Tema Libero

Utility

« Older   Newer »
  Share  
g@sp
icon3  view post Posted on 20/3/2007, 13:37     +1   -1




Ecco qualche link amico... se ne avete altri, postate, altrimenti... beh, buona navigazione!! Alcuni sono vere chicche, magari li segnalo diversamente.... ^_^


Partiamo dalla cura del corpo.... :tl_fatale:

Questo è il sito della Lush, presentatomi settimane addietro da Latte... Ecco, questo è uno delle chicche, indubbiamente... tanti prodotti di ogni genere, non solo per noi stesse medesime, ma pure per eventuali regalucci... (se volete vi faccio una lista... ihihihi... scema che fui! :lol: ...)

La bottega verde, con tanto di musichina antipatica... <_< Comunque... utile per chi ama lo siopping onlain... ma non solo, c'è tutto il catalogo, consultabile... trucchi e prodotti per la pulizia del corpo, creme e oggettini (spugne, pennelli per il trucco, ecc...)


Bene, dopo che ci siamo lavati, passiamo ad indossare la biancheria intima...

Questo è il sito della Tezenis... molto carino il sito, molto carini i prodotti... ^_^

Intimissimi... Adatto a tutte le tasche e a tutti i gusti, vanno dalle linee più chic a quelle più sportive, passando per il classico e per il buffo... su quello stile ci sarebbe pure la linea della benetton, ma io la boicotto, quindi se volete vedere il sito... cercatevelo! -_- .... :P

La Omsa... adesso si è unita al gruppo Roberta, quindi non fa più solo calze e affini... però nei siti sono ancora divisi... ergo... ecco a voi il sito di Roberta! Ho visto i cataloghi per la primavera estate e sono un amore!! :rolleyes:

E ora Infiore... ho dato una sbirciata a un catalogo, ma di quelli cartacei... pizzo e per lo più colorato, come quasi tutto l'intimo, in questa stagione... :tl_fischio:

Per chi di voi, donne, è più sofisticata, ecco pure il sito di La Perla... ovviamente, si tratta di indumenti più chic, ma anche il prezzo sale... ma tanto, eh? -_-





E' l'ora di vestirci, direi.... :tl_vibrate:


Il mio amatissimo, frequentatissimo, scandagliatissimo sito della Denny Rose.. :tl_smilove: ... un altro marchio che mi piace molto, la Phard, del quale, tra l'altro, ho comprato una magliettina strepitosa... :tl_fatale: ... poi... beh, dai... ci metto pure la Kokka jeans... :tl_yahoo:

Per chi è più elegante di me (cioè immagino praticamente tutte!! :lol: ...) o più "signorile" nei gusti... beh, vi do un paio di link dove trovate tutto... Questo è il sito di Vogue... poi Moda on line, dove trovate pure dei menù a tendina, basta selezionare lo stilista desiderato e vi ammirate tutta la collezione... :tl_applauso:




E adesso... scarpe! Non vi mando mica scalze, eh? :P

Cafè Noir, Nero Giardini, Bata.... :tl_smilove:



E ora un sito dove c'è di tutto un po', consultato anche da altre ragazze di TL, oltre che da me... si va dai consigli modaioli, a quelli per la casa, alla cucina, ai test, passando per le tendenze, gli accessori... insomma... tutto quanto è donna! (Hanno pure rinnovato la Home Page ed è molto ma molto carina!) Al Femminile... :tl_fatale:



Per ora non mi viene in mente altro.... :tl_uhm: mmmm... eppure ne avevo pensati tanti! :tl_boh:
Va beh, c'è tempo, eh? :tl_vibrate:
 
Top
Insel
view post Posted on 20/3/2007, 15:48     +1   -1




Uh, Intimissimi...ho comprato di recente delle cosine deliziose, dai completini reggiseno/slip di varie forme e colori ad una chiccosissima camicia da notte che sembra una vestaglia, color pesca, morbida morbida... :rolleyes: negli ultimi tempi, ci passo praticamente mezza giornata (esagero, eh....)
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 20/3/2007, 17:49     +1   -1




Dunque, io shopping on line non ne faccio più di tanto (dopo aver acquistato su un sito tedesco una bella quanto inutile fascia africana portabebè pagata uno stonfo e mai usata), però bazzico innanzitutto i siti delle case cosmetiche che preferisco:

http://www.collistar.it/ITA/home.asp
http://www.cliniqueitaly.it/
http://www.larocheposay.it/
http://eau-thermale-avene.com/public/avene/html/index.php

Poi mi piace molto il sito di Chanel:
http://www.chanel.com/index.php?zone_lang=EURIT
lo trovo ben fatto, bello da guardare...anche se di Chanel uso solo il mitico Chanel 5. (i cosmetico non so come siano! Anzi, qualcuna li ha mai provati?).

