Tema Libero

ROMA, novembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 10/11/2007, 11:17     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


luoghi?
date?
adesioni?

accordiamoci qui!
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 10/11/2007, 13:23     +1   -1




Io per la cena romana del 24 ci sarò! con una bella sorpresa, anche! :)

:tl_kiss:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 10/11/2007, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (fuochiblu @ 10/11/2007, 13:23)
Io per la cena romana del 24 ci sarò! con una bella sorpresa, anche! :)

:tl_kiss:

sorpresa????? :tl_boh:


si può fare di venerdì?????please...il sabato sera lavoro :tl_piange: cioè...ecco...posso provare ad organizzarmi comunque se la maggioranza preferisce il sabato...(cosa che, credo, si verificherà) però se si potese orgnizzare di venerdì sarebbe meglio per me..
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 10/11/2007, 20:18     +1   -1




Avevo pensato al Sabato solo perchè è più comodo per chi arriva da fuori.
Però... se rimaniamo solo noi romani si può fare anche Venerdì, almeno per quel che mi riguarda.

CITAZIONE (fuochiblu @ 10/11/2007, 13:23)
Io per la cena romana del 24 ci sarò! con una bella sorpresa, anche! :)

:tl_kiss:

:tl_boh: :tl_boh: :tl_boh:

E, immagino, dobbiamo attendere fino alla cena per conoscere questa sorpresa vero???

Che fatica... :tl_wacko:




In ogni caso, per la cena, avevo pensato a qualcosa di più strutturato della pizza dell'altra sera (per carità buonissima)
Mi piacerebbe portarvi in uno dei posticini che avevo postato in "Il Pappamondo"...
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 10/11/2007, 21:45     +1   -1




mi piace l'idea della cena nel posticino proposto nel pappamondo...abbiamo più tempo per organizzarci quindi possiamo scegliere con più calma rispetto all'altra volta :)

la mia collega mi ha dato QUASI per certa la disponibilità a cambiare il turno con me sabato 24 novembre (gliel'ho chiesto con largo anticipo così almeno non mi può dire che l'ho avvisata all'ultimo ecco :tl_closedeyes: ) quindi dovrebbe andarmi bene anche il sabato...il venerdì sera ho la serata libera sempre quindi sarebbe ancora meglio...ma dato che ho la possibilità di essere libera anche il 24 mi adeguo completamente a quello che sceglierete voi... :tl_fatale:


tizianaaaaaaaaaa tizianuccia tesOOOOOOOra....io non sono fatta per ricevere sorprese...sono curiosissima... :tl_piange: :tl_piange: :tl_pray:

Edited by chiaramommo - 10/11/2007, 22:26
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 11/11/2007, 08:54     +1   -1




Allora, anche per me va benissimo il venerdì, anzi ... forse va anche meglio! Quindi, mi pare possa decidersi tutti per il venerdì! L'idea del localino la trovo assai sfiziosa e mi piace molto molto di più di una pizza improvvisata, che per carità ... quella sera ci stava benissimo! (Grazie ancora, Chiara! :D)

Quanto alla sorpresa ... ecco ... come dire ... tu non sei fatta per le sorprese, Chiaretta, ma nemmeno io sono fatta per rivelarle, ecco! :D
Voglio proprio che in quel momento godiate alla grande della sorpresa che, per mio tramite (aiutino, eh!) si prepara per voi!

:tl_kiss:


 
Top
_basura_
view post Posted on 11/11/2007, 08:58     +1   -1




per tuo tramite??? ehm.. :tl_timore: del tipo aumento dei livelli di testosterone???
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 11/11/2007, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (_basura_ @ 11/11/2007, 08:58)
per tuo tramite??? ehm.. :tl_timore: del tipo aumento dei livelli di testosterone???

:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:

Acqua, Omar, acqua ... :tl_fischio:

A proposito, Omar ... tu che sei un giramondo, snobba un po' i colleghi del nord e vieni alla cena romana, no? :tl_pray:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/11/2007, 10:50     +1   -1




Infatti Omar... chettefrega di farti una cena lassù nel freddo nord, in mezzo alla nebbia padana... :tl_fischio:

Una sorpresa per noi??? :tl_timore:

:tl_denti1:

 
Top
_basura_
view post Posted on 11/11/2007, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (fuochiblu @ 11/11/2007, 09:01)
CITAZIONE (_basura_ @ 11/11/2007, 08:58)
per tuo tramite??? ehm.. :tl_timore: del tipo aumento dei livelli di testosterone???

:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:

Acqua, Omar, acqua ... :tl_fischio:

A proposito, Omar ... tu che sei un giramondo, snobba un po' i colleghi del nord e vieni alla cena romana, no? :tl_pray:

dipende, perchè a differenza di un meeting a Bergamo dove vado e torno in giornata/nottata come ho già fatto altre volte, uno a Roma significa almeno due giorni.. e visti gli impegni sportivi, che guarda caso, cadono tutti nel w.e. , sarà molto difficile..

ma voi mettete la data, poi si vede.. come sempre..

CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/11/2007, 10:50)
Infatti Omar... chettefrega di farti una cena lassù nel freddo nord, in mezzo alla nebbia padana... :tl_fischio:

Una sorpresa per noi??? :tl_timore:

:tl_denti1:

adesso abbiamo anche la neve, cioè ora comincio a vivere sul serio :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 11/11/2007, 12:37     +1   -1




:tl_timore: sono davvero curiosa...ma resisterò...non manca poi molto :tl_denti1:

dai omar...vieni anche tu a Roma... :tl_fatale:
 
Top
PAPAZILLA
view post Posted on 11/11/2007, 12:52     +1   -1




Ehi ehi calma...........Roma?? Meeting??.........io saro' li' il 28 novembre......se il medico mi conferma che devo rimanere anche qualche altro giorno......
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/11/2007, 09:55     +1   -1




Un piccolo aggiornamento veloce, pensavo di cenare in uno dei locali che avevo già postato in "Il Pappamondo" visto che sia la qualità, sia il prezzo, sono ottimi.
Vi posto i link cosicchè possiate farvi venire l'acquolina in bocca!!!!!
I quatto locali sono descritti nei seguenti post

#entry74936630
#entry126586041
#entry133850728

Essendo locali abbastanza piccoli è necessario prenotare con un certo anticipo.
Quindi chi non avesse ancora deciso è pregato di farlo e di comunicare il numero esatto di persone che parteciperanno!!!!!!!



Ora scappo poichè sono impegnatissimo!!!!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 14/11/2007, 13:56     +1   -1




Nessun'altra adesione????

Vabbè... di Roma siamo pochissimi... ed anche i dintorni non è che pullulino!!! :lol:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 14/11/2007, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 14/11/2007, 13:56)
Nessun'altra adesione????

Vabbè... di Roma siamo pochissimi... ed anche i dintorni non è che pullulino!!! :lol:

Marco ti toccherà uscire con me e tiziana...povero... :tl_fatale: :tl_fatale: :tl_fatale:
 
Top
53 replies since 10/11/2007, 11:17   1184 views
  Share