Tema Libero

Votes taken by 7rediroma

view post Posted: 20/5/2013, 18:16     +1"Io non sono razzista... ma" - Tema Libero
veramente certe affermazioni lasciano di stucco. quindi si ama un bambino secondo il colore della pelle...e se avessero fatto loro un bambino e fosse nato diversamente abile cosa avrebbero fatto?
view post Posted: 13/4/2013, 08:56     +1buona fine settimana - Tema Libero
finalmente è arrivata la primavera godiamoci queste belle giornate di sole con un pensiero a chi non è più tra noi
view post Posted: 8/3/2013, 10:07     +18 marzo - Tema Libero
senza commento ricordando le ittime del femminicidio
view post Posted: 1/3/2013, 16:03     +1BERSANI - Politica
in democrazia la governabilità va alle forze che hanno raggiunto la maggioranza relativa, sia alla Camera e sia al Senatoil m5s non ha raggiunto la maggioranza nè alla Camera e nè al Senato quindi, HA PERSO NETTO
perchè dovrebbe andare al governo?
Bersani questa volta dovrebbe tirare fuori gli attributi
view post Posted: 3/12/2012, 19:48     +1Vai Bersani - Politica
berlusconi ministro degli esodati, la santanchè la ministra del convento della monaca di monza, la mussolini la ministra dell'apologia di reato, bondi il ministro dell' odissea, la russa il ministro dell'iliade l'unica che si salva la Meloni almeno come renzi ha avuto l'intelligenza di metterci la faccia, cmq. renzi ha dato una scossa alla politica dormiente.
view post Posted: 23/10/2012, 18:51     +2Il thread delle immagini - Tema Libero
oggi al parco della Cesarina Roma via Nomentana sembra primavera invece che autunno
view post Posted: 2/10/2012, 04:56     +1Alessandra - Tema Libero
Per Alessandra detta Papazilla una cometa che mi ha illuminato.