Se mi viene in mente altro lo scrivo.
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 21/3/2007, 06:48     +1   -1




Per l'acquisto online di abiti (ma anche accessori) di stilisti famosi:


http://www.yoox.com/




:tl_ciao:
 
Top
g@sp
view post Posted on 21/3/2007, 13:34     +1   -1




ragazze, grazie mille per il vostro contributo preziosissimo!! ^_^
 
Top
g@sp
view post Posted on 22/4/2007, 13:39     +1   -1




Ed ecco a voi qualche link utile pure per la casa... ^_^

per voi amanti del design... ViceVersa...

Cucina ma non solo! Pedrini ...

Biancheria per la casa.... Bassetti


bene... ho nutrito un po' la fame di link che affligge il mondo... -_-


Aggiornamenti nel futuro! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 09:37     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Member
Posts:
248,264
Rating:
+1
Location:
Torino/Assisi

Status:


Ciao g@sp,

Ma questo prodotto domanda da ignorante
non vi fa più mettere i collant o reg.? se e
cosi facevano meglio non inventarlo no?
allego foto:

image



scusa g@sp ma mi vien da ridere, la compagna che prima d'uscire ti dice
scusa mi metto calze, e si da una spruzzata alle gambe :tl_denti1:
 
Web  Top
g@sp
view post Posted on 24/6/2007, 09:46     +1   -1




oddio.... :o:
io non l'ho mai visto questo aggeggio!

ma faccio ricerche e poi ti dico.... :P
 
Top
g@sp
view post Posted on 24/6/2007, 10:04     +1   -1




Intanto segnalo un sito www.quoterosasholling.com... il sottitolo è "ovvero donne con le tette (le palle lasciamole agli uomini)"... :P


Ci si scambiano idee, progetti, storie... il tutto con ironia. Ha avuto così tanto successo che dall'idea di questo sito è nato pure un libro, dal titolo "Voglio un mondo rosa shokking"... potevo IO non segnalarlo? -_-

:rolleyes:



E ora, venendo alla domanda di Tim, quella sulle calze spray, che dire....
Ne ho trovato un articolo su sito de la repubblica.it (e questo vi può far capire la serietà della vicenda... le calze sono una cosa seria... -_- ...)


CITAZIONE
"Air Stocking", miscela di polvere di seta, si spruzza
sulle gambe creando lo stesso effetto di un collant
Non c'è ma si vede, la calza spray
impazza tra le signore di Tokyo

Basta una doccia per cancellarla, ma resiste agli acquazzoni
Evita il caldo e risolve il fastidioso problema delle smagliature
di ALESSANDRA RETICO


PROCURARSELA ora è il vero problema. Cinquantamila andate via in due giorni, settecentomila in pochi mesi, migliaia in lista di attesa. Consigli, suggerimenti, spiate. L'oggetto di simile frenesia? Un collant spray.

Grazie a una miscela il cui ingrediente principale è una polvere di seta, le signore di Tokyo sembrano aver incontrato sulla via crucis della loro quotidianità fatta di caldo + obbligo di indossare i collant in ufficio, la soluzione rincorsa da una vita: calze che sembrano tali e non lo sono, un effetto seta sulle gambe che non implica anche il conseguente caldo insopportabile in piena estate e, non ultima, la fine dell'incubo delle noiose e purtroppo frequenti smagliature (e dunque mai più il classico paio di ricambio in borsetta o nel cassetto della scrivania). Altra ragione di successso delle calze spray? Poter calzare le infradito, e mostrare il risultato di un conto salato pagato al pedicure.

"La migliore invenzione da quella del rossetto lunga-durata" ha sentenziato Yuko Ishihara, noto critico di moda nipponico. Le bombolette di "Air Stocking", questo il nome delle calze spray prodotte da una piccola azienda di Tokyo, la Nissin Medico, costano circa 13 euro e sono sufficienti per 10-15 applicazioni. Esiste una versione in polvere più economica ("Powder Stocking"), sufficiente per 15-20 applicazioni, che è venduta esclusivamente via Internet (www.airstocking.com). Colori disponibili, bronzo, terracotta, naturale.

Istruzioni per indossarle: agitare una decina di volte la bomboletta, dirigere sulle gambe da una distanza di circa 20 centimetri e diffondere uniformemente la nebulosa su tutta la superficie. Attenzione agli abiti, macchia. Per rimuovere i collant, è sufficiente una bella doccia con abbondante sapone a fine giornata.


