Tema Libero

Depressione femminile, (ma forse è rincoglionimento).

« Older   Newer »
  Share  
lattedicocco
icon3  view post Posted on 2/7/2008, 06:55     +1   -1




Oggi sono entrata nel circolo cosmico della depressione e del "La mia vita è un immondo schifo".
Solo a me fa effetto sentire gli ex senza per altro ragione alcuna data che la mia vita mi va benissimo per la prima volta in 37 anni e sono , come si dice, "stanca ma felice"?
Ieri sera ho sentito (dopo mesi e mesi e mesi in cui ci si scambiava sms del tipo "tutto ok?")quel tipo di cui avevo scritto su real life.
Non mi ha stravolto sentirlo.
Mi ha stravolto sapere che a 56 anni sta con una di 23.
E non è nemmeno gelosia... è che per un attimo li ho immaginati splendidi a cena fuori e poi ho guardato me (riflessa su una vetrata perchè ero a casa di un'amica a Fiesole per il battesimo di sua figlia...mmmhhh tutta vita!):so tutto sugli omogeneizzati e sugli yogurt con meno conservanti, se qualche teppista di 20 anni mi parcheggia sul marciapiedi chiamo i vigili, leggo mezzo libro al mese, non vado più al cinema, non vado più a teatro, non metto i tacchi da secoli e credo siano passati millenni dall'ultima volta che ho comprato un rossetto rosso, sono sempre in jeans salvo quella mezz'ora alla settimana in cui ho qualche impegno di lavoro per consegnare quel poco che riesco a produrre la notte quando tutti dormono (e infatti ho le occhiaie blu) e al parrucchiere chiedo "tagli pratici" e colori non esagerati.

Ieri sera ho sentito una voglia irrefrenabile di riempirmi di tatuaggi, bere fino a vomitare l'intestino e stare in una discoteca, tutta tappata da troia, fino alle 6 del mattino anche se al momento non so nemmeno i nomi delle discoteche alla moda nella mia città...ma poi cazzo: sentitemi come parlo...discoteche alla moda
sembro un Nanni Moretti sfigato.
Forse sto per entrare in menopausa? :tl_ciao2:
Stamattina mi sento con le ossa rotte.
Chi s'innamorerebbe di me? Sono un mostro orribile , dentro e fuori :tl_sick:
La mia amica del cuore (chiamata ieri sera a caldo) appena appreso la notizia mi ha detto: " Ah...siamo già alla badante?". Ma lei non fa testo: l'ha sempre odiato a morte. E comunque non ci crede secondo lei è una palla colossale però, come al solito, lui colpisce e per qualche inspiegabile motivo riesce sempre a fare un po' male.

Grazie per lo sfogo. :tl_ciao2:
Avevo iniziato a scrivere nella sezione protetta...ma è giusto che tutti sappiano che mostro sono.
Forse dovreste bannarmi.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 2/7/2008, 07:12     +1   -1




Io avrei potuto innamorarmi di te... se non fosse per il tuo orrido gusto in fatto di nomi da dare ai nascituri -_-

Scherzi a parte, dovresti farti una domanda, per te è importante ubriacarsi, sono importanti le discoteche alla moda e i tatuaggi? Se la risposta è si... allora è vero, hai sbagliato vita.
Se la risposta è no... beh... allora è una reazione, normale o no non saprei in realtà, ad una notizia che non ti aspettavi, anche se, da quanto dici, non dovrebbe fregartene nulla...

Non hai ancora l'età di chi deve tirare le somme e rimpiangere le cose non fatte, se veramente ci sono alcune cose che ti piacerebbe fare... falle!
La splendida a cena potresti farla anche tu, con la fortuna di poter sfoggiare un marito che non deve ancora andare in posta o in tabaccheria a prendere la pensione -_-


Un bacio bellissimo 'mostro' :tl_kiss: :tl_kiss: :tl_kiss:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 07:21     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Sei un mostro si, ma di simpatia e sincerità!

Dai Latte, dov'è il tuo senso dell'umorismo?

Non immaginare quel tizio di 56 anni con la tipa di 23 splendidi a cena, ma immaginali a letto, lui con la panza penzoloni e lei poveraccia che deve far finta di godere.

