Tema Libero

Posts written by danielegr

view post Posted: 26/11/2005, 19:32     buonasera a tutti - Tema Libero
Non sono molto forte in Storia: Era Enrico IV che andò a Canossa?

Edited by danielegr - 26/11/2005, 19:33
view post Posted: 26/11/2005, 19:28     La RAI perde il pelo... - Tema Libero
a me piacerebbe tanto non dover cercare a quale corrente appartiene qualche dirigente della Rai. Mi piacerebbe tanto sapere che è stato nominato a quel posto perchè ne ha le capacità.
Credo comunque che Morrione sia (purtroppo) di area diessina (non verificato però). A dimostrazione del fatto che l'arroganza non sta tutta da una parte.
view post Posted: 26/11/2005, 19:09     Sognare - Tema Libero
Secondo me i sogni sono principalmente, ma forse non esclusivamente,
rielaborazioni che il nostro subconscio fà delle azioni e delle sensazioni che abbiamo avuto durante la giornata o nelle giornate precedenti.
Un favore ti chiedo: se puoi evita quel linguaggio da SMS (uso della 'k' anzichè 'ch', abolizione delle vocali nelle parole di tre lettere eccetera
view post Posted: 25/11/2005, 18:03     segnalazione di possibili errori - Tema Libero

Sir, scusa se torno alla carica: il malfunzionamento che avevo segnalato prima ora non c'è più.
Noto però che, a differenza del forum RAI, chiedendo la lista dei messaggi, propri o di un altro utente, si ottiene come risposta solo l'elenco dei messaggi INIZIATI da quell'utente.
Non sarebbe possibile avere invece l'elenco di tutti i messaggi, anche in risposta ad altre discussioni (magari solo gli ultimi dieci). Sai com'è, a quasi settant'anni la memoria vacilla e a volte non ti ricordi più a quali discussioni eri intervenuto.
Se fosse possibile ti ringrazierei (ti ringrazio comunque lo stesso per aver ricreato questo Forum)
Saluti a tutti.
view post Posted: 25/11/2005, 17:44     ultimissima della team community - Tema Libero
I moderatori devono fare attenzione! Prima non si sapeva chi erano (non è vero, si sapeva benissimo ma lasciatemi dire così)
ma oggi sappiamo che ci si può benissimo vendicare bucando una maschera subacquea.. Oppure nascondendo le pinne...
javascript:;
http://community.girlpower.it/gallery/data...smiling_big.gif
javascript:;
http://img405.imageshack.us/img405/2249/ma...ki5qi2vl6vo.gif

Bisognerà che prima o poi impari ad usare le faccine...
view post Posted: 25/11/2005, 14:47     ultimissima della team community - Tema Libero
Sonio d'accordo, le elemosine non mi interessano. Si possono fottere, strafottere eccetera. Anche io sono d'accordo con il fatto che forse è meglio piantarla lì con la community (scritto minuscolo apposta)
view post Posted: 25/11/2005, 14:44     Una domanda a tutti voi - Tema Libero
Anch'io sono perfettamente d'accordo con Sir. non mi interessa tornare in Rai.
Tra parentesi, credo che il Team Community non abbia poi tutte le colpe che noi gli attribuiamo. Mi sembra molto più probabile che qualcuno che è (o si crede) un pezzo grosso della RAI, infastidito da chissà che cosa, abbia dato l'ordine perentorio ' O mi cacciate quelli o ve ne andate voi'.
Succede quando i capi sono delle emerite teste di caz.zo, ma non possono essere disubbidito, pena il licenziamento.
view post Posted: 25/11/2005, 14:32     fuori i nomi!!! - Tema Libero
io propongo; LA LOGGIA DEI RISORTI
view post Posted: 24/11/2005, 17:24     La RAI perde il pelo... - Tema Libero

Leggo sul Corriere della Sera (pag. 44) un articolo del quale riporto un breve brano:

