Tema Libero

LINUX, microcorso

« Older   Newer »
  Share  
g@sp
view post Posted on 27/12/2006, 12:15 by: g@sp     +1   -1




Vic... il 24 è passato dal mio negozio per fare qualche regalino il ragazzo che ha il negozio di informatica, qua in paese... Così, parlando, gli ho detto che ho un paio di amici che sono un po' "entrati in fissa" con Linux... Gli ho anche detto che appena passate le feste passo da lui a farmi spiegare un po' di cose (intanto prendo qualche informazione da te, ma prima o poi ho bisogno di parlarne a voce, per rendermi conto...).

Ora, lui mi ha detto di passare che mi fa vedere qualcosa, direttamente su un pc dove lo usa... però mi ha detto, anche "è vero che è più leggero e che per tante cose è meglio, ma per altre no"... Gli ho chiesto per cose "è peggio", ma non me l'ha detto, visto che mi erano entrati altri clienti, quindi avevo da fare....

Domandina: quali sono questi famosi punti deboli? Non che abbia intenzione di cambiare e buttarmi su Linux, al momento... Finché non lo vedo non so rendermi conto, te l'ho detto... Ma non sono nemmeno una di quelle ancorate ai propri sistemi operativi, o a programmi né niente... anzi, mi piace cambiare.... Però... boh? Mi è parso dubbioso, quel ragazzo....
 
Top
95 replies since 21/12/2006, 00:03   1184 views
  Share