Certo che lui fa il figo, proprio perchè vuole che tu sappia quanto è fortunato, ma è tutta scena! Io la penso esattamente come la tua amica, lui, una donna con la D maiuscola come te se la sogna anche di notte. Non cadere nel suo tranello. E' lui che invidia la tua vita "normale" i tuoi figli meravigliosi, il tuo uomo stupendo; dai retta a me, non può competere con tutto questo.

Sei 10.000 volte meglio tu con le tue occhiaie, con le scarpe basse, con la tua cultura sugli omogeneizzati, con un leggero trucco che non quella ragazzina belloccia ma che non sa cosa voglia dire "AMARE"

Guardati allo specchio e guardati come ti vedono tuo marito e i tuoi bimbi: la donna migliore del mondo che non scambierebbero neppure per un minuto con una carina ma slavata ventitreenne.

Su con la vita. Ti devi stimare di più, perlomeno quanto ti stimiamo noi di T.L., che ti conosciamo bene :tl_kiss:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 07:33     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Il tuo ex, in pratica, sta facendo (senza averne le possibilità, probabilmente) il Briatore con la Gregoraci. Ma non è questo il punto, contenti loro...
E' normale avere momenti così, si rimpiange sempre qualcosa: io rimpiango ancora adesso di non aver partecipato ad una spedizione in Alaska. Ma cosa ho avuto in cambio? Un matrimonio, dei figli eccetera eccetera. Il bilancio mio quindi è in attivo, e, se ci pensi un attimo, il tuo lo è probabilmente di più.
Andare in discoteca e tutte quelle cose sono un modo per sentirsi vivi: ma ce ne sono altri, a mio parere più importanti e più belli e tu li stai vivendo adesso. Vuoi fare la mattana di prendere una ciucca colossale? Beh, perchè no, gli antichi dicevano "semel in anno..." Ma dopo, probabilmente, non ti sentiresti meglio, forse un po' più stupida (scusa, non interpretare male, è un modo di dire) e basta.
La vita è importante e tu la stai vivendo nel modo più completo e bello. Se poi ogni tanto hai voglia di sfogarti, siamo tutti pronti a offrirti una spalla sulla quale non piangere, ma appoggiarti un attimo per poi ripartire di corsaaaaaaa.....
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 2/7/2008, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 2/7/2008, 08:12)
Io avrei potuto innamorarmi di te... se non fosse per il tuo orrido gusto in fatto di nomi da dare ai nascituri -_-

ooohhhh :tl_wub2: :tl_wub2: :tl_wub2: sto già meglio!


CITAZIONE (SirLancillotto @ 2/7/2008, 08:12)
Scherzi a parte, dovresti farti una domanda, per te è importante ubriacarsi, sono importanti le discoteche alla moda e i tatuaggi? Se la risposta è si... allora è vero, hai sbagliato vita.
Se la risposta è no... beh... allora è una reazione, normale o no non saprei in realtà, ad una notizia che non ti aspettavi, anche se, da quanto dici, non dovrebbe fregartene nulla...

NO! Non è importante! Sono certa del fatto che se avessi una serata libera di certo non la passerei in discoteca ma magari a leggere...è che per un attimo mi sono vista noiosa....
Non so nemmeno io se la reazione è normale. A me pare di no. Dovrebbe lasciarmi del tutto indifferente se non fosse che chi ci spezza il cuore probabilmente conserva su di noi (su di me almeno) un certo potere per parecchio tempo.


CITAZIONE (16giulia @ 2/7/2008, 08:21)
Non immaginare quel tizio di 56 anni con la tipa di 23 splendidi a cena, ma immaginali a letto, lui con la panza penzoloni e lei poveraccia che deve far finta di godere.

Certo che lui fa il figo, proprio perchè vuole che tu sappia quanto è fortunato, ma è tutta scena! Io la penso esattamente come la tua amica, lui, una donna con la D maiuscola come te se la sogna anche di notte. Non cadere nel suo tranello. E' lui che invidia la tua vita "normale" i tuoi figli meravigliosi, il tuo uomo stupendo; dai retta a me, non può competere con tutto questo.

