ birichina che se non sbagliola saggezza popolare, forse per invidia forse per esperienza, nega con la famosa legge della elle)
 
Top
maddy77
view post Posted on 25/5/2006, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (fuochiblu @ 19/5/2006, 21:40)
CITAZIONE (maddy77 @ 18/5/2006, 16:40)
....forse perchè, secondo una regola (purtroppo non matematica) in un corpo le dimensioni dovrebbero essere tutte proporzionate.....
:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_inc: :tl_inc:

Eppure, Maddy, io di regola ne conoscevo un'altra! Tutta a favore degli uomini di bassa statura! :tl_denti1:

A me l'altezza piace assai in un uomo, ma non è caratteristica dominante per fare una scelta eh? Quello che non mi è mai capitato, perchè l'ho evitato sempre evidentemente, è l'uomo più basso di me ... lì non ce la faccio proprio ...

Quella a cui ti riferisci la conosco anch'io...ma ho constatato che è una bufala....
:tl_roflt:
 
Top
uomo di mondo
view post Posted on 2/10/2017, 00:48     +1   -1




Più leggo i vostri commenti più mi stupisco di come l'umanità abbia fatto a soppravvivere, un uomo alto non è nulla in confronto ad un uomo anche basso e magro non robusto ma con lo sguardo fiero, coraggioso di un guerriero che alza la spada fiero di se stesso; ma app gli scherzi se uno basso sta con una bassa come è possibile che ha figli alti nonostante questo cioè la natura si è adattata ai vostri disagi ps; io sono 1.83 alle medie ero 1.60 è adesso come allora mi piacciono le ragazze alte come me trovo romantico guardare negli occhi la mia parthner è amarla collaborando insieme e superando le difficoltà di questa società dannata, non mi serve a nulla una debole che deve esser protetta :) amore per me è pure ricambio e aiuto reciproco nei momenti di difficoltà fiero d'esser contro corrente ma nobile
 
Top
21 replies since 17/5/2006, 22:18   2000 views
  Share