Tema Libero

LO STRONZO PURO

« Older   Newer »
  Share  
lattedicocco
view post Posted on 13/11/2008, 15:18     +1   -1




Lo stronzo puro non è un figo, anzi spesso la prima volta che lo vedi lo trovi anche bruttino.

Lo stronzo puro non t'invita a cena. Ti porta a mangiare qualcosa di preciso in un posto preciso ("Ti porto a mangiare il pesce da Tizio").

Lo stronzo puro sa qual'è il vino giusto. Non è mai vero ma siccome a noi donne vittime dello stronzo puro piace fargli credere che ne sanno un po' più di noi, negli anni, cena dopo cena , vittima dopo vittima,si è guadagnato il diploma di capo di tutti i sommelier del mondo.

Lo stronzo puro è generosamente consapevole: sa che ti spezzerà il cuore ma ti avverte prima consigliandoti di non innamorarti troppo di lui.

Lo stronzo puro è de coccio: non provare a cambiarlo perchè lui non cambierà MAI, questo è il secondo avvertimento che è così gentile da offrirti.

Lo stronzo puro sa che il giorno successivo ad una torrida notte di sesso tu ti aspetti una telefonata ma lui non la fa. Aspetta che tu ti rigiri da sola sulla griglia e quando poi intorno alle 20 lo chiami tu ti dice: "Che ansiosa che sei, stavo per chiamarti io".

Lo stronzo puro non ti lascia mai in modo definitivo. Ha bisogno di un po' di tempo...per capire se sente la tua mancanza. Quando dopo 5 anni ti incontra per caso e realizza che tu dopo mesi e mesi di lacrime sudore sangue ed analisi l'hai dimenticato...come se niente fosse ti chiede se può portarti a mangiare il pesce da Tizio.



Chiaretta tocca a te.....( e a chiunque altrA voglia collaborare!!)
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/11/2008, 15:44     +1   -1




Ce ne sarebbero di cose da dire anche su "LA STRONZA PURA" :tl_fischio:
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 13/11/2008, 16:06     +1   -1




Prego...
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 13/11/2008, 16:24     +1   -1




CITAZIONE
Lo stronzo puro non è un figo, anzi spesso la prima volta che lo vedi lo trovi anche bruttino

La stronza pura, a volte, è anche fighetta, niente di che, come lei ce ne sono milioni, ma, visto che sa di piacerti, se la tira che nemmeno Miss Universo.

CITAZIONE
Lo stronzo puro non t'invita a cena. Ti porta a mangiare qualcosa di preciso in un posto preciso ("Ti porto a mangiare il pesce da Tizio").

La stronza pura, nonostante se la tiri, a cena con te ci viene (tanto scrocca) ma "solo se andiamo in un posto che conosco io"... naturalmente uno di più costosi dove ordinerà ostriche, aragosta e champagne!

CITAZIONE
Lo stronzo puro sa qual'è il vino giusto. Non è mai vero ma siccome a noi donne vittime dello stronzo puro piace fargli credere che ne sanno un po' più di noi, negli anni, cena dopo cena , vittima dopo vittima,si è guadagnato il diploma di capo di tutti i sommelier del mondo.

La stronza pura di solito invece si ubriaca e la da al primo che passa ma con te farà finta di essere astemia per non rischiare una trombata.

CITAZIONE
Lo stronzo puro è generosamente consapevole: sa che ti spezzerà il cuore ma ti avverte prima consigliandoti di non innamorarti troppo di lui.

Anche la stronza pura è generosamente consapevole, più dello stronzo puro, ti dirà di non innamorarti di lei perchè non hai speranze facendotela annusare nel frattempo...

CITAZIONE
Lo stronzo puro è de coccio: non provare a cambiarlo perchè lui non cambierà MAI, questo è il secondo avvertimento che è così gentile da offrirti.

La stronza pura non è de coccio, è semplicemente stronza... perchè per cambiare cambia si, ma con altri!

CITAZIONE
Lo stronzo puro sa che il giorno successivo ad una torrida notte di sesso tu ti aspetti una telefonata ma lui non la fa. Aspetta che tu ti rigiri da sola sulla griglia e quando poi intorno alle 20 lo chiami tu ti dice: "Che ansiosa che sei, stavo per chiamarti io".

Qui le strade divergono un poco perchè con la stronza pura non avrai mai una torrida notte di sesso, al massimo qualche toccatina alle tette tanto per non farti scappare (altrimenti poi chi la porta a mangiare ostriche e champagne?). Di sicuro non ti chiamerà mai lei (a meno che non gli servi da autista o facchino)


CITAZIONE
Lo stronzo puro non ti lascia mai in modo definitivo. Ha bisogno di un po' di tempo...per capire se sente la tua mancanza. Quando dopo 5 anni ti incontra per caso e realizza che tu dopo mesi e mesi di lacrime sudore sangue ed analisi l'hai dimenticato...come se niente fosse ti chiede se può portarti a mangiare il pesce da Tizio.