E' vero...dovrei immaginarli a letto...anche se inscura cronica come sono immaginandoli a letto mi soffermerei su di lei...
Ma Giulia non ha motivo di farmi sapere che è fortunato e felice. Quella parte, caso mai , spetterebbe a me. Lui è quello che mi ha lasciato con una telefonata in piena crisi post tumore, io sono quella che ha pianto, l'ha supplicato e se fosse servito si sarebbe anche inginocchiata pregandolo di non lasciarla.
Dovrei essere io a fargli sapere che passati i primi mesi mi sono resa conto che l'unico vero gesto d'amore nei miei confonti era stato lasciarmi...
Lui una donna come me ce l'aveva ai suoi piedi, pronta a farsi 1000 km in un giorno per prendere un caffè con lui. Stanotte mi è tornato in mente che dato che lui mi aveva chiaramente detto che non voleva altri figli e nemmeno risposarsi io tutta trulla avevo risposto che non era un problema che pur di stare con lui rinunciavo a certe borghesità come una famiglia mia. Dovrei andare a piedi a Lourdes per accendere un cero per il fatto che non ha accettato!
Non so se gli manchi un po' di normalità e stabilità. Sono anni che non parliamo "davvero". Di certo separarsi a 50 anni non è facile per un uomo. Noi donne abbiamo molte più risorse.
Ma ripeto: che senso ha fare ancora scena con me?

 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 2/7/2008, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (lattedicocco @ 2/7/2008, 09:03)
NO! Non è importante! Sono certa del fatto che se avessi una serata libera di certo non la passerei in discoteca ma magari a leggere...è che per un attimo mi sono vista noiosa....

Ti assicuro che sei una delle persone meno noiose che io conosca!
Fossero tutti noiosi come te il mondo sarebbe più allegro!!!!

CITAZIONE (lattedicocco @ 2/7/2008, 09:03)
Non so nemmeno io se la reazione è normale. A me pare di no. Dovrebbe lasciarmi del tutto indifferente se non fosse che chi ci spezza il cuore probabilmente conserva su di noi (su di me almeno) un certo potere per parecchio tempo.

Non sai quanto hai ragione.
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 2/7/2008, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 2/7/2008, 08:33)
Il tuo ex, in pratica, sta facendo (senza averne le possibilità, probabilmente) il Briatore con la Gregoraci. Ma non è questo il punto, contenti loro...

Hem...peccato che non abbia lo stesso conto in banca!
Insomma: ricco non è, bello nemmeno e nemmeno così colto da poter fare il "maestro di vita". E' simpatico , giovanile , ci sa sicuramente fare con le donne ed ha un posto di lavoro abbastanza rilevante ma mi rifiuto di pensare che abbia iniziato ad usarlo per farsela dare. Insomma non è un genio ma nemmeno così idiota.
 
Top
trilly1
view post Posted on 2/7/2008, 09:48     +1   -1




Latte il tuo non e'rincoglionimento da menopausa... hai ancora davanti a te molti anni prima di arrivarci.... :)

Lui 56 e lei 23... ho visto storie molto belle di vero amore anche con una notevole differenza di eta'... ma si sa che a 23 anni si e'generalmente attratti da persone piu'mature che ti fanno sentire al centro delláttenzione, con magari belle vacanze, ristoranti, regalini... ma non sono certamente queste le cose essenziali... anzi!

E'nelle difficolta' che si capisce quanto le persone che hai accanto ti sono vicine senza nessun fine!

Non ti buttar giu'.... hai una bella famiglia, dei figlioli adorabili.... e lui cosa ha in fondo? Rinunciare ad avere dei figli solo perche'lui non li voleva?
Guardati intorno.... forse oggi lui e'vuoto e ha bisogno di riempire le sue giornate con esperienze nuove; la tua vita e' indubbiamente movimentata con due bimbi piccoli e lo sara'sempre come e'nella normalita'di chi ha dei figli...

Io che ho 56 anni nonostante due figli grandi... non so da quanto non mi prendo un rossetto, taglio i capelli corti perche'cosi'non devo stare ore dalla pettinatrice... sono sempre di corsa tra casa e lavoro, ho due genitori anziani che grazie al cielo stanno bene ma sono figlia unica e quindi spetta a me prendermene cura se hanno bisogno.... ho un marito che non ha una salute di ferro, e quindi, con tutte queste cose ci sono momenti che... altro che depressione.... io vorrei proprio sparire in un posto fuori dal mondo!

