Tema Libero

La vostra scrivania...

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 21/6/2007, 11:34     +1   -1




Ehm... esiste già... non è una gara ma esiste già...

Sposto.
 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 21/6/2007, 11:39     +1   -1




Siggg sir non riesco a postare il mio!! come devo fare?

image
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 21/6/2007, 11:42     +1   -1




Scusa ma non avevi detto che eri avvantaggiato??? :tl_denti1:

E quello che hai postato di chi è???

Comunque nella prima pagina di questo topic ci sono le info per catturare il desktop.
 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 21/6/2007, 11:43     +1   -1




è il mio, c'era il server lentissimo!
piuttosto ti piace?
 
Top
g@sp
view post Posted on 21/6/2007, 11:50     +1   -1




a me si! ^_^
 
Top
espero
view post Posted on 21/6/2007, 14:17     +1   -1




è disdicevole se il mio pc sta in un angolo della cucina ?

Attached Image: casa_037.jpg

casa_037.jpg

 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 21/6/2007, 14:53     +1   -1




espero abbiamo lo stesso dizionario "zingarelli"!!!
 
Top
espero
view post Posted on 21/6/2007, 15:28     +1   -1




non è la stessa edizione, credimi, il mio è vecchio vecchio.
 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 21/6/2007, 15:59     +1   -1




anche il mio! è uguale! L'ho comprato ad una fiera dell'antiquariato.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 21/6/2007, 18:06     +1   -1




Ah beh... ma se mettete le scrivanie vere...

Ecco il mio antro di Merlino!

image

Per mantenere la quiete familiare mi è stato imposto di comunicare che questa è la MIA scrivania... visto il suo perfetto ordine... :tl_denti1:
 
Top
Pinetree
view post Posted on 23/6/2007, 21:35     +1   -1




Vi risparmio la foto del mio desktop, perchè mi piace nera senza immagine, e troppo spesso le icone finiscono fuori schermo, perchè ho il brutto vizio di mettere tutto sul desktop con la promessa che dopo lo metto apposto, alla fine non ho mai la voglia di riordinare 200 icone su uno schermo LCD wide screen da 24 pollice resoluzione 1920 x 1200.

Per quanto riguarda la mia zona di lavoro quando sono a casa (perchè ho una anche nel ufficio ed una mobile ormai che mi hanno di recente rubata), anche qui rischio di rovinare la mia già scarsa reputazione, ho un tavolo lungo quasi due metri con a fianco una più piccola da circa 1,5 metri, sono pieni di documenti per un altezza di circa mezzo metro, l'archivio finisce per terra al punto che i tavoli non sono avvicinabili se non si studia un piano di avvicinamento con tanto di mappa, ci ho rinunciato da quando ho scoperto che i GPS avevano una resoluzione di oltre un metro, quindi non utilizzabile, a tutt'oggi non ho ancora trovato una soluzione, per il resto il mio monitor gigante si trova appoggiato su un piccolo mobiletto (mezza cassettiera) e io uso un letto in posizione poltrona, (la poltrona ufficiale e sicuramente in mezzo alla montagna di carta, ma non ho la certezza.
La mia camera e "off limits", non ho bisogno di chiudere la porta a chiave, tanto nessun avrebbe il coraggio di entrarci, il rischio di non trovare la strada d'uscita e troppo alto.
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 24/6/2007, 09:04     +1   -1




Bellissimo questo topic!! C'è più o meno in ogni forum solo che non hanno mai chiesto di postare la scrivania! :P
Questa è la mia...piena di pupazzetti che mia madre va mettendo, non si capacita ancora di avere una figlia quasi maggiorenne ma va bene comunque visto che da piccola ero una fanatica di peluches. Comunque a giorni dovrei ripostare, i miei hanno in mente graaandi cambiamenti...vogliono riaredare la stanza. (La foto fa schifo perchè è fatta con il cellulare...)

image

Il mio schermo è ancora vecchio stile, ogni anno mio padre dice che dobbiamo "ASSOLUTAMENTE" prendere quello nuovo perchè questo è indecente per quanto è doppio intanto io sono ancora qua con il mio video gigante! :)

Questo, invece, è il mio sfondo..ma vi avviso che posterò spesso perchè ne ho circa 1000 in una cartella e mi piace variare..e voi, parsimoniosi di icone, non criticatemi ma io ne ho tremila! :P

image
 
Top
g@sp
view post Posted on 24/6/2007, 09:15     +1   -1




ragazza disordinata! -_-
e scaricati il programmino che ti lascia solo una barra in alto come me, no? <_<

insomma, questo pc non è un albergo.... -_-


SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 24/6/2007, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (g@sp @ 24/6/2007, 10:15)
ragazza disordinata! -_-
e scaricati il programmino che ti lascia solo una barra in alto come me, no? <_<

insomma, questo pc non è un albergo.... -_-


SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Naaa!!! ANARCHIA SUL DESKTOP!!!! :tl_lancillotto:
Io sono pro icone..sennò che gusto c'è? :tl_lingua2:
 
Top
g@sp
view post Posted on 24/6/2007, 11:04     +1   -1




argh! nessuno che dia mai retta a me, in questa casa! tu cuoccui, rei! :P
 
Top
44 replies since 7/3/2007, 22:42   379 views
  Share