Tema Libero

Fuori Concorso

« Older   Newer »
  Share  
ritadigenova
view post Posted on 8/12/2006, 12:19     +1   -1





pensierino distrugginatale per Bas...


image




:tl_fischio:
 
Top
_basura_
view post Posted on 8/12/2006, 12:38     +1   -1




:lol: beati i bambini... a loro il natale lo lascio volentieri... tranquilla che ora scrivo il mio annuale discorso anti-natale... forse mi converrebbe citarmi per risparmiare tempo... boh...
 
Top
Insel
view post Posted on 8/12/2006, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (_basura_ @ 8/12/2006, 12:38)
:lol: beati i bambini... a loro il natale lo lascio volentieri... tranquilla che ora scrivo il mio annuale discorso anti-natale... forse mi converrebbe citarmi per risparmiare tempo... boh...

Mi raccomando Bas, a reti unificate! e con il caminetto spento sullo sfondo... :tl_denti1: (ora taglio la corda, prima che tu riesca a prendermi a legnate)
 
Top
_basura_
view post Posted on 8/12/2006, 20:12     +1   -1




non sta credere... potrei fare di peggio...
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 12:17     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Dopo tutto ciò che è successo, mi sembra quasi fuori luogo questo concorso per distruggere il Natale.

Sarà che la parola "distruggere", l'ho sempre odiata. E' così bello "costruire"!

Il Natale è il simbolo della pace e della fratellanza e allora lasciamo che la luce prevalga sul buio e che la speranza operi alla grande su tutti e che ci faccia vedere sempre le cose nella giusta prospettiva senza farci ottenebrare dall'ira, dalle incomprensioni che col passare dei giorni assumeranno senz'altro toni più soft.

E allora viva il Natale e viva Tema Libero con tutte le persone che lo animano.

Sarebbe un vero peccato se tutto questo andasse perso...
 
Top
4 replies since 8/12/2006, 12:19   159 views
  Share