Ma sono momenti... poi si ritorna alla vita quotidiana e si stringono i denti e si va avanti sperando in tempi migliori ...

Latte pensa che ... non e' tutto oro cio'che luccica...
un abbraccio :tl_ciao:
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 2/7/2008, 10:07     +1   -1




Guarda Trilly...subito dopo aver spedito il messaggio mi sono pentita del titolo scelto! E' chiaro che il mio è un non-problema, i problemi della vita sono altri e più che depressione è un attimo di scazzo adolescenziale (wow...ma allora sono ancora superGGGiovane!! :tl_yahoo: ).
E' che davvero stamattina ho fatto colazione in lacrime, senza alcuna ragione.
Non sto nemmeno ad analizzare se il loro è un vero grande amore o una scopata. Ormai non lo odio più quindi gli auguro di essere felice, spero che sia amato quanto lo sono io ora e che appunto non sia una storia vacanze/ristorantini/regalini (anche perchè lui non è proprio il tipo...almeno nel 2000 non lo era poi sai....ho motivo di credere che con me abbia recitato parecchio quindi chissà se l'ho davvero conosciuto).
Forse questo "incidente" può servire a farmi riflettere sul fatto che mi sto trascurando e non dedico a me nemmeno un minuto al mese (persino quando vado in bagno ho uno dei bambini dietro :tl_wacko: ). Mio marito me lo ripete ormai da secoli di trovarmi anche solo un paio d'ore alla settimana per andare in piscina o per andare a prendere un aperitivo con degli amici. Io dico che non ne ho bisogno ma forse non è così. Oltretutto sono in una città non mia, Torino mi manca e lui in un modo o nell'altro mi ricorda gli ultimi anni passati a Torino.
Ecco: ho di nuovo i lacrimoni... :tl_ciao2:
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 2/7/2008, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (lattedicocco @ 2/7/2008, 09:03)
chi ci spezza il cuore probabilmente conserva su di noi (su di me almeno) un certo potere per parecchio tempo.

Per sempre, temo :( Io ho conosciuto l'uomo della mia vita a 33 anni, una storia meravigliosa schiantatasi contro il nulla e ora non riesco a fidarmi di niente e di nessuno, se mi si parla di una relazione sentimentale mi viene lo shock anafilattico, la parola uomo e le parole inaffidabilità, pericolo, sofferenza sono un tutt'uno per me... e così mi ritrovo a dormire da sola ormai da secoli, a non sapere che cosa significa un abbraccio affettuoso da parte di un uomo; non so, perchè non l'ho mai saputo, che cosa significa appoggiare per un attimo, un solo attimo, la testa sulla spalla del "mio" uomo. Tutto sempre da sola, ma veramente sola. Mi devo incoraggiare da sola, tirarmi su il morale da sola, mettermi davanti allo specchio e dirmi da sola che così sono ok e posso uscire, mangiare da sola, curarmi da sola, consolarmi da sola, addormentarmi da sola e svegliarmi da sola, risolvermi i problemi da sola e asciugarmi da sola le lacrime che non riesco più a versare.
E so che nessuno più, ormai, farà breccia nel mio cuore, Quello che doveva essere è stato e io non mi fido più di nessuno, nemmeno di me stessa.
Così, a 38 anni, mi sembra di stare diecimila volte peggio di te, Laura, e ci sto sicuramente ... ho rinunciato al sogno di avere una famiglia,d dei figli, vado avanti con un cinismo che non mi fa mai chiedere niente a nessuno e in definitiva faccio una vita di merda.

E tra un po' mi tornano anche le mestruazioni e, in piena sindrome premestruale, sono più che mai una virago che odia gli uomini che come si sono avvicinati m'hanno lasciato piaghe, divento più cinica e dura che mai ... e forse esagero tutto un po'.

Che strano essere donne, Latte ... se ti può confortare, sappi che io darei un occhio della testa per essere per solo 24 ore al tuo posto e sentire come ci si sente ... Anzi, con te io mi ci scambierei proprio in toto, per quanto mi piace fuori e dentro!