Le richieste per la magica bomboletta bianca stanno mandando letteralmente in tilt i centralini dell'azienda produttrice oltre che quelli delle profumerie nazionali. La Nissin Medico, da quando la calza spray è stata lanciata nel mercato la scorsa primavera, ne ha già vendute 700.000 confezioni in tutta Tokyo, 50.000 nel giro di soli due giorni. Le ordinazioni da parte di almeno otto grosse catene commerciali e supermercati ammontano a centinaia di migliaia.

"Nell'ultima settimana c'è stato un flusso continuo di donne che chiedono questo spray. Molte di loro sono impiegate che non ne possono più delle calze che si sfilano quando rimangono impigliate nelle cassettiere metalliche", dice Eriko Niikura, commesso a Tokyu Hands, un negozio famoso per offrire prodotti innovativi.

In brodo di giuggiole Hanae Seki, manager del reparto cosmesi al Sony Plaza store a Tokyo (uno dei sei punti vendita in città che può vantare il possesso delle calze spray): "Vengono da tutto il Giappone per aggiudicarsi qualche bomboletta".

Alla base dell'idea, come spesso capita in questi casi, una semplice constatazione: Yoshiumi Hamada, la "mente" delle calze spray, racconta che tre anni fa, in piena estate, una sua collega si rifiutava di indossare le calze per via del caldo e perché non poteva mostrare l'opera compiuta dal suo pedicure (e ammortizzarne dunque anche il costo).

Superato l'ostacolo caldo, che anche in Giappone continua ad aumentare con l'avanzare della stagione estiva, e reso onore alle mani del pedicure, rimaneva il problema dei monsoni, tipica vicissitudine del Sol Levante. Una dose di agenti chimici nella miscela ha però "messo l'ombrello" alle Air Stocking rendendole, oltre che inesistenti, resistenti all'acqua. L'Oriente ha d'altra parte sempre creduto nella potenza dell'ombra.

 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 13:49     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Member
Posts:
248,264
Rating:
+1
Location:
Torino/Assisi

Status:


CITAZIONE (g@sp @ 24/6/2007, 11:04)
Intanto segnalo un sito www.quoterosasholling.com... il sottitolo è "ovvero donne con le tette (le palle lasciamole agli uomini)"... :P


Ci si scambiano idee, progetti, storie... il tutto con ironia. Ha avuto così tanto successo che dall'idea di questo sito è nato pure un libro, dal titolo "Voglio un mondo rosa shokking"... potevo IO non segnalarlo? -_-

:rolleyes:



E ora, venendo alla domanda di Tim, quella sulle calze spray, che dire....
Ne ho trovato un articolo su sito de la repubblica.it (e questo vi può far capire la serietà della vicenda... le calze sono una cosa seria... -_- ...)


CITAZIONE
"Air Stocking", miscela di polvere di seta, si spruzza
sulle gambe creando lo stesso effetto di un collant
Non c'è ma si vede, la calza spray
impazza tra le signore di Tokyo

Basta una doccia per cancellarla, ma resiste agli acquazzoni
Evita il caldo e risolve il fastidioso problema delle smagliature
di ALESSANDRA RETICO


PROCURARSELA ora è il vero problema. Cinquantamila andate via in due giorni, settecentomila in pochi mesi, migliaia in lista di attesa. Consigli, suggerimenti, spiate. L'oggetto di simile frenesia? Un collant spray.

Grazie a una miscela il cui ingrediente principale è una polvere di seta, le signore di Tokyo sembrano aver incontrato sulla via crucis della loro quotidianità fatta di caldo + obbligo di indossare i collant in ufficio, la soluzione rincorsa da una vita: calze che sembrano tali e non lo sono, un effetto seta sulle gambe che non implica anche il conseguente caldo insopportabile in piena estate e, non ultima, la fine dell'incubo delle noiose e purtroppo frequenti smagliature (e dunque mai più il classico paio di ricambio in borsetta o nel cassetto della scrivania). Altra ragione di successso delle calze spray? Poter calzare le infradito, e mostrare il risultato di un conto salato pagato al pedicure.

"La migliore invenzione da quella del rossetto lunga-durata" ha sentenziato Yuko Ishihara, noto critico di moda nipponico. Le bombolette di "Air Stocking", questo il nome delle calze spray prodotte da una piccola azienda di Tokyo, la Nissin Medico, costano circa 13 euro e sono sufficienti per 10-15 applicazioni. Esiste una versione in polvere più economica ("Powder Stocking"), sufficiente per 15-20 applicazioni, che è venduta esclusivamente via Internet (www.airstocking.com). Colori disponibili, bronzo, terracotta, naturale.

