Tema Libero

LINUX, microcorso

« Older   Newer »
  Share  
g@sp
view post Posted on 27/12/2006, 12:56 by: g@sp     +1   -1




Ma ti dirò... col pc, oltre a navigare ascoltare musica fare doll e glitterare, in realtà uso quasi solo fogli di calcolo per via del negozio.... il database della gestione magazzino me lo ero fatta da sola senza prendere gestionali.... peccato che sia caduto in disuso dopo due mesi (ehm... va bene, lo ammetto... IO NON SONO UNA PERSONA SERIA, va bene? -_- ...)...

Quindi quello non sarebbe un problema... quando gioco, lo faccio online, quindi pure di quello me ne sbatte 'na cippa... La mia unica paura sta proprio nella difficoltà per chi, come me, è abituato a Windows, quindi a quel tipo di rapporto "donna/donna-pc" (e devo dire che ci vogliamo pure piuttosto bene, ma secondo me non mi ama, prima o poi dovrò lasciarlo... -_- ...).

Ora, mie solite sciocchezze a parte... a dirla tutta ero abituata coi Mac, perché su quegli aggeggi ci studiavo grafica... Già passare a Windows... boh? Secondo me è molto meno intuitivo, in realtà... Linux meno ancora, temo, proprio per via della riga di comando, per esempio... cioè... magari non conviene fare un salto netto, no? Cioè... soprattutto per chi come me con quest'attrezzo ci lavora anche... se non mi ci impratichisco prima, rischio di imprecare per mezza giornata e l'altra metà battere testate sul monitor (ehm... o sulla tastiera, magari a testate i comandi li azzecco pure... chissà... :lol: ...).


Boh, che dire? I vantaggi li vedo anche io... però mi fa un po' paura il salto... mi sento leggermente negata... :wacko:
 
Top
95 replies since 21/12/2006, 00:03   1185 views
  Share