:tl_kiss:
 
Top
g@sp
view post Posted on 2/7/2008, 10:57     +1   -1




io ti amo.
follemente, da quando ti ho vista la prima volta...
e quello che fanno loro.... beh, sono affari loro (sono sicura che lui ha problemi di erezione e lei i peli incarniti per tutto lo stinco destro, comunque -_- ...).
 
Top
trilly1
view post Posted on 2/7/2008, 11:05     +1   -1




Fuochina mi sento solo di darti un abbraccio ma sappi che .... ci sono anche situazioni in cui, nonostante un uomo vicino, ci si trova lo stesso completamente sole.... ad affrontare la quotidianita', i problemi, e molto spesso ci si sente "usate"e non amate come si vorrebbe...

Io lo so!!!

E sapessi quante ho volte mi son detta che forse era meglio se stavo da sola....

Latte... ritagliati del tempo per te stessa... altrimenti alla fine fai come me che sono talmente abituati a far si che hanno sempre tutto che quasi quasi lo ritengono una cosa dovuta....
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 2/7/2008, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (fuochiblu @ 2/7/2008, 11:51)
CITAZIONE (lattedicocco @ 2/7/2008, 09:03)
chi ci spezza il cuore probabilmente conserva su di noi (su di me almeno) un certo potere per parecchio tempo.

Per sempre, temo :( Io ho conosciuto l'uomo della mia vita a 33 anni, una storia meravigliosa schiantatasi contro il nulla e ora non riesco a fidarmi di niente e di nessuno, se mi si parla di una relazione sentimentale mi viene lo shock anafilattico, la parola uomo e le parole inaffidabilità, pericolo, sofferenza sono un tutt'uno per me... e così mi ritrovo a dormire da sola ormai da secoli, a non sapere che cosa significa un abbraccio affettuoso da parte di un uomo; non so, perchè non l'ho mai saputo, che cosa significa appoggiare per un attimo, un solo attimo, la testa sulla spalla del "mio" uomo. Tutto sempre da sola, ma veramente sola. Mi devo incoraggiare da sola, tirarmi su il morale da sola, mettermi davanti allo specchio e dirmi da sola che così sono ok e posso uscire, mangiare da sola, curarmi da sola, consolarmi da sola, addormentarmi da sola e svegliarmi da sola, risolvermi i problemi da sola e asciugarmi da sola le lacrime che non riesco più a versare.
E so che nessuno più, ormai, farà breccia nel mio cuore, Quello che doveva essere è stato e io non mi fido più di nessuno, nemmeno di me stessa.
Così, a 38 anni, mi sembra di stare diecimila volte peggio di te, Laura, e ci sto sicuramente ... ho rinunciato al sogno di avere una famiglia,d dei figli, vado avanti con un cinismo che non mi fa mai chiedere niente a nessuno e in definitiva faccio una vita di merda.

E tra un po' mi tornano anche le mestruazioni e, in piena sindrome premestruale, sono più che mai una virago che odia gli uomini che come si sono avvicinati m'hanno lasciato piaghe, divento più cinica e dura che mai ... e forse esagero tutto un po'.

Che strano essere donne, Latte ... se ti può confortare, sappi che io darei un occhio della testa per essere per solo 24 ore al tuo posto e sentire come ci si sente ... Anzi, con te io mi ci scambierei proprio in toto, per quanto mi piace fuori e dentro!

:tl_kiss:

Non mi hai tirata su di morale...mi hai fatto ricominciare a piangere :tl_ciao2:
Dovremmo essere in un hammam a bere te verde piangendo ed abbracciandoci! image
Non so che scrivere...in realtà che c'è da scrivere???

CITAZIONE (g@sp @ 2/7/2008, 11:57)
io ti amo.

Io pure :tl_closedeyes: .
E manchi molto sul forum!
 
Top
deljla
view post Posted on 2/7/2008, 15:15     +1   -1




Ho un garbuglio di pensieri da trascrivere, vediamo se riesco a metterli un pò in ordine...