Istruzioni per indossarle: agitare una decina di volte la bomboletta, dirigere sulle gambe da una distanza di circa 20 centimetri e diffondere uniformemente la nebulosa su tutta la superficie. Attenzione agli abiti, macchia. Per rimuovere i collant, è sufficiente una bella doccia con abbondante sapone a fine giornata.


Le richieste per la magica bomboletta bianca stanno mandando letteralmente in tilt i centralini dell'azienda produttrice oltre che quelli delle profumerie nazionali. La Nissin Medico, da quando la calza spray è stata lanciata nel mercato la scorsa primavera, ne ha già vendute 700.000 confezioni in tutta Tokyo, 50.000 nel giro di soli due giorni. Le ordinazioni da parte di almeno otto grosse catene commerciali e supermercati ammontano a centinaia di migliaia.

"Nell'ultima settimana c'è stato un flusso continuo di donne che chiedono questo spray. Molte di loro sono impiegate che non ne possono più delle calze che si sfilano quando rimangono impigliate nelle cassettiere metalliche", dice Eriko Niikura, commesso a Tokyu Hands, un negozio famoso per offrire prodotti innovativi.

In brodo di giuggiole Hanae Seki, manager del reparto cosmesi al Sony Plaza store a Tokyo (uno dei sei punti vendita in città che può vantare il possesso delle calze spray): "Vengono da tutto il Giappone per aggiudicarsi qualche bomboletta".

Alla base dell'idea, come spesso capita in questi casi, una semplice constatazione: Yoshiumi Hamada, la "mente" delle calze spray, racconta che tre anni fa, in piena estate, una sua collega si rifiutava di indossare le calze per via del caldo e perché non poteva mostrare l'opera compiuta dal suo pedicure (e ammortizzarne dunque anche il costo).

Superato l'ostacolo caldo, che anche in Giappone continua ad aumentare con l'avanzare della stagione estiva, e reso onore alle mani del pedicure, rimaneva il problema dei monsoni, tipica vicissitudine del Sol Levante. Una dose di agenti chimici nella miscela ha però "messo l'ombrello" alle Air Stocking rendendole, oltre che inesistenti, resistenti all'acqua. L'Oriente ha d'altra parte sempre creduto nella potenza dell'ombra.

Accidenti ma allora e vero non ci potevo credere ma che gusto cè sentirsi:
aspetta che tolgo calze sotto la doccia, ma non si può e troppo :tl_roflt:

Ma dai che moda è?????
 
Web  Top
g@sp
view post Posted on 15/9/2007, 09:15     +1   -1




vi avviso che i link modaioli sono stati aggiornati con le collezioni autunno-inverno... -_-
(e anche che, se la salopette nera della dennyrose non costa un botto, potrei averla nell'armadio, prossimamente :P ...)


ergo, aggiungo i seguenti link... :tl_fatale:
da non perdere!!! :woot: (o anche si... fate voi... -_- ...)


www.dennyrose.it

www.phard.it

www.meltinpot.com
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 21:22     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (g@sp @ 15/9/2007, 10:15)
vi avviso che i link modaioli sono stati aggiornati con le collezioni autunno-inverno... -_-
(e anche che, se la salopette nera della dennyrose non costa un botto, potrei averla nell'armadio, prossimamente :P ...)


ergo, aggiungo i seguenti link... :tl_fatale:
da non perdere!!! :woot: (o anche si... fate voi... -_- ...)


www.dennyrose.it

www.phard.it

www.meltinpot.com

Che belle cose! Quella giacchina rossa di dennyrose! Mi ha rubato il cuore.
Ma una della mia età, se la potrà permettere? :(
 
Top
g@sp
view post Posted on 16/9/2007, 10:51     +1   -1




ceeeeerrrrrto che si! ^_^
vai in un negozio e provatela... e se te la vedi bene addosso e la compri, esigo la foto in facce da web! :P
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 16/9/2007, 11:41     +1   -1




adorissimo la salopette nera di dennyrose...ma a me non starebbe mai..con sta pancia...sembrerebbe una salopette premaman :tl_triste:
 
Top
g@sp
view post Posted on 16/9/2007, 15:50     +1   -1




e dai che sei bellissimaaaaaaa!!!! :wub:
 
Top
43 replies since 20/3/2007, 13:37   891 views
  Share