Per te che hai colorato di rosa le mie giornate in attesa dei tuoi messaggi
Vorrei riempire delle pagine che ostinatamente rimangono bianche allora cosa c’è di meglio che aprire con un tuo messaggio : “Scusate se apro un 3D, ma volevo salutarvi e rassicurare coloro che so si sono fatti delle domande sulla mia assenza. Sono stata ricoverata in ospedale per 9 giorni, perche' la febbre non accennava a diminuire ma al contrario aveva ormai raggiunto i 40 gradi. In ospedale mi hanno rivoltato come un calzino e dopo dosi massicce di antibiotici hanno concluso che avevo un brutto virus parainfluenzale che non voleva saperne di mollarmi. Sono stata dimessa solo un'ora fa. Sono felice rileggervi. Ora vado a riposare ma stasera faccio un salto nel forum. Ciao a tutti......”Questo fu il primo impatto con una persona speciale giovane purtroppo in lotta con un alieno capace di distruggere i sogni
Pian piano attraverso i tuoi scritti che mi rappresentavano il coraggio ho imparato ad amarti e stimarti e leggere le tue fragilità e la disperazione dei momenti bui dei ricoveri e della chemio.
Questa sorta di lotta ingaggiata con la malattia che a volte non perdona, e con te è stata maligna, ha trasformato l’anima di una donna che oltre con la tastiera scrive con il cuore e, malgrado sia graffiato, riesce sempre ad essere armoniosa dando un senso profondo a tutto quello che espone privilegiando sempre l’amicizia che si è instaurata con me e con tutti gli altri amici del forum.
I suoi pensieri sulla gioia, di cosa rappresenta la felicità, lasciano trasparire il benessere psico-fisico quando si sente in armonia con se stessa, quell’armonia che si raggiunge solo se in sintonia con il mondo che ti circonda, mi da un chiaro significato di quanto profonda sia la sua anima. La sua ricchezza è la preparazione, la volontà, la sensibilità la conoscenza profonda del suo animo che descrive con delle bellissime parole, sia nei momenti bui che in quelli di gioia, e che sarebbero da incorniciare. Tu sei stata il mio sole ….E così nel blu dipinto di blu ti ho visto come un sole salire, scendere velarsi di nuvole, degradare in un lunghissimo pomeriggio ascendere come Dio Mattutino.
Ho sperato in questo sole, nel suo calore, nella sua luce, nella sua nascita in mezzo a rocce di luna, e sfavillante come un fuoco di notte riemergere fra le isole più lontane, bagnarsi nel mare viola, l’ho visto posarsi sulle mie mani come un fiore .
E questo cielo che ti ha contenuto è apparso scosso come un fantasma lattiginoso nelle pieghe del mattino, silenzioso mi ha sfiorato in un palpito freddoloso, con il suo lento incedere attraverso il tempo, L’ho visto ingrigirsi, collassare nel giallo dell’alba, aprirsi di ali di argento in piena aurora, per esplodere finalmente maestoso nei colori del mattino, veleggiare tranquillo attraverso i momenti del risveglio, azzurrando frettoloso durante il giorno pieno .
Però poi ho visto scendere la pioggia con un clamore assordante, urlante come per liquida invidia verso la terra solida. Poi in un attimo impreciso al richiamo di una voce inudibile, l’ho visto voltarsi alla notte, abbassare il volto rilucente verso la sua antitesi di tenebra, implodere mesto nel paradiso calmo del tramonto….quel tramonto che ti ha portata via.
Addio Alessandra Marian
view post Posted: 5/9/2012, 05:46     +1Il thread delle immagini - Tema Libero
bellissime foto deljla, l'abruzzo è veramente bello, mare monti e laghi, andavo spesso a sciare a campo imperatore.
Anche io ho una singer si mia madre ma l'ho portata a farla restaurare, l'aveva ricevuta in dono da mia nonna nel 1923 quando iniziò ad imparare a cucire è una singer a scomparsa è molto bella e ci tengo in modo paritcolare pensando a quanto ci ha lavorato.
Quando la ritiro la posto
view post Posted: 8/8/2012, 11:36     +1bolle di sapone - Tema Libero
un bimbo ricoverato in gravissime condizioni a Torino dopo aver giocato con uno spara bolle cinese. L'acqua saponate era piena di batteri patogeni.
Ma quando eravamo piccoli noi le facevamo con le scaglie di sapone scala e non ci è mai successo niente. Mamme tornate alle vecchia abitudini
view post Posted: 2/8/2012, 12:08     +1Olimpiadi 2012: il 3ad ufficiale - Hobby & Sport
medaglia d'argento nel canottaggio


CITAZIONE (FRANCODUE @ 1/8/2012, 19:24) 
Morisco ?
Parlano i risultati.
E i risultati sono scarsissimi, nel nuoto intendo.
Non lo so se fottevano o meno, non volevo dire questo, per vita mondana intendo anche non fare gli allenamenti
Trastullarsi a fare spot pubblicitari e cose varie.
Come si dice, " cullarsi sul passato."
Non bastano i titoli per farti vincere una gara.
Ogni gara bisogna prepararsi per affrontarla come si deve.
Guarda la Vezzali, a 36 anni suonati salta ancora in pedana come un grillo.
Daniele Molmenti, Guardia Forestale.
Medaglia d'oro nella canoa K1.
Sfido chi lo conoscesse prima di oggi.
Spesso le soddisfazioni arrivano da dove meno te lo aspetti.
Tex.

fediraca pellegrini ai allena all'aniene una grande piscinia ultimata per i mondiali dalle 6 alle 8 ore al giorno, poi se dopo fa degli spot pubblicitari o interviste non credo che le tolagno la forza.
Perchè perdete di vista che ha solo 24 anni ed è campionessa mondiale? accidenti però come vi accanite. Non ha vinto e allora? vincerà le prossime gare dove forse sarà meno sotto pressione di come non lo sia stata adesso con le grandi speranze che tutti avevano posto su di lei e che possono essere state controproducenti sentendosi questo grosso fardello sulle spalle.
25 replies since 22/7/2009