ROMA - Prima è saltata la replica mattutina (7.15 su Raitre). Ieri poi è stata congelata pure l'edizione «originale», quella serale su Rainews 24. Con scarna comunicazione aziendale firmata dal direttore del satellitare, Roberto Morrione.
Ad effetto immediato:nemmeno il tempo di chiudere la puntata del giorno . Inducendo il mo­mentaneamente epurato Pier Luigi Diaco, in conferen­za stampa dal salot­to di casa sua, atti­co al Flaminio, a di­re: «Sono un ragaz­zo perbene, la Rai non è Morrione, vo­glio sentire il presi­dente Petruccioli e il direttore genera­le Meocci». Nel dub­bio sì è portato die­tro sul divano l'av­vocato «che valute­rà ì danni professio­nali e alla mia repu­tazione». Non se lo spiega, Diaco, accu­sato di uso privato del mezzo tv: «Da una vita mi rimpro­verano di essere au­toreferenziale, me­galomane. Ma que­sti semmai sono af­fari del mio anali­sta. Intanto i vertici Rai spieghino ai cit­tadini perché il mio programma non c'è più».
Chiude dunque con oltre un mese di anti­cipo Rai 21.15, sospeso in due mosse nel gi­ro di 24 ore dal direttore Morrione. Dopo che il giornalista, martedì sera, in diretta, l'aveva accusato di volerlo imbavagliare inprogramma non c'è più».
Chiude dunque con oltre un mese di anti­cipo Rai 21.15, sospeso in due mosse nel gi­ro di 24 ore dal direttore Morrione. Dopo che il giornalista, martedì sera, in diretta, l'aveva accusato di volerlo imbavagliare invitandolo a non parlare sempre e solo di po­litica siciliana: «Questa, cari miei, si chiama censura», aveva detto Diaco ai suoi spetta­tori. Leggendo stralci della lettera di Morrione e commentandoli così: «Un direttore autorevole non si puó,permettere certi scat­ti di nervi». Da tempo i rapporti tra loro pro­cedono per via cartacea o per email: i due non si parlano.
Il direttore dì Rainews 24 (area prodiana) si è più volte lamentato per gli eccessi di protagonismo del conduttore. E ha già fatto sapere che, x131 dicembre, non inten­de rinnovargli il contratto. L'ultimo scon­tro è di quattro giorni fa: Diaco ospitava

eccetera eccetera eccetera

Non contesto il diritto della RAI di licenziale un giornalista, come non contesto il diritto di chiudere dei forum, contesto il modo dittatoriale e privo di qualsiasi rispetto umano.[/B]
view post Posted: 24/11/2005, 10:08     bUONGIORNO RAGAZZI - Tema Libero
Grande SCLIG!!
era giè stato detto, ma lo ripetiamo:
SCLIG FOR PRESIDENT!
view post Posted: 24/11/2005, 09:50     segnalazione di possibili errori - Tema Libero
C'è una cosa che non mi spiego: se vado sul mio profilo e cerco di avere la lista dei miei messaggi ottengo come risposta:
danielegr "Movimento Giovani Padani" site:forumfree.net inurl:t=
Cosa diavolo c'entrano i 'Giovani Padani'? (per inciso non sono giovane e non sono d'accordo con le idee di coloro che si autodefiniscono 'padani'). Ho provato, per curiosità, a fare lo stessa operazione co il nome di un altro forumista e lì, invece, è andato tutto bene.
C'è qualche spiegazione
view post Posted: 23/11/2005, 19:42     Presentazioni - Tema Libero
CITAZIONE (Vi *4* @ 23/11/2005, 19:02)
ma come è nato questo forum? chi siete?

Siamo dei poveri emigranti, giunti qui su un barcone, cacciatoi dalla nostra patria (lo scrivo con l'iniziale minuscola, perchè oggi non la riconosciamo più come tale: parafrasando il Pascoli 'la nostra Patria è dove si scrive...'
Sir Lancillotto ti ha dato un link per leggere tutta la nostra triste istoria: se la trovassi troppo lunga ti farò un breve riassunto.
Eravamo sul forum Tema Libero della rai e si chiaccherava con toni più o meno accesi su tutti i vari argomenti, dalla politica alla religione, ai consigli sull'uso del PC, ai saluti di buon mattino eccetera eccetera.
Ieri, credo intorno alle 13.30 o 14 (io avevo postato un messaggio alle 13.09) a qualcuno è saltato in mente di cancellare il forum, tutto completo, senza dare più nemmeno la possibilità di rivedere quello che avevi scritto mezz'ora prima.
Ci è sembrato un grosso sopruso e abbiamo deciso in massa di abbandonare la matrigna Rai in fiamme, cercando nuovi lidi (in questo momento mi sento un po' Enea: speriamo però che Anchise non mi voglia salire sulle spalle perché non ce la farei...)
Saluti a tutti.
view post Posted: 23/11/2005, 13:54     Vedo che sono cominciati i favoritismi - Tema Libero
CITAZIONE (SirLancillotto @ 23/11/2005, 09:58)
Naaaaa, ho solo messo un filtro automatico sul termine "Berlusconi" laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Va bene, vuol dire che lo chiameremo Berluska
view post Posted: 23/11/2005, 13:52     Novità Team Community - Tema Libero
CITAZIONE (SirLancillotto @ 23/11/2005, 11:11)
Per quanto mi riguarda si fotta la Rai e tutto il Team.

Francamente non me ne frega nulla di tornare li, non so perchè dovrei.
Mi interessa avere un posto dove poter continuare a frequentare determinate persone, punto.

Sono perfettamente d'accordo con te. Non vedo nessun motivo per ritornare sul forum RAI, salvo che per recuperare l'avatar e la firma. Se mi accettate nel vostro gruppo sarò ben felice di restarci. A proposito, qualcuno ha informato Licaone che credo in questi giorni non abbia troppo tempo da dedicare al Forum?
8384 replies since 22/11/2005