La stronza pura non ti lascia mai perchè non ti ha mai preso e perchè ti tiene sempre e comunque al laccio, sparisce quel tanto che basta per una breve storia con qualcuno e torna giusto in tempo per farti dare un'annusatina proprio 10 minuti prima della tua irrevocabile decisione di dimenticarla... e ti chiede di portarla a mangiare ostriche e champagne!

:tl_denti1:


:tl_kiss:
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 13/11/2008, 16:33     +1   -1




Certo, siete messi maluccio pure voi... :tl_timore:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 13/11/2008, 17:53     +1   -1




ok eccomi...prima di tutto...adOrissimo questo thread :tl_vibrate: ...poi...scrivo quello che mi viene in mente adesso...ma so che aggiungeró altre cose, col passare del tempo :tl_denti1:
e...complimenti Sir per la descrizione della stronza pura :tl_chic:

comunque...

Lo stronzo puro non accetta MAI che tu, in un raro momento di luciditá, gli dica che é meglio smettere di vedervi, mentre lui puoi dirtelo un giorno si e l´altro anche.

Lo stronzo puro non ammette la gelosia, d´altronde lui mette subito in chiaro di essere uno stronzo, peró se la coda del tuo occhio, pre strada, cade accidentalmente su un ragazzo che ti passa accanto, ti senti dare della zoccola.

Lo stronzo puro non ama le smancerie e i complimenti (a meno che non siano diretti a lui)...se a te, per caso, in un momento particolare ti scappa un "ti voglio bene", ti sentirai rispondere che stai correndo un po´troppo o che sei diventata troppo appiccicosa.

Lo stronzo puro ama ripetere piú e piú volte (giusto per metterlo bene in chiaro) che tra di voi non ci sará MAI qualcosa di piú rispetto a quello che c´é adesso.

Lo stronzo puro non ha mai dubbi su cosa scegliere tra te e gli amici, la partita di pallone, la formula uno, la moto GP, la finale mondiale di corsa coi sacchi, la gara di rutti con i suoi coinquilini ecc ecc...

Mentre tu ti difendi dalle critiche delle tue amiche che non fanno altro che ripeterti che lo stronzo puro é, appunto, uno stronzo, dicendo che, in fondo, é dolce e carino, anche se in pubblico non lo dimostra, lui, con i suoi amici, ti chiamerá "una di quelle che mi trombo", aggiungendo, ovviamente, particolari sulle tue capacitá amatorie.



per ora non mi viene in mente altro :unsure:
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 13/11/2008, 17:55     +1   -1




Assolutamente, completamente, avvilentemente (?esiste??) PERFETTO.
 
Top
Libre
view post Posted on 13/11/2008, 17:58     +1   -1




Presentatemene uno che corro a prendere lezioni :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 13/11/2008, 18:04     +1   -1




Fredi se vuoi ne ho una sfilza da presentarti...un´intera rubrica telefonica...ovvero tutti i miei ex (tranne uno :tl:coeur: che, a dire il vero, e giusto per confermare quanto scritto sopra, é stato bello stronzo pure lui, peró credo di esserne ancora vittima...ebbene si...dopo 5 anni e dopo che ho avuto altre storie...lui é sempre lui...che ci posso fare :tl_testa: :tl_perche: )
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 13/11/2008, 18:29     +1   -1




è lo stronzo PURISSIMO!!! :tl_bianca:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 13/11/2008, 19:07     +1   -1




Giá...mortacci sua :tl_bianca: ma ne usciró...ne sono certa...verrá il giorno che riusciró a vederlo senza provare niente e senza che si finisca inevitabilmente a...bhe...avete capito -_-




Edited by chiaramommo - 13/11/2008, 21:36
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 13/11/2008, 21:37     +1   -1




in compenso ho appena ricevuto una bellissima dichiarazione d´ammmmmore da una persona che sapevo interessata a me ma non fino a ´sto punto...un ragazzo carino, dolcissimo e non stronzo, per niente e, infatti, CVD, non mi interessa... :tl_testa: :tl_perche: peró mi ha fatto piacere, anche perché mi ha fatto una dichiarazione da film...mi ha detto delle cose meravigliose... :tl_blush:
 
Top
trilly1
view post Posted on 13/11/2008, 22:08     +1   -1




....certo che se ci mettiamo noi donne..... siamo proprio stronze :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 22:35     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


Alle donne piacciono gli stronzi quindi..... meglio comportarsi da stronzi, no?
Perchè lamentarsi?
 
Web  Top
espero
view post Posted on 14/11/2008, 10:22     +1   -1




sono lezioni che non posso più mettere in pratica,
ma quanto avrei da imparare da voi !!!!!
>
 
Top
88 replies since 13/11/2008, 15:18   8890 views
  Share