Latte, tu sei stata una delle prime persone che ho notato entrando in TL... semplicemente irresistibile. E consapevole di esserlo, sono certa. Il tuo stato d'animo di stamattina secondo me era già dentro di te, ed ha preso casualmente il treno offerto dal tuo ex per venire alla luce; sei una giovane donna che sprizza puravita da tutti i pori e che per cause di forza maggiore (figli) è stata costretta a convogliare quasi tutte le sue inesauribili energie in qualcosa di non strettamente legato alla propria persona fisica. E tutto ad un tratto questa banale e semplice verità ti ha travolta, pur nella consapevolezza della grandezza di ciò che stai costruendo. Il tuo ex, scusami se mi permetto, mi sembra solo uno sfigato qualunque che, vera o non vera la storia della 23enne, ha la necessità di farti partecipe della sua vita amorosa solo perchè trae gratificazione da ciò.... Se fosse veramente felice non si sognerebbe neanche di sbandierarlo proprio alla sua ex, sapendo comunque di avere un seppur minimo ascendente su di lei.

Più o meno alla tua età, io ne avevo 35, ho avuto una reazione simile alla tua, ma non temporanea. Il tuo è solo un momento, per il quale troverai una quadra più presto di quanto non ti aspetti, sono sicura (una serie di indizi me lo dice). Io invece avevo l'urgenza di reimpossesarmi di me dopo anni in cui non ero assolutamente esistita come donna, ero solo la mamma di un bambino in difficoltà: terapie, neuropsichiatri, viaggi della speranza in america etc. Scoppiavo. E così ad un certo punto ho deciso di salvarmi. Ho inizialmente imboccato una strada sbagliata, ma che mi ridava fiato, qualche boccata d'ossigeno per poi tornare in apnea. Spesso la sera, espletate tutte le funzioni di madre, mi acchittavo ed uscivo con la mia ex compagnia, tanto erano ancora tutti single o al massimo separati e se la godevano di brutto, non si facevano mancare niente. Mi sembrava di divertirmi; essere di nuovo guardata come una donna mi dava un'ebbrezza che avevo dimenticato: la prima volta che uno mi fece un complimento mi voltai indietro e guardai alle mie spalle, pensavo stesse dicendo a qualcun altra dietro di me quelle meravigliose parole.... Quel periodo però fu solo un palliativo, una sorta di anestetico che mi allontanava temporaneamente dai dolori che avevo in corso e che non sapevo più come gestire.
Esaurita questa fase, perchè poi tutte ste cose, vestiti-corteggiatori-divertimenti sono piaceri volatili, ho avuto la forza (non saprei dire ancora come ho fatto, una specie di miracolo) di prendere in mano seriamente la mia vita e quella di mio figlio e di portarle in salvo, al sicuro. E mentre faticosamente attraversavo il ponte che collegava un pezzo della mia esistenza al successivo l'ho incontrato e riconosciuto: il mio amore... Avevo già compiuto 40 anni e davo per persa ormai la mia vita sentimentale, pensavo di aver già dato e ricevuto QB... E invece no!!!!
Capito Fuochi???? 38 anni sono niente. Ricorderai con dolcezza come ti senti oggi quando non sarà più così... (Sei oltretutto una donna bellissima e, per il poco che ho avuto modo di leggere, delicata e profonda). Anche le tue parole mi hanno riportata ad anni, tanti, nei quali pur avendo una sottospecie di marito, ero assolutamente sola. Ed anch'io ho odiato certe bestie che senza pietà si son prese il bello che gli offrivo e in cambio mi hanno sputato in faccia, ma è passata, e passerà anche a te vedrai, sei una persona troppo bella nella quale non possono albergare per più di un tot certi pensieri brutti. Lascia che vadano via da te, così come sono arrivati, l'importante è ciò che sei tu, non come sono quelli che ti hanno ferita.
Ho scritto di getto, non voglio apparire come la maestrina che sà tutto, scusatemi se per caso ho dato quest'impressione... E' che vi ho sentite così vicine entrambe che volevo abbracciarvi con le parole. Non so se ci sono riuscita, l'intento era solo quello :tl_kiss:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 16:11     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:



CITAZIONE
Lui una donna come me ce l'aveva ai suoi piedi, pronta a farsi 1000 km in un giorno per prendere un caffè con lui.

Hai detto bene ce l'aveva e ora che non può più averla la rimpiange.

Dedica almeno un'ora al giorno solo per te, per vedere un'amica, per uscire a fare una passeggiata, e vedrai che ti basterà per rigenerarti. :tl_kiss:
 
Top
77 replies since 2/7/2008, 06:55   1435 views
  Share